TIM SkyTv, ecco l'offerta commerciale per nuovi e già clienti TIM

si infatti, ma nella registrazione che hanno fatto al telefono non ne viene fatta alcuna menzione per questo chiedevo....
non resta che attendere

Sarà già stato chiesto, ma non riesco a trovare messaggi inerenti quindi in caso perdonatemi il doppione :)

Il pacchetto Sky Famiglia non è possibile includerlo in TIM Sky o sbaglio? Per quale motivo?

Sarà già stato chiesto, ma non riesco a trovare messaggi inerenti quindi in caso perdonatemi il doppione :)

Il pacchetto Sky Famiglia non è possibile includerlo in TIM Sky o sbaglio? Per quale motivo?

se ti interessa il pacchetto si che puoi includerlo. puoi anche aggiungerlo dopo l'attivazione base, così magari te lo danno in promozione (nel fai da te per esempio mi danno la possibilità di aggiungerlo al 50% di sconto per 8 mesi).

Ah ok, grazie... Ho chiesto perché dal sito non è chiarissimo... Evidentemente solo con quei tre c'è la promozione dei primi 6 mesi ;)
SMv2JIk.png

Ah ok, grazie... Ho chiesto perché dal sito non è chiarissimo... Evidentemente solo con quei tre c'è la promozione dei primi 6 mesi ;)

fatto bene a chiedere :)
non lo hanno scritto penso anche io perchè non rientra nella promozione, dal momento che è il pacchetto che costa meno (5 euro a regime) e quindi non avrebbe senso scontarlo.
p.s. se vai nella pagina sul sito Sky (http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-tim.html) a fondo pagina Sky Famiglia c'è.

Sono un vecchio cliente telecom fin dai tempi del vecchio alice 7 mega. E' possibile attivare l'offerta tim sky con l'adsl a 20 mega (praticamente la smart casa + sky) nonostante non sia un vecchio cliente? Tralasciando le promozioni, il prezzo di listino è proprio 58 € o ci sono dei costi nascosti?

Ciao a tutti, sto cercando di attivare a prezzo scontato i pacchetti calcio e sport... Ahimè ho scoperto che via chat noi utenti Tim Sky nn possiamo ricevere offerte. Volevo chiedervi se qualcuno sia riuscito recentemente ad ottenere sconti su pacchetti. Sarei soprattutto interessato a sapere se qualcuno di voi abbia attivato i pacchetti al 50% tramite promozione assocral!!! Spero in vostre risposte! Saluti!!!

Ciao a tutti, sto cercando di attivare a prezzo scontato i pacchetti calcio e sport... Ahimè ho scoperto che via chat noi utenti Tim Sky nn possiamo ricevere offerte. Volevo chiedervi se qualcuno sia riuscito recentemente ad ottenere sconti su pacchetti. Sarei soprattutto interessato a sapere se qualcuno di voi abbia attivato i pacchetti al 50% tramite promozione assocral!!! Spero in vostre risposte! Saluti!!!

io ho attivato lo sport quando era a 7 euro. puoi attivare quello che trovi sul fai da te (ad esempio potrei attivare a 9,90 euro calcio e famiglia scontato al 50% per 8 mesi, ma non mi interessano).
via chat anche chi ha satellite ha difficoltà a trovare offerte (leggi nella discussione apposita e troverai che alcuni utenti chiedono ma non riescono a farsi attivare nulla).

Grazie per la risposta, si attualmente anche io posso attivare sport e calcio in offerta a 9,90 ciascuno... Ma speravo in uno sconto maggiore! Proverò a verificare la fattibilità Tim Sky - assocral

Grazie per la risposta, si attualmente anche io posso attivare sport e calcio in offerta a 9,90 ciascuno... Ma speravo in uno sconto maggiore! Proverò a verificare la fattibilità Tim Sky - assocral

ok, ma allora hai sbagliato (e dato un'informazione sbagliata) nello scrivere che "noi utenti Tim Sky nn possiamo ricevere offerte". le riceviamo alla pari degli utenti sat. se per il tuo abbonamento non sono disponibili non vuol dire che per altri non lo siano :)

Veramente ho scritto che via chat non possiamo ricevere offerte, non ho sbagliato io a scrivere, forse hai letto male te. Parlando dell'offerta a 9,90 rispondevo a te che mi parlavi del fai da te. Noi utenti Tim Sky possiamo ricevere offerte telefoniche, tramite fai da te, ma non possiamo trattare via chat perché non hanno accesso ai nostri dati.

si infatti, ma nella registrazione che hanno fatto al telefono non ne viene fatta alcuna menzione per questo chiedevo....
non resta che attendere

ciao, com'è andata l'operazione? hai avuto l'uscita del tecnico per l'attivazione della parte sky?

Ciao, alcune domande veloci:
1) qualcuno ha il nuovo modem Fibra o tutti quello vecchio
2) la consegna del decoder avviene senza preavviso?
3) Si può richiedere il ritiro in qualche centro sky?
4) C'è il numero di tracking almeno per seguire la spedizione?
5) si può spedire ad altro indirizzo?

Grazie mille!!!

Andando a spulciare l'offerta sul sito della Tim ho notato che l'HD viene proposto a 6 euro al mese...ma non era sempre costato 5???

C'è stato un incremento del costo dell'HD. In sezione Sky Commerciale trovate una discussione in evidenza dedicata a questo aumento.

Hanno abbattuto quei 39/49euro di consegna del mysky...e io fortunatamente l'ho beccata senza saperlo che era cambiata 😊

Ciao, alcune domande veloci:
1) qualcuno ha il nuovo modem Fibra o tutti quello vecchio
2) la consegna del decoder avviene senza preavviso?
3) Si può richiedere il ritiro in qualche centro sky?
4) C'è il numero di tracking almeno per seguire la spedizione?
5) si può spedire ad altro indirizzo?

Grazie mille!!!

Nessuno sa rispondermi? Thanks

Nessuno sa rispondermi? Thanks

Ciao :)

Dunque, per ora mi pare che tutti abbiamo ancora il vecchio Technicolor (se qualcuno ha ricevuto quello nuovo non l'ha detto sul forum o, se l'ha detto, mi è sfuggito): in generale, l'obiettivo è smaltire i modem vecchi; quando ti spediscono il decoder ti arriva la mail e il link per il tracking...in due giorni dovrebbe arrivarti. Non penso che si possa richiedere il ritiro presso un centro Sky. Forse (ma non sono sicuro) si può spedire ad altro indirizzo :)

Indietro
Alto Basso