Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà già stato chiesto, ma non riesco a trovare messaggi inerenti quindi in caso perdonatemi il doppione
Il pacchetto Sky Famiglia non è possibile includerlo in TIM Sky o sbaglio? Per quale motivo?
Ah ok, grazie... Ho chiesto perché dal sito non è chiarissimo... Evidentemente solo con quei tre c'è la promozione dei primi 6 mesi![]()
Ciao a tutti, sto cercando di attivare a prezzo scontato i pacchetti calcio e sport... Ahimè ho scoperto che via chat noi utenti Tim Sky nn possiamo ricevere offerte. Volevo chiedervi se qualcuno sia riuscito recentemente ad ottenere sconti su pacchetti. Sarei soprattutto interessato a sapere se qualcuno di voi abbia attivato i pacchetti al 50% tramite promozione assocral!!! Spero in vostre risposte! Saluti!!!
Grazie per la risposta, si attualmente anche io posso attivare sport e calcio in offerta a 9,90 ciascuno... Ma speravo in uno sconto maggiore! Proverò a verificare la fattibilità Tim Sky - assocral
si infatti, ma nella registrazione che hanno fatto al telefono non ne viene fatta alcuna menzione per questo chiedevo....
non resta che attendere
Andando a spulciare l'offerta sul sito della Tim ho notato che l'HD viene proposto a 6 euro al mese...ma non era sempre costato 5???
Ciao, alcune domande veloci:
1) qualcuno ha il nuovo modem Fibra o tutti quello vecchio
2) la consegna del decoder avviene senza preavviso?
3) Si può richiedere il ritiro in qualche centro sky?
4) C'è il numero di tracking almeno per seguire la spedizione?
5) si può spedire ad altro indirizzo?
Grazie mille!!!
Nessuno sa rispondermi? Thanks