TIM SkyTv, ecco l'offerta commerciale per nuovi e già clienti TIM

quindi tu ora sei cliente TIM Sky mentre prima eri col satellite? potresti dirci secondo te la qualità dell'HD se è su TIM Sky peggiore o uguale a quella su satellite? puoi anche specificare quanti pollici è il tuo TV (puo' fare la differenza).
Ho una tv 46 pollici, per i primi tempi la qualità è stata buona, indistinguibile (almeno per me) rispetto al satellite, attualmente (già da diversi mesi) c'è stato un peggioramento, non sembra neanche hd, ma un buon sd.
 
Allora visto che per loro siamo abbonati di serie b, che ci abbassino il prezzo dell'abbonamento rispetto a chi ha il satellite..senza parole..

Purtroppo io alla fine ho ceduto per avere il mysky (con la parabola sarebbe stato un casino), e mi sono consolato con le offerte iniziali, ma economicamente mi sarebbe convenuto restare col satellite ed accettare le offerte che mi hanno fatto per annullare la disdetta.
 
Ho una tv 46 pollici, per i primi tempi la qualità è stata buona, indistinguibile (almeno per me) rispetto al satellite, attualmente (già da diversi mesi) c'è stato un peggioramento, non sembra neanche hd, ma un buon sd.

ok, hai confermato la considerazione mia e di molti altri clienti io sono clienti TIM Sky dall'inizio, e anche se non sapevo come fosse la qualità su satellite per noi era ottimo l'HD all'inizio, quando il bitrate era oltre 10 mega, ma da quando hanno dimezzato il bitrate i lineari HD sono in realtà un buon SD, cosa veramente ingiusta.... per il momento si salvano per il fatto che l'HD on demand è accettabile, per cui ora non registro piu' nulla dai lineari. chissà quanti soldi hanno investito in quel cavolo di sistema di compressione Perseus... spero solo che ora che il l'HD è arrivato su On Demand possano concentrarsi sul migliorare la qualità dei lineari.
 
Ultima modifica:
pronti a pagare la tredicesima a Sky? https://www.digital-forum.it/showth...zione-ogni-4-settimane-dal-01-10-17-Ufficiale
a far ridere è che l'aumento è motivato per " l’offerta in HD più completa di sempre, ancora più spettacolare grazie al Super HD e prossimamente con il 4K" cose che per i clienti TIM Sky non valgono ora come ora.
Lo sapevo che stavano pensando a qualcosa del genere, ultimamente mi avevano regalato lo sport, il cinema ( mi spettava un giorno di visione con extra, e dopo un mese è ancora visibile)da più di un mese), poi lo skybox e skygo plus gratis, era sicuro che avrebbero incassato con gli interessi.
 
Lo sapevo che stavano pensando a qualcosa del genere, ultimamente mi avevano regalato il cinema, lo sport (da più di un mese), poi lo skybox e skygo plus gratis, era sicuro che avrebbero incassato con gli interessi.
E ringrazia per i regali...

A me neanche l'ombra e sono abbonato da 2 anni con timsky (+6 di skysat)
 
Se ad ottobre mandassi disdetta x ottenere uno sconto retention dopo questa furbata da parte di sky,ci sarebbero dei problemi visto il collegamento dell'abbonamento con tim?o sono due abbonamenti completamente separati?
 
io da agosto vado al pacchetto base, TV+ HD, cosa che avevo già richiesto ad inizio anno quindi è indipendente dalle modifiche annunciate ieri, e tengo il minimo solo per vedere se entrando nel terzo anno mi apriranno il super HD. ad ogni modo, ora sto usando praticamente solo now tv per vedere se riesco a sostituirlo completamente a TIM Sky. al momento mi è sufficiente, da quando hanno introdotto l'HD e la visione su due dispositivi posso pure vederle su entrambe le tv mentre con TIM Sky non abbiamo il multivision. se per noi non ci sarà il super HD o peggio ancora per noi non ci sarà il 4k tra un anno allora faro' disdetta completa. tengo il minimo giusto perchè non vorrei disdire e poi vedere l'introduzione del 4k anche per noi (rientrare tra un anno andrei a perdere tre anni di anzianità).

per ora non mi offrono 12 mesi di qualcosa gratis come leggo molti stanno ricevendo, ma se mi offriranno qualcosa ben venga. anche stasera intanto mi sono visto un film su now tv e la qualità di visione è tutt'altra cosa rispetto al cinema di TIM Sky. E la cosa assurda è che con la scusa di migliorare il servizio che hanno previsto la modifica, quando in realtà è solo peggiorato di recente.

Se ad ottobre mandassi disdetta x ottenere uno sconto retention dopo questa furbata da parte di sky,ci sarebbero dei problemi visto il collegamento dell'abbonamento con tim?o sono due abbonamenti completamente separati?

i contratti sono separati, anche le promozioni sono separate - secondo me togliendo solo la componente Sky l'offerta TIM non cambia, ma cmq meglio che chiedi a TIM prima di fare cambiamenti.
 
questo mi fa ben sperare,

tradotto da un rapporto di Sky Corporate con "i Risultati per i dodici mesi conclusosi il 30 giugno 2017" https://corporate.sky.com/documents...s_for_the_twelve_month_ended_30_june_2017.pdf.

"Guardando avanti abbiamo un forte insieme di piani di crescita per l'anno. incrementeremo l'investimento nelle produzioni Sky originali del 25%(...) lanceremo Sky Q in Italia, Germania e Austria, lanceremo anche Sky Q senza la necessità di un impianto satellitare. Stiamo creando 300 nuovi ruoli tecnologici per migliorare ulteriormente la nostra capacità di implementare piattaforme di streaming in e out-of-home.".

per cui Sky Q dovrebbe essere confermato anche per noi. confermo dunque il piano di lasciare attivo TIM Sky al minimo per non perdere l'anzianità, ma se tra un anno niente 4k per noi allora stacco, ma sono fiducioso (sperando nel frattempo che la qualità dell'HD migliori).
 
questo mi fa ben sperare,

tradotto da un rapporto di Sky Corporate con "i Risultati per i dodici mesi conclusosi il 30 giugno 2017" https://corporate.sky.com/documents...s_for_the_twelve_month_ended_30_june_2017.pdf.

"Guardando avanti abbiamo un forte insieme di piani di crescita per l'anno. incrementeremo l'investimento nelle produzioni Sky originali del 25%(...) lanceremo Sky Q in Italia, Germania e Austria, lanceremo anche Sky Q senza la necessità di un impianto satellitare. Stiamo creando 300 nuovi ruoli tecnologici per migliorare ulteriormente la nostra capacità di implementare piattaforme di streaming in e out-of-home.".

per cui Sky Q dovrebbe essere confermato anche per noi. confermo dunque il piano di lasciare attivo TIM Sky al minimo per non perdere l'anzianità, ma se tra un anno niente 4k per noi allora stacco, ma sono fiducioso (sperando nel frattempo che la qualità dell'HD migliori).

speriamo nel miglioramento di questo HD allora..
riguardo alla disdetta per la modifica del contratto da parte di sky ho sentito la TIM, (la quale mi obbligherebbe nel caso di disdetta della parte sky) a dover restituire lo sconto che ho di 14€ mensili per aver usufruito della promozione quando ho attivato l'offerta fibra + pay-tv.morale della favola dovrei restituire la bellezza di 140 € ...quindi il giochetto della disdetta a sky per avere uno sconto non potrebbe funzionare.pultroppo mi tocca pagargli la 13° mensilita'..
qualcuno nel forum parla che siamo dei pecoroni..pultroppo( per me ) mi tocca dargli ragione :doubt:
 
Ultima modifica:
speriamo nel miglioramento di questo HD allora..
riguardo alla disdetta per la modifica del contratto da parte di sky o sentito la TIM, (la quale mi obbligherebbe nel caso di disdetta della parte sky) a dover restituire lo sconto che ho di 14€ mensili per aver usufruito della promozione quando ho attivato l'offerta fibra + pay-tv.morale della favola dovrei restituire la bellezza di 140 € ...quindi il giochetto della disdetta a sky per avere uno sconto non potrebbe funzionare.pultroppo mi tocca pagargli la 13° mensilita'..
qualcuno nel forum parla che siamo dei pecoroni..pultroppo( per me ) mi tocca dargli ragione :doubt:

non saprei dirti con precisione perchè non avendo sconti (sono quasi al terzo anno, sono a regime). tuttavia, da quanto ho letto sulla sezione commerciale se ci sono promozioni attive queste si continuano a pagare come da contratto, quindi per le promozioni che hai non dovresti pagare ogni 4 settimane, ti cambierà la fatturazione solo quando scadranno le promo. cmq Sky sta inviando a tutti i clienti una mail in cui informa con precisione quando il cliente inizia a pagare ogni 4 settimane ed eventuali informazioni su come disdire senza penali. attendi la mail.
 
Indietro
Alto Basso