Sarei curioso di sapere in quanti avevano attivato questa offerta
La usavano solo quelli che avevano il periodo gratuito con una offerta TIM/Kena
Ormai i contenuti di Eurosport si possono vedere praticamente ovunque: SKY, NOW, DAZN, Discovery+
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarei curioso di sapere in quanti avevano attivato questa offerta
Ne conosco uno. Era meglio prima con Eurosport Player che non ha nemmeno Sky o DAZN.Sarei curioso di sapere in quanti avevano attivato questa offerta
Mi sa che ti sbagli…Eurosport 4k mai stato su SkyRoba vecchia.
Poi Eurosport 4K era esclusiva Sky
L'unica volta che usai il timbox è stato proprio per vedere le olimpiadi in 4kle Olimpiadi di Tokyo e il Rollanda Garros con Eurosport 4K esclusiva Timbox Timvision…!,
Posso chiederti dove l'hai trovata la notizia dell'interruzione della presenza di discovery+ sport su timvision?L'opzione da 3€/mese non è più in vendita e per i già abbonati la visione si interromperà il prossimo 31 marzo
Posso chiederti dove l'hai trovata la notizia dell'interruzione della presenza di discovery+ sport su timvision?
Mi sa che ti sbagli…Eurosport 4k mai stato su Sky
Sempre peggio questo forum…
Finali Basket Serie A: Eurosport 4K su Sky
Disussione tecnica, no spoiler... https://www.digital-news.it/news/sport/49224/basket-le-finali-della-serie-a-su-eurosport-anche-in-4k-sulla-piattaforma-sky Vediamo com'è questa "prima": portate qui vostri commenti, la vostra esperienza sulla qualità di visione, su eventuali problemi...www.digital-forum.it
Tutte le offerte TIM con incluso Discovery Sport hanno come data limite il 31 marzo: non più un numero di mesi quindi, ma una data ben precisa.
Poi la visione si interrompe ed evidentemente non può essere riattivata se l'opzione non è più in vendita
Sarà tolto anche a chi lo ha già a € 3/mese?Come già anticipato, i contenuti Eurosport non sono più disponibili dal 1° aprile
Nelle nuove offerte TIMVision, Discovery+ Sport non esiste più
![]()
Serie TV, film e intrattenimento per la tua famiglia
TIMVISION porta l'intrattenimento in streamig per tutta la famiglia sulla tua TV di casa: scopri l'offerta con Disney Plus, Netflix e il cinema di Sky.www.tim.it
Da lunedì prossimo Discovery+ Sport sarà incluso per tutti in Timvision
Fonte: MondoMobileWeb
E chi lo ha a pagamento non lo pagherà più?Sarà tolto anche a chi lo ha già a € 3/mese?
TIMVISION.Ma sempre tramite app Timvision o diretta con app Discovery?