La cosa bizzarra è che su Amazon Prime se ti abboni a Discovery+ nei Channels la WWE è regolarmente presente e visibile.
ecco perchè il Discovery+ dentro il TIMVision è una cosa Castrata, non hanno tutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La cosa bizzarra è che su Amazon Prime se ti abboni a Discovery+ nei Channels la WWE è regolarmente presente e visibile.
Discovery non ha una scadenza per ora, è incluso in timvision per un tempo indeterminato. Quello che ha una scadenza è Eurosport (gratis 12 mesi) e infinity (12 mesi anche quello).Non ci ho capito molto... Io ho un abbonamento con attivo [h=4]TIMVISION Light, PROMO EUROSPORT, TIMVISION, Mondo Disney+[/h]A questo punto i documentari Discovery+ a cui posso accedere dalla sezione Intrattenimento sono per sempre o solo in promo per un anno?
3 euroIl prezzo degli eurosport by timvision dal 2' anno quanto diventa?
Io ho trovato questo:Ultimamente ho iniziato a usare di più Timvision dopo che hanno rinnovato la piattaforma qualche mese fa.
Il fatto che dentro a Timvision ci siano gratuitamente i contenuti di discovery+ è una cosa molto comoda, ma alcune serie/programmi TV mancano oppure sono presenti soltanto alcune stagioni/episodi.
Io ho trovato questo:
tutto l’intrattenimento di Discovery+;
A volte cambiano i diritti ad esempio se vedi del decoder o dallo smartphone, fai prove incrociate.A conti fatti mancano dei contenuti di discovery+, fino ad ora non ci avevo dato molto peso perchè con la vecchia piattaforma praticamente non lo usavo mai, ma da 6 mesi l'ho un po' riscoperta.
Faccio un esempio l'altro giorno stavo vedendo un programma italiano chiamato "Undercut", su Discovery+ sono presenti 6 stagioni https://www.discoveryplus.com/it/show/undercut-loro-di-legno
Se si guarda la medesima serie su Timvision c'è soltanto la quinta e la sesta https://www.timvision.it/documentari/undercut-l-oro-di-legno/h/9060053824_92900004
Oppure mesi fa mi ero messo a guardare Vado a vivere nel bosco che su discovery plus sono 4 show con 10 stagioni totali tra di essi (una serie principale da 5 stagioni e poi vari spin off) https://www.discoveryplus.com/it/search/result?q=vado+a+vivere+nel+bosco
Su Timvision ci sono solo 2 prodotti e sono entrambi spin off per di più anche incompleti per esempio RANEY RANCH parte dall'epiodio 9.
Non so se questi sono problemi di diritti, errori di caricamento o altro.
A volte cambiano i diritti ad esempio se vedi del decoder o dallo smartphone, fai prove incrociate.
dire che è un Servizio Castrato no?
è una selezione dei contenuti discovery+, come ci sono stati altre selezioni.
Rivedi i tuoi programmi preferiti Mediaset trasmessi negli ultimi 7 giorni. Inoltre, puoi guardare gli eventi sportivi e tutto l’intrattenimento di discovery+
è logico che se paghi 3€ per 2 servizi ci sia meno roba rispetto al solo doscovery che costa di più.
Principalmente l'ondemand che è assente (se non per alcuni eventi in particolare) su Timvision, i contenuti live ci sono tutti.Scusate vorrei un'informazione per chi sa.
Quali sono le differenze, se ci sono, tra i contenuti eurosport su discovery+ e la versione che c'è su timvision?
Se la fanno fuori non credo in molti.Sarei curioso di sapere in quanti avevano attivato questa offerta