The Last of Us 2 - dal 14/04/2025 su Sky Atlantic e in streaming su Now

Vista la prima puntata della seconda stagione - anche io non ricordavo nulla - a me non è dispiaciuta

Direi che si fa interessante comunque

Peccato non abbiano creato un piccolo recap, magari lo trovo sul tubo

Ok, ma sky che se la tira da qui al giappone invece? Non poteva farlo lei?
Per Gomorra hanno fatto decine e decine di micro approfondimenti, recap, ****ate a più non posso di una inutilità totale.
Le cose serie e utili invece no.
gomorra è sky original può farne cosa vuole e nella produzione (di cui faceva parte direttamente) erano previsti tutti questi approfondimenti. the last of us non può fare produzione di materiale usando spezzoni, al massimo acquistarne il recap se esiste e il fatto che esista non significa neanche che sia in vendita.

Ok, è meglio per te e come presumo, per quasi tutti qui.
Invece io lo trovo una ****ata, perchè chi invece vuole godersi 1 puntata al giorno, non perdere dettagli che in una settimana inevitabilmente si perdono, non può farlo.
Chi vuole fare binge watching, non può.
E' chiaro che queste cose di 1 puntata alla settimana sono unicamente per questioni di marketing e profitti, sicuramente non per far felici gli utenti che preferiscono il contagocce.
Tutte le serie di spessore dovrebbero avere 1 puntata a settimana. La soluzione più interessante è probabilmente quella di Prime video dove te ne rilasciano 3 per poi averne 1 ogni 7 giorni.
Il binge watching è il male dello streaming, rilasci tutto insieme e diventa come andare al fast food, e 2 settimane dopo nessuno se ne ricorda più.
Anche Netflix ormai lo ha capito.

Il binge watching te lo puoi fare quando sarà tutto finito e guardarti la serie tutta in una volta o una al giorno se preferisci.

Tutte le serie di spessore dovrebbero avere 1 puntata a settimana. La soluzione più interessante è probabilmente quella di Prime video dove te ne rilasciano 3 per poi averne 1 ogni 7 giorni.
Il binge watching è il male dello streaming, rilasci tutto insieme e diventa come andare al fast food, e 2 settimane dopo nessuno se ne ricorda più.

Il binge watching te lo puoi fare quando sarà tutto finito e guardarti la serie tutta in una volta o una al giorno se preferisci.
Scusami ma molti potrebbero dire che una serie proprio perchè di nome,di livello,dovrebbe uscire con un solo episodio perchè attira per più tempo i clienti di una data piattaforma.Per me i due modi di rilasciare le serie vanno bene comunque,se si vuole avere tutta la serie si aspetta un po di settimane.

Scusami ma molti potrebbero dire che una serie proprio perchè di nome,di livello,dovrebbe uscire con un solo episodio perchè attira per più tempo i clienti di una data piattaforma.Per me i due modi di rilasciare le serie vanno bene comunque,se si vuole avere tutta la serie si aspetta un po di settimane.
La prima stagione di The last of us insegna come il numero di persone che guardano le puntate settimana dopo settimana possono anche aumentare se il prodotto vale.

Il binge non valorizza il prodotto, dopo poco nessuno ne parla più e diventa uno come tanti.

Lo scorso anno Fallout è stata pubblicata interamente su Prime Video ed è rimasta nella top ten delle serie più viste per mesi. Oltre a diventare la seconda serie più vista nella storia di Prime Video dopo Gli Anelli del Potere, con 65 milioni di visualizzazioni in 16 giorni.

Lo scorso anno Fallout è stata pubblicata interamente su Prime Video ed è rimasta nella top ten delle serie più viste per mesi. Oltre a diventare la seconda serie più vista nella storia di Prime Video dopo Gli Anelli del Potere, con 65 milioni di visualizzazioni in 16 giorni
Probabilmente se l'avessero rilasciata settimana dopo settimana sarebbe andata anche meglio. Per esempio gli anelli del potere hanno avuto quella sorte.

C'è anche la questione di quanto una serie si presti al rilascio settimanale.

Lo scorso anno Fallout è stata pubblicata interamente su Prime Video ed è rimasta nella top ten delle serie più viste per mesi. Oltre a diventare la seconda serie più vista nella storia di Prime Video dopo Gli Anelli del Potere, con 65 milioni di visualizzazioni in 16 giorni.
Scusami ma sky ha una strategia prime un'altra la si accetta e si va oltre non ti pare?Io parlerei del telefilm e non come viene trasmesso

Tanto l'episodio è stato trasmesso, quindi se ne può parlare liberamente. Ma mi fanno morire il protagonista maschile al secondo episodio della seconda stagione? Naaaaaa!

Tanto l'episodio è stato trasmesso, quindi se ne può parlare liberamente. Ma mi fanno morire il protagonista maschile al secondo episodio della seconda stagione? Naaaaaa!
Si vuole spostare il focus narrativo su Elly. Dove invece nella prima stagione Joel era più al centro della narrazione.

Beh, io non sono un videogiocatore, quindi per me è solo una serie TV, ignoro ciò che è successo nel gioco. Ma almeno ho una reazione spontanea, di incredulità.
Ho avuto la stessa reazione
Secondo me, miglior episodio di entrambe le stagioni

Ultima modifica:
Conermo che l'episodio 2 season 2 e' il migliore di tutti. Fatto bene e appassionante dal 1 minuto fino alla fine.

Indietro
Alto Basso