alexsandro31
Digital-Forum Friend
Scusami ma bisogna sempre rispettare chi non la pensa come la maggioranza,quindi anche chi dice che non piace una qualsiasi serie.La serie è perfetta.
Chi non mi piace è Bella Ramsey .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami ma bisogna sempre rispettare chi non la pensa come la maggioranza,quindi anche chi dice che non piace una qualsiasi serie.La serie è perfetta.
Chi non mi piace è Bella Ramsey .
Non ho trovato news su questo delle due stagioniAl gioco. La serie tv ha diviso la Part II del gioco in 2 stagioni, la 2a e la 3a che sarà la conclusiva.
Tutto quello che si vede in questo trailer è presente nel secondo videogioco.critica acida:
the walking dead+game of throne con funzionalissimo bacio...e notevole product placement, etc.
È da mesi che se ne parla e l'ha confermato la direttrice della programmazione di HBO Francesca Orsi.Non ho trovato news su questo delle due stagioni
Quindi chiude con la terza?Tutto quello che si vede in questo trailer è presente nel secondo videogioco.
È da mesi che se ne parla e l'ha confermato la direttrice della programmazione di HBO Francesca Orsi.
Da quello che ho capito avremo subito l'episodio doppiato senza aspettare una settimana,si va insieme alla programmazione USA.Ma dal 14 già doppiata o con i sottotitoli e settimana dopo doppiata?
la mia era la critica acidella dovuta a questo specifico trailer in cui si poteva osare di più, poi come sempre la resa delle puntate sarà diversa. comunque il product placement di mail boxes etc...è veramente esplicitoPer tutti i commenti negativi, andate a vedervi mare fuori o qualche fiction turca
Chi non conosce il gioco non può capire![]()
E speriamo non usino ancora il linguaggio inutilmente scurrile si EllieVista tutta, mi aspettavo la super mega serie....
A mio avviso è una serie solamente discreta, spesso con tematiche inutilmente prolisse ed inutili.
Pedro Pascal molto bravo come sempre.
Ellie.... a mio avviso è discutibile come attrice, sicuramente non degna di nota.
Insomma... una serie non così esagerata.
Un'episodio a settimana per 7 settimane.Perchè hai tirato fuori agosto?La rendono disponibile o la tirano fino ad agosto?
Comunque in questo caso è la programmazione USA che pubblica un episodio a settimana.Forse per le attese di una serie come questa si preferisce dilatare la programmazione.Sky comunque pubblica quasi tutte le serie settimanalmente e non interamente come fa Netflix.Ormai si sta tornado alle pubblicazioni settimanali anche sulle piattaforme.Comunque sono per me solo gusti personali avere subito una serie interamente pubblicata che averla di settimana in settimana.P.s.almeno per me il numero degli episodi in una stagione per una serie non mi cambia a prescindere il mio giudizio personale.Per dire quanto è assurda la modalità 1 episodio settimanale.
Potrebbero abbandonare quella modalità almeno a favore del doppio episodio settimanale, come un tempo.
Ma 1 a settimana è ridicolo.
Inoltre i 7 episodi e non i classici 8... danno a pensare che la storia sia molto fiacca e priva di idee.
casey.bloys@hbo.comPer dire quanto è assurda la modalità 1 episodio settimanale.
Pensa che pure le piattaforme streaming torneranno nelle serie di punta almeno ad 1 episodio a settimanaPer dire quanto è assurda la modalità 1 episodio settimanale.
Potrebbero abbandonare quella modalità almeno a favore del doppio episodio settimanale, come un tempo.
Ma 1 a settimana è ridicolo.
Inoltre i 7 episodi e non i classici 8... danno a pensare che la storia sia molto fiacca e priva di idee.