The Flash 2 - Dall'11/01/2016 su Italia 1 HD

Tra la "Forza della velocità" e il cattivo zombie non so chi mi abbia disgustato di più. Spero si riprenda nelle ultime due puntate...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Così viene introdotta la divinità dei Velocisti "The Speedforce"! Una domanda secondo voi alla fine Barry era davvero con lo Spirito di sua madre o era sempre la Speedforce? Perché usavano il "noi" plurale majestatis o sono più di uno? A me non so perché ma è venuto in mente il Q Continuum...

A me oltre al Continuum mi sono venuti in mente i profeti di DS9( sempre star trek...)
In ogni caso tutto l'episodio mi è parso un po'"così".....mah!!!

E' vero i profeti di DS9: "Allora tu perché esisti qui" ;)

Povero Barry, mai una gioa!! addio Henry(forse..non si sà mai in queste serie :D )...Che cattiveria sto ZOOM, voglio proprio capire come farà a sconfingerlo, sembra invincibile. speriamo che non escano fuori con una boiata..
Black Siren, ha convinto di più in questa mezz ora che è comparsa, che Black Cannary in 1 stagione e mezzo, brava Kate Cassidy...
..una puntata alla fine..speriamo non mandino tutto in vacca...

Bel penultimo episodio e gran finale.

Black Siren, ha convinto di più in questa mezz ora che è comparsa, che Black Cannary in 1 stagione e mezzo, brava Kate Cassidy...

Vero, in Arrow non se ne scendeva proprio :D Forse sono le serie madre a fare la differenza :D

Il fatto che su Terra 2 sono speculari mi sembra proprio una cavolata inventata sul momento dagli autori.
Cioè sono quasi tutti mancini? I doppioni di Joe, di Iris e dello stesso Barry usavano la mano diversa? E su una ipotetica Terra 3 cosa sono? La serie mi piace, questa seconda stagione più della prima, ma questa scelta proprio no...

Raga ma domani ci sono crossover tra le sue serie?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Gran bel finale di stagione, ora la terza serie me l'aspetto già a fine Ottobre inizio Novembre su Premium Action idem con Arrow con episodio singolo a settimana ma già doppiato :)

:5eek:..partiamo dalla fine....Barry ha fatto la cavolata del secolo!!...tornando indietro nel tempo e salvando la madre, ha causato ciò:
1)Il padre non verrà accusato di omicidio, e quindi non muore, perche....
2)Barry non diventerà Flash, il Dottor Wells(quello vero di terra 1) e la moglie non muore, l acceleratore non esploderà
3)Barry non andrà a vivere con Joe, quindi non avrà nessun legame con Iris...
4)non conoscerà Cisco, Caitlin, e Ronny non morirà
Praticamente tutto ciò che abbiamo visto finora non è successo....la cosa interessante da capire, se tutto ciò coinvolge anche Arrow...

Riguardo a Zoom, la mia paura che mandassero tutto in vacca, è successo a metà...mi aspettavo uno scontro migliore, cioè alla fine tutto sto terrore, che lasciava presagire uno scontro epico, e poi tutto si riduce ad una gara di corsa, perche lui voleva distruggere tutte le terre? ma poi perche??..lo strattagemma usato da Barry, invece ci sta, non sò se avete notato che quando zoom viene preso dagli spettri diventa Flash Black...quindi non è morto, e qualcosa mi dice che rifarà capolino...
L uomo della maschera, alla fine era il vero Jay Garrick, di terra 3, con le sembianze del padre, c ero arrivato da quella puntata che il padre disse a Barry che Garrik era il cognome da nubile della madre, è stato bello, rivedere l attore vestito da Flash...
Insomma, tirando le somme, la stagione mi è piaciuta, mi ha un pò deluso lo scontro finale...e tanta roba vedere cosa succederà, di sicuro Barry capirà la cavolata che ha fatto e cercherà di ritornare nella sua realtà...difficile ora che ha cambiato tutto...

30 secondi per cancellare 2 stagioni :D
Adesso via alla linea temporale alternativa.

Mi dite che si è resettato tutto....bene...cosi posso abbandonarne la visione.....questa stagione ha messo a dura prova la mia pazienza😆😆😆
Beh per non parlare di Arrow😆😆😆😆

Ultimo episodio che mi ha fatto definitivamente crollare questa serie.
Che poi, se il piano di Zoom era conquistare le altre terre, perché adesso voleva distruggerle tutte?
Poi vabbe, la sua fine mi ha ricordato quella del cattivo di Ghost, una tristezza assurda.
Per non parlare del finale che, di fatto, sembra azzerare tutto.
Mah...e dire che questa seconda stagione, fino al viaggio su terra-2 compreso, mi era piaciuta molto più della prima. Vederla andare a rotoloni così negli ultimi 10 episodi proprio non riesco a digerirlo. Au revoir Flash, uno spettatore in meno per la prossima stagione.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Mamma mia come siete tragici, quello che ha fatto Barry, è una parte molto importante nel mondo fumettistico della DC...non è un invenzione televisiva...a me incuriosisce molto invece, e sarà bello vedere questo nuovo mondo, e cosa farà per far tornare tutto come prima...
Sono solo d accordo su questa parte:
Che poi, se il piano di Zoom era conquistare le altre terre, perché adesso voleva distruggerle tutte?
Poi vabbe, la sua fine mi ha ricordato quella del cattivo di Ghost, una tristezza assurda.
..molto deludente....

Che poi dite cosi, ma lo sò che un occhio ce lo butterete lo stesso, criticoni!!:D:laughing7:

Indietro
Alto Basso