The Flash 2 - Dall'11/01/2016 su Italia 1 HD

Quindi questo spiega perché Jay Garrick faceva quello stupido ballettino davanti al vortice come un fesso: sapeva di doversi far... ghermire da Zoom cioè se stesso! Però non torna ricordate che Zoom sembra sorpreso di aver ucciso se stesso? Mentiva? A che pro? Per il tizio con la Maschera di Ferro?

Quindi non ci rimane che capire che è l'Uomo con la Maschera di Ferro? Io punto tutto sul vero "Jay Garrick", ma visto come si divertono a giocare col tempo potrebbe essere una versione buona dello stesso Hunter Zolom?

Comunque fossi stato al suo posto pure io avrei rapito Kaitlin ;)

Solo a me l'ultima puntata è parsa demenziale?
Boh...non so...Zoom che viene sconfitto da dei cartonati dei genitori...si libera come se niente fosse...va subito a rapire Wally....ottiene la velocità di Barry con facilità disarmante...la storia poi del suo doppione...
Mah...dal ritorno da terra-2 sta serie mi sta cadendo parecchio

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Boh...non so...Zoom che viene sconfitto da dei cartonati dei genitori...si libera come se niente fosse...va subito a rapire Wally....ottiene la velocità di Barry con facilità disarmante...la storia poi del suo doppione...

Vedo che non sono l'unico.....un grande mah...

Be, se sei hai avuto un infanzia difficile, e a causa di ciò sei andato fuori di cervello, e ti rifanno vivere il trauma dell uccisione della madre, da un padre padrone, io dico che qualche problema te lo crea, che dici??

Si libera come se niente fosse??..prima di far ciò dice una frase"non puoi sconfigere l oscurita" gli diventa l occhio nero, e si libera, è evidente che abbia un "qualcos'altro" oltre la supervelocità...

Va subito a rapire Wally??..certo, sappiamo che zoom lavora cosi, colpisce i tuoi familiari per farti fare quello che vuole, ti dice niente la figlia di Wells rapita, per fare in modo che Wells lo aiutasse a rubare la velocita a Barry??

Gliela ruba come se niente fosse??..e che deve fare la superiorità di zoom, ormai è evidente minaccia di uccidere una persona, tu che faresti??

Be, se sei hai avuto un infanzia difficile, e a causa di ciò sei andato fuori di cervello, e ti rifanno vivere il trauma dell uccisione della madre, da un padre padrone, io dico che qualche problema te lo crea, che dici??

Si libera come se niente fosse??..prima di far ciò dice una frase"non puoi sconfigere l oscurita" gli diventa l occhio nero, e si libera, è evidente che abbia un "qualcos'altro" oltre la supervelocità...

Va subito a rapire Wally??..certo, sappiamo che zoom lavora cosi, colpisce i tuoi familiari per farti fare quello che vuole, ti dice niente la figlia di Wells rapita, per fare in modo che Wells lo aiutasse a rubare la velocita a Barry??

Gliela ruba come se niente fosse??..e che deve fare la superiorità di zoom, ormai è evidente minaccia di uccidere una persona, tu che faresti??

Ma io sono contento che ti sia piaciuta la puntata e che trovi tutto logico e lineare.
Per me non è così e non sono neanche il solo.
Questa storia della perdita della velocità di Barry sarà solo un espediente per allungare il brodo di altre 4/5 puntate.

quando ha detto quella frase ho paura che ci metteranno di mezzo Constantin :badgrin:

Barry non ha detto niente al team del uomo in maschera e come comunicare con lui? Eh.. :eusa_wall:
Come ho letto si scoprirà nel l'ultima puntata..

Barry alle prese con i non poteri...simpatico l inizio...C è da apprezzare da parte degli sceneggiatori, il non aver fatto subito riavere i poteri con qualche cavolata risolutiva in 5minuti...Ora Wells, vuole ricreare l esplosione, qualcuno gli dice che ha già cappellato una volta?? :D

Comunque se guardate anche Arrow, Barry e' apparso nella scena della tomba con i suoi poteri. Si lo so che la scena l'hanno girata prima quando aveva i poteri o Arrow e Flash non sono "sincronizzate tra di per colpa della pausa negli USA", pero non capisco e arrivato senza poteri (nel primo episodi della stagione come ricordo e' arrivato con i poteri) ed e' corso via con i poteri, ma perché farlo andare "correndo" :eusa_wall:

Ultima modifica:
In realtà i due episodi che noi abbiamo visto ieri sera, negli Usa sono andati in onda nella stessa settimana (26 e 27 aprile).
Quindi la cosa di vederlo andare via correndo mi ha lasciata molto perplessa...
In effetti però non ricordo più come si era svolta la scena nel primo episodio di Arrow (e probabilmente, quando è stata girata la scena andata in onda nel primo episodio, forse non sapevano ancora che sarebbe coincisa con il periodo dei mancati poteri di Barry).

In realtà i due episodi che noi abbiamo visto ieri sera, negli Usa sono andati in onda nella stessa settimana (26 e 27 aprile).
Quindi la cosa di vederlo andare via correndo mi ha lasciata molto perplessa...
In effetti però non ricordo più come si era svolta la scena nel primo episodio di Arrow (e probabilmente, quando è stata girata la scena andata in onda nel primo episodio, forse non sapevano ancora che sarebbe coincisa con il periodo dei mancati poteri di Barry).

Si lo so che e' andata la stessa settimana, come leggo i forum sono fuori "sync" (quindi Barry e' andato li prima di perdere i poteri), la ragione quindi e che e stata girata prima. Comunque nei cimiteri "non" si corre. :D
Ok la scena la ricordo male, e la stessa anche per il primo ep. :eusa_whistle: -> https://www.youtube.com/watch?v=QZwoJO75B40

L'identità dell'uomo con l'elmetto é diventato il motivo principale per cui guardo lo show :D

Indietro
Alto Basso