jack2121
Digital-Forum Gold Master
Il lunedì per me era un giorno più che buono per due serie così... Peccato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è solo quello è che il venerdi ci sono trasmissioni come Ciao Darwin per esempio e ora Rischia tutto
Bell'episodio ma mi lascia perplessa che, con il fatto che tutti abbiano saputo che Barry veniva dal futuro, non sia cambiato niente nella linea temporale.
Solo io ho trovato questo viaggio nel tempo troppo forzato? Mi ha dato l'impressione come se gli sceneggiatori dovessero a tutti i costi trovare un escamotage per consentire a Barry di competere con Zoom, e alla fine non hanno trovato niente di meglio di questo.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Forzato??..e perche, potevano far risolvere l equazione al Well di terra 2..però cosi avresti detto:"..troppo facile"??, hanno trovato un modo ingegnoso e inerente ad una capacità di Barry, viaggiare nel tempo..
Favolosa puntata, mi piacciono troppo i viaggi nel tempo...Thomas Cavanagh(Dottor Wells), è bravissimo a interpretare in più sfacettature il suo personaggio...quindi ora in teoria Barry è ad armi pari con Zoom...i riferimenti ai dissennatori e Harry Potter, stupendi!!
Ne deduciamo che anche tu sei negli "anta".C'era anche un pezzo di Rick Astley, mi ha fatto tornare indietro di 30 anni![]()
Gran bella puntata, abbiamo scoperto molto su Zoom, la sua nascita e abbiamo risolto qualche mistero, quindi i Gay Garrick sono 2, in realtà sempre uno(Hunter Solomon) di 2 epoche diverse, che inpersonava Flash di terra 2 oltre zoom......oltre la velocità il suo punto di forza è anche questa "oscurità"...che gli fa vincere il confronto, ed è grazie a Caitlin se Barry non ci lascia le penne...c è da capire come se la giocano per far tornare i poteri, spero non sia una cosa veloce, e non sia una cagata pazzesca(citazione fantoziana)
...in questa puntata c è la spiegazione di come Barry riesce ad arrivare da Supergirl, succede all inizio, quando ha quell aggeggio sul petto e quando arriva ai laboratori star dice :"..sono tornato.."siccome in Supergirl non viene spiegato, ricordatevi di questa scena quando vedrete la puntata(1x18 di Supergirl)
Quindi nel momento in cui lo vediamo entrare in corsa in un buco blu è andato da Supergirl? Mi pare strano che non abbia detto nulla a Cisco e agli altri. Cmq la serie si sta finalmente rifacendo incandescente e c'è ancora il mistero di chi sia l'uomo con la maschera di ferro. Spero che non la menino troppo con i filler. Bisogna andare avanti con la storia!![]()
Però io non ho capito da dove veniva il Jay trafitto da Zoom... Da Terra 2 nel futuro?Gran bella puntata, abbiamo scoperto molto su Zoom, la sua nascita e abbiamo risolto qualche mistero, quindi i Gay Garrick sono 2, in realtà sempre uno(Hunter Solomon) di 2 epoche diverse, che inpersonava Flash di terra 2 oltre zoom......
A questo punto non so più a chi pensarec'è ancora il mistero di chi sia l'uomo con la maschera di ferro. Spero che non la menino troppo con i filler. Bisogna andare avanti con la storia!![]()
Il Jay trafitto, da quanto ho capito arriva dal passato, come l antiflash, che abbiamo visto qualche puntata fà, il cosidetto "residuo temporale"...Si che dovrebbe esistere Jay Garrik, da qualche parte avrà preso quel nome, magari è l uomo con la maschera, che ovviamente ha altre sembianze, poiche Hunter Solomon impersonava sia flash di terra 2 che zoom...Però io non ho capito da dove veniva il Jay trafitto da Zoom... Da Terra 2 nel futuro?
E non esiste nessun Jay Garrik, perché il suo nome è sempre stato Hunter Solomon sia su Terra1, che su Terra2, giusto?![]()
Ma mi sembrava un Jay troppo buono per essere l'Hunter Solomon che hanno presentato nella puntata di ieri..Il Jay trafitto, da quanto ho capito arriva dal passato, come l antiflash, che abbiamo visto qualche puntata fà, il cosidetto "residuo temporale"...Si che dovrebbe esistere Jay Garrik, da qualche parte avrà preso quel nome, magari è l uomo con la maschera, che ovviamente ha altre sembianze, poiche Hunter Solomon impersonava sia flash di terra 2 che zoom...
...in questa puntata c è la spiegazione di come Barry riesce ad arrivare da Supergirl, succede all inizio, quando ha quell aggeggio sul petto e quando arriva ai laboratori star dice :"..sono tornato.."siccome in Supergirl non viene spiegato, ricordatevi di questa scena quando vedrete la puntata(1x18 di Supergirl)
Il Jay trafitto, da quanto ho capito arriva dal passato, come l antiflash, che abbiamo visto qualche puntata fà, il cosidetto "residuo temporale"...Si che dovrebbe esistere Jay Garrik, da qualche parte avrà preso quel nome, magari è l uomo con la maschera, che ovviamente ha altre sembianze, poiche Hunter Solomon impersonava sia flash di terra 2 che zoom...