The Big Bang Theory 9 - su Joi dal 31/12/2015

questi ultimi 3 episodi mi sono piaciuti molto, soprattutto quello di oggi è stato fantastico.. :)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Carino questo episodio, bello rivedere tutti i personaggi insieme. :) Anche se la cosa che mi è piaciuta di più era il vestito di Penny. :D

Finalmente ci sono arrivato anch'io.....almeno credo e chiedo conferma,....
Mediaset premium( quindi anche play) e' arrivata all'episodio 14 ( o 15) mentre infinity e' già al 18( con sub) giusto????
inviato da Lumia 830

Si, Premium é al 14° (trasmesso ieri da Joi) mentre Infinity è al 18° V.O.

Scusate, ma non trovo le puntate da 1 a 11 dell'ultima serie sullo streaming sulla smart cam. Sapete come fare?

Sent from my iPad using Tapatalk

Scusate, ma non trovo le puntate da 1 a 11 dell'ultima serie sullo streaming sulla smart cam. Sapete come fare?

Sia su Infinity che su Premium Play/Online ci sono le puntate dalla 11 alla 18. Le precedenti sono scadute, ma pare che la 9a stagione verrà caricata su Infinity con tutti gli episodi (ep. 1-24) a fine giugno.

Ma che senso ha?? Boh?

Le hanno eliminate progressivamente 30 giorni dopo la prima tv su Joi, come fanno sempre con qualsiasi altra serie in prima tv. Infatti l'undicesimo scade martedì prossimo.
Tra qualche mese verrà caricata tutta su Infinity. I cofanetti sono prerogativa di questa. Servono a spingere Infinity e/o la sottoscrizione del pacchetto Cinema.

Ma che senso ha?? Boh?

Il senso è deciso dalle case di distribuzione, per motivi di soldi, piattaforme e quant'altro. Anzi, bisogna dire che la serie, andando su infinity, ha avuto un trattamento che nessun'altra serie tv (tra quelle che in America vanno in onda sui canali free) ha avuto, ovvero avere in catalogo gli ultimi 8 episodi disponibili (su Premium ogni episodio resta per 28 giorni al massimo, mentre su infinity ogni episodio è rimasto anche per più del doppio, o anche su Sky, dove le serie restano on demand per 1/2/4 settimane, sempre restando tra le serie che in America vanno in onda in free).

Comunque dai, per fine giugno dovrebbe arrivare con tutti gli episodi. ;)

Forse ha perso un pò rispetto alle prime stagioni, ma ritengo questa stagione migliore della precedente

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Quando arriva l'episodio 19 in italiano?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Va in onda domani negli Usa, quindi martedì dovrebbe arrivare su Infinity la versione V.O. e poi doppiato il martedì successivo. Su Joi il martedì dopo ancora (19 aprile). Poi Infinity e Joi andranno in pari.

Stavolta Joi ha gestito bene i tempi (speriamo non mi smentiscano :D)

Se ho fatto bene i conti, il season finale arriverà doppiato 10 giorni dopo la trasmissione Americana la mattina su Infinity e la sera su JOI. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Quindi essendo arrivato a pari ora mi devo sorbire le pause americane. Che noia :D
Grazie delle risposte :)
Riguardo a Joi, sì, stavolta hanno gestito bene i tempi, se vogliono vedo che ci riescono a fare le cose come si devono

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Si, su JOI hanno gestito davvero bene i tempi, e l'abbinata a Mom é perfetta. Peccato che sia un trattamento "anomalo" per PREMIUM.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Quindi essendo arrivato a pari ora mi devo sorbire le pause americane. Che noia :D
Eh, dillo a me che sono da anni in pari con gli USA:eusa_wall:
Tornano domani con la 19 (dopo 21 giorni) e tra la 9x20 e la 9x21 dovrebbe esserci un altra settimana pausa :sad:
In pratica solo 4 episodi in 42 giorni. Senza pause sarebbero stati 7 :)

Indietro
Alto Basso