The Big Bang Theory 9 - su Joi dal 31/12/2015

No ! Ormai e solo un campare avanti . Io minauguro non facciano la stagione 10 , almeno ci lasciano un bel ricordo !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché non posso vedere alcune puntate di The Big Bang Theory su premium play?

Salve

io ho attivato un pass Champions su una vecchia ricaricabile e ho visto che insieme sono visibili anche serie&doc. Allora mi sono registrato a premium play per guardare qualche contenuto on demand ma non ho capito bene qual'è il criterio: ad esempio nella 9° stagione di The big bang theory posso vedere le puntate fino alla 11° mentre le altre no con il messaggio "questo contenuto non è compreso nella tua offerta premium". Pensavo che dipendesse dal fatto che sono più recenti ma altre serie appena uscite (Mom3, Bosch, etc) me le fa vedere: come funziona?

Grazie

Dopo la puntata dedicata a Star Wars per me può andare avanti a vita :D

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io non faccio testo. Sono un Lover della prima ora e guarderei anche 20 season :)
Come però abbiamo spesso scritto, le prime stagioni erano superbe, poi è andato inevitabilmente calando.
Quest'anno dopo aver fatto fare il salto :)laughing7:) persino a Sheldon volevo mollare (già ci hanno tolto le loro serate dall'arrivo delle girls, ci mancava pure questa)...
Ma non riesco e questa stagione nel complesso mi sta divertendo :)

non sono informato sugli ascolti attuali ma, se i protagonisti principali hanno un contratto da un milione di dollari a episodio, vuol dire che il successo è enorme ed anche i guadagni dei produttori

L'ultimo meraviglioso (soprattutto la parte di Howard) episodio ha fatto 15 milioni
Questa stagione oscilla tra i 14 ed i 18 milioni del primo episodio.
Credo sia ancora tra le serie più seguite. Ma non vorrei dire castronerie :)

Io non faccio testo. Sono un Lover della prima ora e guarderei anche 20 season :)
Come però abbiamo spesso scritto, le prime stagioni erano superbe, poi è andato inevitabilmente calando.
Quest'anno dopo aver fatto fare il salto :)laughing7:) persino a Sheldon volevo mollare (già ci hanno tolto le loro serate dall'arrivo delle girls, ci mancava pure questa)...
Ma non riesco e questa stagione nel complesso mi sta divertendo :)
Mia opinione, opinabile quanto si vuole.... Non è che la serie è andata calando. È che spesso possiamo già immaginare cosa succede. Ma lo stesso accadrebbe se vedessimo le stagioni a ritroso (naturalmente non considerando la storyline... parlo solo del livello umoristico)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

L'ultimo meraviglioso (soprattutto la parte di Howard) episodio ha fatto 15 milioni
Questa stagione oscilla tra i 14 ed i 18 milioni del primo episodio.
Credo sia ancora tra le serie più seguite. Ma non vorrei dire castronerie :)

si è ancora una delle serie più seguite. anche se ogni stagione che passa perde pubblico ( ma è normale , dopo 9 anni )

Attendo con ansia il caricamento su Infinity della 9x17.
Andato in onda giovedì in usa e visto da 16Milioni di persone.

E' il 200° episodio della serie!
Avverrà un mezzo miracolo. Il titolo è già esplicativo :D
Ci saranno tutti (o quasi). Guest star incluse. Sheldon protagonista :D

Dopo ci sarà la pausa e riprendono il 10 marzo.

Attendo con ansia il caricamento su Infinity della 9x17.
Andato in onda giovedì in usa e visto da 16Milioni di persone.

E' il 200° episodio della serie!
Avverrà un mezzo miracolo. Il titolo è già esplicativo :D
Ci saranno tutti (o quasi). Guest star incluse. Sheldon protagonista :D

Dopo ci sarà la pausa e riprendono il 10 marzo.

l'ho appena visto , sarà anche stato il 200° episodio , ma risate poche e tanta noia

Invece a me è piaciuto. Non è certo il top del top, ma solo la scena in auto con Adam West mi basta e avanza. Riferimenti e ragionamenti nerd come nelle prime stagioni.

Invece a me è piaciuto. Non è certo il top del top, ma solo la scena in auto con Adam West mi basta e avanza. Riferimenti e ragionamenti nerd come nelle prime stagioni.
Pensa che a me è bastata la scena iniziale quando i quattro (e poi tre) scendevano le scale

Io non faccio testo perché rido a qualsiasi caxxata che dice/fa Sheldon :D
L'episodio però mi è piaciuto. Poteva esser meglio? Probabile, ma è piaciuto :)

Indietro
Alto Basso