=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Non capisco il pezzo riguardante le prime otto puntate, se sono pessime sarà colpa loro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
=Matteo82= ha scritto:Non capisco il pezzo riguardante le prime otto puntate, se sono pessime sarà colpa loro...
TIKAL ha scritto:Beh ma chi li prepara i dialoghi Mediaset o la societa' di doppiaggio ??
Ciao ciao![]()
![]()
Bene. Da non perdereSupernino ha scritto:Stasera gli ultimi 2 episodi![]()
certamente la terza stagione arrivrà a 2010 inoltrato su steelJackLemmon ha scritto:Sono già pronto per la terza stagione, hihihi!
Non vedo l'ora, poi sono curioso di vedere se a settembre trasmettono la prima stagione su Italia 1.
Se fanno come quest'anno, e se la comprano, la terza stagione su Steel dovrebbe arrivare sempre a giugno, nel 2010...
Supernino ha scritto:certamente la terza stagione arrivrà a 2010 inoltrato su steel![]()
TIKAL ha scritto:Come gia scritto in questo thread parte a Settembre, prima di fare domande e' meglio leggere cosa si e' scritto prima oppure si usa la funzione cerca...
Ciao ciao![]()
![]()
Episodio tra l'altro, di 20 minuti...TIKAL ha scritto:Beh meglio cosi che aspettare due settimane per un nuovo episodio![]()
Ciao ciao![]()
![]()
io ho deciso di seguirla proprio dopo i commenti letti quipocho4ever ha scritto:Sto vedendo su dvd tutta la prima e la seconda serie![]()
![]()
![]()
Non andavo mai sui canali gallery e ho visto solo l'ultimo episodio di questa serie anche se la conoscevo,quindi ho deciso di vedere entrambe le serie complete
Duncan#21 ha scritto:Con 2 episodi al giorno si sono bruciati tutta la seconda serie in poche settimane.![]()
Non ho detto che devono essere mandati in onda ogni 2 settimane, ma uno non fa a tempo ad accorgersi del telefilm che è già finito.TIKAL ha scritto:Beh meglio cosi che aspettare due settimane per un nuovo episodio![]()
Ciao ciao![]()
![]()