The big bang theory 2°stagione

Non capisco il pezzo riguardante le prime otto puntate, se sono pessime sarà colpa loro...

=Matteo82= ha scritto:
Non capisco il pezzo riguardante le prime otto puntate, se sono pessime sarà colpa loro...

Intende le prime otto puntate della prima stagione, su alcuni siti molti si sono lamentati della scarsa aderenza all'originale.
Va be', vedremo che succederà.

TIKAL ha scritto:
Beh ma chi li prepara i dialoghi Mediaset o la societa' di doppiaggio ??

Ciao ciao ;) ;)

Chi lo sa, sarà un misto fra tutti e due, anche la scelta dei titoli degli episodi.
;)

Questa seconda stagione l'ho trovata molto più bella e divertente della prima

Sono già pronto per la terza stagione, hihihi!

Non vedo l'ora, poi sono curioso di vedere se a settembre trasmettono la prima stagione su Italia 1.

Se fanno come quest'anno, e se la comprano, la terza stagione su Steel dovrebbe arrivare sempre a giugno, nel 2010...

JackLemmon ha scritto:
Sono già pronto per la terza stagione, hihihi!

Non vedo l'ora, poi sono curioso di vedere se a settembre trasmettono la prima stagione su Italia 1.

Se fanno come quest'anno, e se la comprano, la terza stagione su Steel dovrebbe arrivare sempre a giugno, nel 2010...
certamente la terza stagione arrivrà a 2010 inoltrato su steel ;)

Supernino ha scritto:
certamente la terza stagione arrivrà a 2010 inoltrato su steel ;)

Se arriva prima del 30 giugno come quest'anno, comprerò un pass Gallery, dal primo luglio nuova tessera.

:D

ma qualcuno sa in originale quando parte?
io sapevo questa settimana un anno è troppo per vedere come va a finire al polo voglio vedermela in originale...comunque meno male che è finita un motivo in più per staccare mediaset vedevo solo sto telefilm che è bellissimo e meno male che è finito a giugno visto che da oggi sapientemente sono rimasto senza segnale visto che non mi hanno mandato la scheda.

Come gia scritto in questo thread parte a Settembre, prima di fare domande e' meglio leggere cosa si e' scritto prima oppure si usa la funzione cerca...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Come gia scritto in questo thread parte a Settembre, prima di fare domande e' meglio leggere cosa si e' scritto prima oppure si usa la funzione cerca...

Ciao ciao ;) ;)

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa :D

Sto vedendo su dvd tutta la prima e la seconda serie :D :D :D
Non andavo mai sui canali gallery e ho visto solo l'ultimo episodio di questa serie anche se la conoscevo,quindi ho deciso di vedere entrambe le serie complete

pocho4ever ha scritto:
Sto vedendo su dvd tutta la prima e la seconda serie :D :D :D
Non andavo mai sui canali gallery e ho visto solo l'ultimo episodio di questa serie anche se la conoscevo,quindi ho deciso di vedere entrambe le serie complete
io ho deciso di seguirla proprio dopo i commenti letti qui :)

Duncan#21 ha scritto:
Con 2 episodi al giorno si sono bruciati tutta la seconda serie in poche settimane. :mad:

Meglio così, te la registri e guardi quando vuoi.
Sarebbe scaduto l'abbonamento il 30 giugno e non si sarebbe potuto seguirla tutta, se avessero scelto diversamente.
Molto meglio così.

:tongue5:

TIKAL ha scritto:
Beh meglio cosi che aspettare due settimane per un nuovo episodio :D

Ciao ciao ;) ;)
Non ho detto che devono essere mandati in onda ogni 2 settimane, ma uno non fa a tempo ad accorgersi del telefilm che è già finito. :)

Indietro
Alto Basso