Test Rai Sport HEVC [LCN 558] in Hbbtv dal 28/08/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intendo dire sil mux A con la stessa numerazione visto che al momento è sul mux B e passerà in HBBTV dal 28 Agosto

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Non riesco a disattivarla perché non ricordo da dove si va, se puoi aiutarmi grazie

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Non servirà più a niente.
Beh in realtà io Rai Sport lo vedo lì, perché il Mux A ha un segnale che fa schifo.
E chissà quanti sono nella stessa situazione.

Il duplicato così inutile non è.

Perché non lo lasciano in lineare (anche abbassando il bitrate) con tutto lo spazio che hanno a disposizione?

Beh in realtà io Rai Sport lo vedo lì, perché il Mux A ha un segnale che fa schifo.
E chissà quanti sono nella stessa situazione.

Il duplicato così inutile non è.

Perché non lo lasciano in lineare (anche abbassando il bitrate) con tutto lo spazio che hanno a disposizione?
Lo stesso problema potrebbe esserci per tutti i canali. Rai Sport (58) essendo già in HD ha poco senso avere una seconda copia in HD (magari è meglio duplicare Rai 1/2/3).
Al momento non c'è molto spazio a disposizione (ed infatti pochi canali Rai sono in HD, a differenza di Mediaset che li ha tutti in HD). Una volta che avremo DVB-T2 si vedrà.

Lo stesso problema potrebbe esserci per tutti i canali. Rai Sport (58) essendo già in HD ha poco senso avere una seconda copia in HD (magari è meglio duplicare Rai 1/2/3).
Al momento non c'è molto spazio a disposizione (ed infatti pochi canali Rai sono in HD, a differenza di Mediaset che li ha tutti in HD). Una volta che avremo DVB-T2 si vedrà.

Sinceramente, meglio un duplicato di Rai Sport HD, che inutili versioni HD a 4/5 mbps di Rai Scuola o Rai Storia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso