bidddo
Digital-Forum Gold Master
Rispetto al giudizio che avevo espresso in precedenza guardando le immagini del pattinaggio, durante la pubblicità, il 558 è superiore come qualità al 058.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mentre c.v.d. su TV LG che si aggiorna correttamente, al momento della sola selezione dell'ex 103 ho sentito per un attimo l'audio di Rai Sport HD Test HEVC e poi tale canale si è congedato dalla lista.Confermo, questa mattina lo 'sentivo'sul 103 Rai 3 HD ( provvisorio )
rifatta scansione completa, 103 sparito e del 558 ovviamente nessuna traccia
tv samsung non HEVC
Si ottimo...con 3 mega circa di video.Scansione manuale ch.40 perfetto audio e video con LG webOS TV UF776V (4k) con qualche annetto ma presente! Qualità mi sembra migliore del 58 è 1080p
IdemDecoder Strong SRT 8211.
Me lo sintonizza, mi dice che è 1080p ma ho schermo nero e niente audio.
Il canale 200 lo vedo e lo sento.
Chissà cosa cambia tra i due.
Ok, ma se si riceve il 200 correttamente vuol dire che i ricevitori sono abilitati. Quindi perché il 558 su alcuni ricevitori non si vede correttamente?Ricordo che è un canale test
Ricordo che potrebbero anche trasmettere volutamente con parametri errati (o non canonici) per vedere come si comportano i vari ricevitori e avere utili riscontri. Sono test in fondo, il nome del canale lo dice chiaramente.Infatti il test è utile, dimostra che non ci si può fidare del 200...