Test Rai Sport HEVC [LCN 558] in Hbbtv dal 28/08/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh?
Comunque qualche tempo fa è girata una bozza di provvedimento (non ricordo se dell'attuale MIMIT o dell'Agcom) che avrebbe chiesto al concessionario di servizio pubblico entro la fine del 2023 di esercire almeno un mux in DVB-T2 contenente i simulcast di programmi già disponibili anche in DVB-T H.264. Se tale bozza è stata o sarà approvata, è verosimile che tale mux sarà il B, anche se non è chiaro come si comporterebbe la Rai per la questione del simulcast.

Terra chiama Marte....

Rimaniamo con i piedi ancorati a terra.
Se si continua cosi mi obbligate a delle pulizie extra.

ma anche Ercolino aveva lasciato intendere una cosa del genere se non erro...

Se mi permetti l'affidabilità di Ercolino, oltre ad essere l'amministratore del forum, non si tocca.
Un utente, senza precedenti feedback (e non me ne ricordo), scusami ma qualche dubbio può sorgere a chiunque.

Poi si, Ercolino ha dato nel corso degli anni anticipazioni, ma alla fine chi decide non è lui.
Quindi slittamenti (vedi con il rilascio dei sw per esempio per contrattempi dell'ultimo minuto) o altre decisioni, lui non ci può fare nulla, visto che alcuni utenti in passato insistevano con lui sul perchè del mancato rilascio/slittamento.

Ercolino è il nostro faro

È un bel direttore, un santo , un apostolo (cit.)

Scherzi a parte mi pare di avere letto che in T2 la Sfn sarebbe meno problematica e io il Mux. B in Val Sangone non lo prendo per esempio (tutti gli altri Mux sono ok). Spero si faccia e presto

si in piemonte specialmente sareste molto avvantaggiati dal T2... poi bisogna saperlo impostare correttamente :eusa_whistle:

Qualcuno ha una TV Xiaomi f2? Si vede il 558? Vorrei acquistarne una ma tra le specifiche non é indicato il profilo main del codec hevc.

scusate ragà....ho il decoder SKY Q BLACK collegato all'antenna terrestre...se vado sul canale test 5200 il cartello e la musica di HEVC MAIN 10 lo vedo regolarmente, ma se faccio 5558 nn mi dà proprio il canale...ho la sintonizzazione automatica dei nuovi canali....devo dedurre che nn si veda su SKY Q??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso