Tessera danneggiata o illeggibile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arbitromirko88

Digital-Forum Senior
ciao ragazzi, probabilmente trattasi di tema già trattato e forse anche ot ma sto impazzendo quindi aiutatemi...

ho premium da circa un mese, tessera inserita in una premium cam hd.

finora tutto ok, stamane accendo ed esce questa scritta maledetta...cosa posso fare?

grazie.

Prova ad eseguire le seguenti operazioni: togli tessera, togli cam, spegni la tv. Riaccendi la tv, inserisci bene la cam fino in fondo, inserisci la tessera.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

ho letto anche di un possibile surriscaldamento della cam ma non so più cosa pensare. so solo che mi sto avvelenando...

allora la tessera premium l'ho provata su un altro decoder e funziona quindi il problema è nella cam che pare funzionare ma che non legge la scheda. ora io questa cam ce l'ho da un mese e l'ho presa su ebay, ho lo scontrino. come devo muovermi con la garanzia?

Prova a contattare chi te l'ha venduta

E' una Premium Cam HD?

Hai per caso (a me è successo) verificato il verso di inserimento della tessera, visto che l'hai tolta e rimessa diverse volte?

Chiedo lo stesso ma visto il messaggio dubito... nel menù della cam che viene vista dalla tv, riesci a vedere i diritti di visione della tessera?

Prova a contattare chi te l'ha venduta

E' una Premium Cam HD?

Si è Hd.

Ho contattato il venditore di ebay e si è detto disponibile a farsela spedire e sostituirmela e/o fare da intermediario con premium in quanto lui è un rivenditore con solo costi di spedizione di andata a mio carico.

Farlo direttamente tramite premium è possibile e quali costi ha?
Grazie.

Hai per caso (a me è successo) verificato il verso di inserimento della tessera, visto che l'hai tolta e rimessa diverse volte?

Chiedo lo stesso ma visto il messaggio dubito... nel menù della cam che viene vista dalla tv, riesci a vedere i diritti di visione della tessera?

Il verso è giusto :D

Diritti di visione nulla....

Ultima modifica:
Si è Hd.

Ho contattato il venditore di ebay e si è detto disponibile a farsela spedire e sostituirmela e/o fare da intermediario con premium in quanto lui è un rivenditore con solo costi di spedizione di andata a mio carico.

Farlo direttamente tramite premium è possibile e quali costi ha?
Grazie.

Non ha nessun costo da quello che mi risulta visto che è in garanzia, va chiamato il call center e spiegata la situazione, visto che l'assistenza della Premium Cam HD la fa direttamente Mediaset

Non ha nessun costo da quello che mi risulta visto che è in garanzia, va chiamato il call center e spiegata la situazione, visto che l'assistenza della Premium Cam HD la fa direttamente Mediaset

ciao Ercolino ho contattato mediaset premium, mi sostituiscono la cam gratuitamente via corriere che porta la nuova e ritira la vecchia. quella che mi porta è una cam revisionata o è proprio nuova.

a questo punto vista l'esperienza infelice sto pensando di rivendere la vecchia cam e di prendere un decoder hd di livello medio alto, tu cosa mi consigli?
grazie per la pazienza.

Se hai un tv di ultima gerazione la cam puoi usarla per decriptare i canali e l'app per vedere play, con un'unico telecomando.

Se hai un tv di ultima gerazione la cam puoi usarla per decriptare i canali e l'app per vedere play, con un'unico telecomando.

si questo lo so però dopo che questa cam non mi funziona dopo un mese di utilizzo inizio a pensare sia un sistema poco "stabile" e quindi passare al classico decoder.

a me serve solo per vedere la champions visto che ho già sky per on demand e robe simili. un decoder hd che faccia il suo senza tanti sfarzi?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso