Tessera danneggiata o illeggibile...

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Certo che hanno una qualità ridicola ste Cam HD che distribuisce Mediaset Premium, non durano un bel niente e booh .
Vorrei domandare, ma se provo a chiamare il call center e gli spiego la situazione me la sostituiscono lo stesso?? La mia cam HD la presi privatamente su ebay..
 
Certo che hanno una qualità ridicola ste Cam HD che distribuisce Mediaset Premium, non durano un bel niente e booh .
Vorrei domandare, ma se provo a chiamare il call center e gli spiego la situazione me la sostituiscono lo stesso?? La mia cam HD la presi privatamente su ebay..

Se hai lo scontrino non dovresti avere problemi.
 
Il venditore sta a fare un po lo gnorri...comunque penso che mi farò la Smart Cam direttamente tramite richiesta del contratto
 
Ciao raga. E' già da qualche settimana che, avvolte, non di continuo, quando sposto la tessera dal decoder di cucina a quello della mia camera (o viceversa) viene visualizzato il messaggio "tessera non leggibile, verifica il verso di inserimento", ovviamente il verso è giusto, solo dopo qualche tentativo "togli e rimetti" torna il segnale e si vedono i canali, avevo già segnalato la cosa tramite il servizio dell'area clienti "PREMIUM RISOLVE" e alla fine del percorso mi è stato detto che sarei stato contattato dal servizio clienti, mi hanno contattato la prima volta dopo qualche giorno ma ero fuori casa e, visto che mi ha detto che avrebbe dovuto fare la verifica tecnica, ho chiesto alla signorina se avesse potuto ricontattarmi più tardi, ma non l'ha fatto, solo oggi dopo una settimana mi hanno ricontattato, diversa operatrice che tra l'atro non mi ha fatto fare nessuna verifica tecnica...:eusa_think:
Siccome lo scorso anno, quando ho accettato la reconnection, mi hanno mandato per errore una nuova tessera ma ovviamente io avevo già quella dell'abbonamento in essere e mi avevano detto di mettere quella nuova da parte, allora oggi le ho chiesto se era possibile disattivare quella vecchia e attivare l'abbonamento su quella nuova, ma mi ha detto che non si può attivare più quella (mi sa che ha capito male il numero tessera quindi il sistema credo non gliel'abbia riconosciuta, sti call center di me..da con le linee sempre disturbate) e che quindi mi manderà una tessera sostitutiva, io però le ho detto che so che si paga e allora avrei continuato ad usare questa sino a che avesse funzionato, lei mi ha assicurato che per guasto non si paga nulla, eppure nella carta servizi si parla di costo tessera 5,00 € + spedizione 1,50 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi auguro per lei che non mi addebiteranno nulla, altrimenti parto io stesso a Milano a cercarla per strapparle i capelli!!!!!!!!!!
Voi ne sapete qualcosa? In caso di malfunzionamento si paga qualcosa per sostituzione e spedizione della nuova?
 
Attenzione a spostare tanto le schede di non strisciare il chip, altrimenti fa molta fatica a leggere i diritti, ne ho esperienza ;)
 
dopo 3 giorni lavorativi ho ricevuto a casa la premium cam hd richiesta ed ora funziona tutto.
ora ho una fottuta paura mi possa ricapitare la maledetta scritta, ma in caso si dovesse rompere anche questa la garanzia sarebbe applicabile nuovamente o me la prendo in saccoccia?
 
@ercolino , ma io ancora non riesco a contattarli , mi chiede sempre di inserire numero della tessera.. Ma in realtà la tessera non è stata mai attivata , ora ho rifatto un altro contratto e sto aspettando l'invio da parte di Mediaset della Smart Cam, tessera annessa e documentazione cartacea, però io vorrei recuperare lo stesso la Cam HD guastata facendomela sostituire, è fattibile la cosa? Tutto questo facendo l'199.309.309 ma non mi da possibilità di parlare con l'operatore
 
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