Ciao raga. E' già da qualche settimana che, avvolte, non di continuo, quando sposto la tessera dal decoder di cucina a quello della mia camera (o viceversa) viene visualizzato il messaggio "tessera non leggibile, verifica il verso di inserimento", ovviamente il verso è giusto, solo dopo qualche tentativo "togli e rimetti" torna il segnale e si vedono i canali, avevo già segnalato la cosa tramite il servizio dell'area clienti "PREMIUM RISOLVE" e alla fine del percorso mi è stato detto che sarei stato contattato dal servizio clienti, mi hanno contattato la prima volta dopo qualche giorno ma ero fuori casa e, visto che mi ha detto che avrebbe dovuto fare la verifica tecnica, ho chiesto alla signorina se avesse potuto ricontattarmi più tardi, ma non l'ha fatto, solo oggi dopo una settimana mi hanno ricontattato, diversa operatrice che tra l'atro non mi ha fatto fare nessuna verifica tecnica...

Siccome lo scorso anno, quando ho accettato la reconnection, mi hanno mandato per errore una nuova tessera ma ovviamente io avevo già quella dell'abbonamento in essere e mi avevano detto di mettere quella nuova da parte, allora oggi le ho chiesto se era possibile disattivare quella vecchia e attivare l'abbonamento su quella nuova, ma mi ha detto che non si può attivare più quella (mi sa che ha capito male il numero tessera quindi il sistema credo non gliel'abbia riconosciuta, sti call center di me..da con le linee sempre disturbate) e che quindi mi manderà una tessera sostitutiva, io però le ho detto che so che si paga e allora avrei continuato ad usare questa sino a che avesse funzionato, lei mi ha assicurato che per guasto non si paga nulla, eppure nella carta servizi si parla di costo tessera 5,00 € + spedizione 1,50 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi auguro per lei che non mi addebiteranno nulla, altrimenti parto io stesso a Milano a cercarla per strapparle i capelli!!!!!!!!!!
Voi ne sapete qualcosa? In caso di malfunzionamento si paga qualcosa per sostituzione e spedizione della nuova?