TERRANOVA dal 4 ottobre su FOX

Beppo86 ha scritto:
dopo i primi episodi (che non mi sono per nulla piaciuti) devo dire che piano piano mi stà piacendo un pochino di più...e penso che gli scrittori si stiano focalizzando più su la guerra tra sixter e gli abitanti di terranova che sui dinosauri...;)cosa che a me piace molto perchè con il budget che hanno creare al computer dei dinosauri e scenografia credibile non ne vale la pena...

e secondo loro xkè lost si basava su mostri di fumo mostri sonori che non si vedevano mai???????

Questa serie mi sta appassionando assai dopo quest'ultima puntata adesso sul myskyhd... non vedo l'ora di vedere come si evolverà....

Burchio ha scritto:
e secondo loro xkè lost si basava su mostri di fumo mostri sonori che non si vedevano mai???????
io lost non lo ho mai visto per cui non sò di che cosa parli....

Però questi sixters.....e questa "guerra"....

un po' banalotta. Siamo in una terra nuova con tutte le cose nuove e belle che possono succedere.... vabè.

Sta calando l'interesse , non è successo nemmeno con falling skies !

Fabiet ha scritto:
Però questi sixters.....e questa "guerra"....

un po' banalotta. Siamo in una terra nuova con tutte le cose nuove e belle che possono succedere.... vabè.

Sta calando l'interesse , non è successo nemmeno con falling skies !

c'è da capire perchè questi Sixers hanno deciso di staccarsi e cosa c'è sotto la Terra Nova voluta dal comandante. Questo è il main plot.

Anakin83 ha scritto:
c'è da capire perchè questi Sixers hanno deciso di staccarsi e cosa c'è sotto la Terra Nova voluta dal comandante. Questo è il main plot.
effettivamente, nell'ultima puntata un dubbietto........

Anakin83 ha scritto:

è che hanno sbagliato main plot...o meglio la cospirazione...non c'era bisogno di portarla indietro nel tempo circondati dai dinosauri...nelle prime puntate sembrava che se uscivi dal recinto automaticamente muori...ora dentro o fuori...cambia poco, a parte questi qua che appaiono i cattivi e poi magari nn lo sono...

mi ripeterò ma almeno in lost(e chi non lo ha mai visto LO GUARDI:D ) c'era un motivo per il progetto dharma...questi sono qui per non ben precisi motivi e ancora non si capisce cosa facciano...a falling skies almeno s'era capito x cosa reclutavano i ragazzi...e che c'erano i buoni che cercavano di liberarli...

qui sembrano in vacanza col nemico fuori dalla porta ma tanto la porta basta non aprirla e loro non fanno niente

Anakin83 ha scritto:

Lo sapremo più avanti. ;)

io non ho capito chi sono i buoni e chi no...

il comandante Taylor nasconde qualcosa, Shannon lo sospetta.
E poi, da come viene descritta all' inizio Mira, sembrerebbe non da lei rilasciare prigionieri...

Che dite?

Burchio ha scritto:
qui sembrano in vacanza col nemico fuori dalla porta ma tanto la porta basta non aprirla e loro non fanno niente
straconcordo...

la domanda è:
perche aprire il cancello quando ci sono i sixers e/o i dinosauri carnivori?

lasciate tutto chiuso, campate in pace e famola finita co sto telefilm che ha convinto ben pochi............

raga, se l'avessero ambientato nel mondo odierno, con la sola cospirazione, sarebbe sembrata la copia di The Event..

A mio avviso, si lascia guardare. :)

alessandro21 ha scritto:
A mio avviso, si lascia guardare. :)
non è assolutamente il telefilm che ti fà contare i giorni che mancano alla prossima puntata...

è il classico "telefim ultima spiaggia se non ce sta niente de mejo"...

ottimo da vedere sull'ondemand DOPO che hai visto tutto il resto...

La quinta puntata è la migliore.....Forse Taylor torna a ricoprire il ruolo che aveva in Avatar:icon_twisted: :icon_twisted:

alessandro21 ha scritto:
avrei da recuperare un'intera stagione..
se poi mi dicessi che la serie è pienamente comprensibile dalla seconda stagione... :D
avresti da recuperare una prima serie completa da ben.....6 episodi!!;)

alessandro21 ha scritto:
avrei da recuperare un'intera stagione..
se poi mi dicessi che la serie è pienamente comprensibile dalla seconda stagione... :D

La prima stagione è di sole 6 puntate da 40'.

Neanche io l'avevo vista ma mi è bastata scaricarla in 1/2 giornata e in 2 giorni ho "recuperato" riuscendo ad allinearmi alla programmazione.

il link lo trovo googlando un po? :)

sarà la volta buona che darò ascolto a Dario 92 :D

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
il link lo trovo googlando un po? :)

sarà la volta buona che darò ascolto a Dario 92 :D

non te ne pentirai,fidati ;)
ps adesso ti mando un mp..

Indietro
Alto Basso