TERRANOVA dal 4 ottobre su FOX

didondidon ha scritto:
Fare vedere qualcosa d'altro migliore, tanto non dovrebbe essere difficile, andrebbero meglio le repliche di LOST che è e sarà sempre di un'altro pianeta.
E' cosa succede se per questo martedi fanno le repliche di Lost e poi il martedi prossimo lo devono togliere per fare spazio alle puntante nuove di Terra Nova?

Anche se una serie fa schifo (che poi è qualcosa sempre personale) deve andare in onda lo stesso

In USA gli ascolti stanno scendendo di un milione sempre meno a puntata :mad:

raga, ho recuperato gli altri 4 episodi, domani vedrò il 5°.
È una serie fantastica, come lo era The Event, spero non venga chiusa...
Dal tronde, avete notato che tutte le serie in contemporanea vengono chiuse? :D
comunque, mi sta piacendo :)

Ieri puntata molto bella... C'è moltissimo da raccontare.. L'inversione tra buoni e cattivi lol

Flask ha scritto:
Io ho abbandonato la serie dopo il terzo episodio, non mi prende per nulla.
l'intreccio di storie tra un episodio e l'altro, è una cosa molto particolare.
strano che non piaccia, poi i gusti sono gusti :)

la puntata di ieri è stata interessante, niente a che fare con le inutili 3-4...
Gli ascolti americani dell ultima puntata (la 6) ha risentito della serata di halloween, ha perso un milione anche house, quindi non sono attendibili...

rob7417 ha scritto:
la puntata di ieri è stata interessante, niente a che fare con le inutili 3-4...
Gli ascolti americani dell ultima puntata (la 6) ha risentito della serata di halloween, ha perso un milione anche house, quindi non sono attendibili...
certo :)

rob7417 ha scritto:
Però altre serie sono rimaste abbastanza stabili e addirittura castle e how i met your mother sono cresciute...

Per l'Intrattenimento, doppio appuntamento con la serie tv ''Terra Nova'' su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox +1 e Fox +2: l'episodio in onda dalle 21 ha avuto un ascolto medio complessivo di 401.597 spettatori, mentre quello trasmesso dalle 21.55 circa ha raccolto nel complesso davanti alla tv 195.598 spettatori medi.

pietro89 ha scritto:
Per l'Intrattenimento, doppio appuntamento con la serie tv ''Terra Nova'' su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox +1 e Fox +2: l'episodio in onda dalle 21 ha avuto un ascolto medio complessivo di 401.597 spettatori, mentre quello trasmesso dalle 21.55 circa ha raccolto nel complesso davanti alla tv 195.598 spettatori medi.
Te lo dico quì... Libera lacasella mp ti volevo inviare un messaggio :D

vi dirò che (io parlo della puntata inglese sottotitolata andata ieri) è la prima che non mi ha fatto controllare sull'EPG quando mancava alla fine perchè mi ha attirato ;)

la prima puntata in italiano (non seguo mai quelle sottotitolate non vorrei perdermi quelle tre cose che di solito raccontano in una puntata :D)che serviva a qualcosa e non era banale...ci voleva una pausa per scrivere qualcosa di + decente, a volte basta poco per fare una serie che viene seguita si senza impegno, ma che non si capisca la fine guardando l'inizio non è mica CARABINIERI con la arcuri

dopo i primi episodi (che non mi sono per nulla piaciuti) devo dire che piano piano mi stà piacendo un pochino di più...e penso che gli scrittori si stiano focalizzando più su la guerra tra sixter e gli abitanti di terranova che sui dinosauri...;)cosa che a me piace molto perchè con il budget che hanno creare al computer dei dinosauri e scenografia credibile non ne vale la pena...

finalmente una puntata decente. :icon_cool:

speriamo bene nelle prossime.:icon_rolleyes:

PS: ovviamente mi riferisco a quella in italiano, non seguo quelle sottotitolate.

Indietro
Alto Basso