Tennis, Wimbledon 2010: al via in diretta su Sky Sport HD con 3 canali dedicati

provate a vedere sky sport extra o uno dei canali calcio sd che trasmettono wimbledon su un tv full hd con le palle e poi ditemi se riuscite a distinguere la pallina.Una cosa vergognosa.Perche se faccio la stessa cosa con i canali sd della tv svizzera o con quelli della bbc sullo stesso tv,l'immagine è 100 volte migliore di quella di sky sd?La colpa è solo di sky e non capisco chi ancora la giustifichi solo per tornaconto e interessi personali,ma cosi facendo si rendono solo ridicoli.

Villans'88 ha scritto:
All'Italiano medio nn interessa l'HD e anche se avesse fatto richiesta a Sky gli basta vederlo meglio di un canale del DTT e vedere il logo HD x essere contenti.. al di fuori del forum nn interessa nessuno...e di questo Sky ne approfitta...
esatto!
perccato però che alcune volte(come in questo caso del resto...parlo dei canali calcio e extra) la qualità di sky non è nemmeno meglio di un canale del DTT:doubt: :sad:

E' sufficiente il mio plasma hd ready per vedere che pena è, non è necessario un full HD con le palle.
@ Ste: io ho semplicemente replicato, con i modi pacati che sono solito usare, con un mio ragionamento a quello che fa Sky da tempo, partendo dalla rimpianta F1 e arrivando a tutta la serie A, reclamizzate e sbandierate ai 4 venti come "Tutta in HD" quando non è così, se poi tu la pensi come me mi fa piacere.Sta di fatto che ieri, dopo aver visto la replica della finale 2009 in HD nativo, vedere il 1° turno 2010 a livelli così bassi mi ha deluso.A me (e a tutti quelli come me) che ho il pacchetto sport l' ennesima "fregatura" ed ennesimo impoverimento.

A sto punto vi lancio un quesito!
Meglio i 3 slam trasmessi da eurosport con la doppia copertura ed un canale in hd nativo vero o sky che copre wimbledon con 6 canali sd ed una qualità indecente?

Inoltre, per il tennis, si segnala il torneo di Wimbledon: la prima giornata, in onda sui canali Sky Sport e Sky Calcio e sui canali del mosaico interattivo, ha ottenuto nel complesso 783.265 contatti unici.

io vorrei sapere quanti hanno visto il finale di giornata ieri,con una partita bellissima e di sera(ma probabilmente pochi l'hanno vista perchè non se l'aspettavano...)

montani1 ha scritto:
A sto punto vi lancio un quesito!
Meglio i 3 slam trasmessi da eurosport con la doppia copertura ed un canale in hd nativo vero o sky che copre wimbledon con 6 canali sd ed una qualità indecente?

Tutti gli slam in multicanale e buona qualita' :)

Non scherziamo!!!6 campi collegati + Tommasi-Clerici e ricordo ancora ke solo BBC ha una copertura migliore della nostra...e gli ascolti danno ragione a Sky nonostante tutto...ci sn ancora molti ke rimpiangono la copertura degli slam fino al 2004 da parte di tele+/Sky...senza dimenticare Nadal-Soderling del 2009 ke rimarrà una macchia indelebile nella storia di Eurosport...

@ Tikal: eh ma così non vale...tu vuoi (ed hai lì dove sei tu) la botte piena e la moglie ubriaca :lol:
Noi abbiamo la botte vuota e gli unici ubriachi sono quelli che ultimamente gestiscono Sky Sport.
Se dovessi scegliere direi Eurosport, portando pazienza i primi turni e poi gustandomi quarti,semi e finale con gli occhi soddisfatti.
Per Wimbledon ripiegherò con i mezzi a disposizione ;)

Dopo aver scritto al contatta sky ieri con una lettera infuocata stamattina mi ha telefonato una centralinista che lavora a sky chiedendomi perchè mi lamento dell'hd di sky. Rispondendogli che quello non è hd mi ha fatto notare che NON E' VERO E CHE QUELLO E' HD. Ce lo aveva sotto gli occhi e quello era hd. Mi prendono pure per il sedere!!!!! Ho detto alla signorina che quello è materiale upscalato ma ha continuato a negare e che mi avrebbe fatto chiamare dal reparto tecnico oggi pomeriggio (sto ancora aspettando....)
Sono senza parole, mi cadono le braccia!!! :mad:

Ma solo a me sta antipatico il commentatore di cui non conosco il nome che ora sta commentando il match di nadal? Mamma mia che snob e antipatico :D
Quando c'è lui metto l'audio originale

Tornando alla alta definizione del torneo, è verissimo che è tutt'altro che eccelsa e che il paragone con Eurosport non regge. È anche vero che se il torneo fosse in HD vero dovrebbero trasmettere tutti gli incontri in HD stile Eurosport, ma mi pare di capire che per motivi di banda non lo faranno mai o quasi. O mi sbaglio?

Satelliteoflove ha scritto:
Ma solo a me sta antipatico il commentatore di cui non conosco il nome che ora sta commentando il match di nadal? Mamma mia che snob e antipatico :D
Quando c'è lui metto l'audio originale
Lesa sua maestà :D Non so quante telecronache di gianni clerici hai sentito ma insieme a tommasi fanno la coppia perfetta: Oramai sono un po' anzianotti ma restano i migliori da cui tutti i telecronisti prendono spunto (di tennis ovviamente) :D

noel77 ha scritto:
Lesa sua maestà :D Non so quante telecronache di gianni clerici hai sentito ma insieme a tommasi fanno la coppia perfetta: Oramai sono un po' anzianotti ma restano i migliori da cui tutti i telecronisti prendono spunto (di tennis ovviamente) :D
Ah, è lui Clerici? Quello con la voce snob? Mamma mia, lo detesto.
Sono l'unico o la cosa è diffusa? Suppongo di essere l'unico, però... :mad:

Satelliteoflove ha scritto:
Ah, è lui Clerici? Quello con la voce snob? Mamma mia, lo detesto.
Sono l'unico o la cosa è diffusa? Suppongo di essere l'unico, però... :mad:
Anche mio fratello non lo sopporta ma a lui non piace il tennis :D

Quoto al 100% Noel77 !!!

@satelliteoflove: ti sbagli perchè per Sky trasmettere upscalato o nativo cambio nulla o quasi a livello di banda di trasmissione sul tp, tanto più che le repliche del 2009 sono state trasmesse in HD nativo anche a ridosso dell' inizio del torneo, cioè fino a ieri.
Quello che cambia è l' esborso a livello di contratto: i diritti dell' HD costano di più di quelli dell' SD, e qui sta il punto cruciale della questione. :evil5:

TIKAL ha scritto:
@dannyPD

Ti consiglio di calmarti altrimenti la prossima volta che scrivi nel forum e' gia settembre.....

Cos'è questo ? Non si può nemmeno fare una civile protesta ora ? Preferisci che scriviamo tutti com gli zulù ? ( con tutto il rispetto per gli zulù )

dDan ha scritto:
ma perchè? Marianella non è male come commentatore! Anzi, io quasi lo preferisco quando fa il tennis piuttosto che quando commenta il calcio :lol:

delusione per quanto riguarda l'hd. Soprattutto dopo aver potuto apprezzare il Roland Garros in HD nativo su Eurosport...
Guarda ha me non piace peropio ne nel tenns ne nel calcio frse si salva qnado e in coppia con qalcuno ma per il reto non lo soporto cmq manca un bel studio e sprtuo la puntata di 1 ora del risunto di giornta sky stai riprmando trppo

Neofita Sat ha scritto:
Quello che cambia è l' esborso a livello di contratto: i diritti dell' HD costano di più di quelli dell' SD, e qui sta il punto cruciale della questione. :evil5:
E' qui che voglio arrivare ed è qui che mi fanno arrabbiare! per il dio calcio tutto è concesso per gli altri sport chissenefrega! mi sono stufato! Facciamo qualche esempio??? campinato di basket italiano, nba (vediamo col contratto nuovo cosa combinano), wrestling, pallavolo, rugby (6 nazioni escluso), ecc ecc Ultimo esempio 500 miglia indianapolis. e poi altre robe. Insomma questi ci stanno a prendere per i fondelli proprio. A questo punto che lo mettano a pagamento e se uno vuole l'hd se lo gusta in hd!!!! :mad:

Indietro
Alto Basso