Tennis, Wimbledon 2010: al via in diretta su Sky Sport HD con 3 canali dedicati

fabcat ha scritto:
bravi un corno,l'hd faceva schifo si è salvato solo per le finale,ma durante il torneo era penoso cosi come i commenti esclusi chiaramente tommasi e clerici.Rispetto comunque il tuo parere,ci mancherebbe.
per quanto mi riguarda non ho visto molte partite;il match della sharapova,della williams e la finale di ieri si potevano guardare; HD discreto,non ai livelli di eurosport ma nemmeno cosi penoso come dici.

Per quanto riguarda lo Sport, la finale maschile di Wimbledon tra Berdych e Nadal, trasmessa dalle 15.15 alle 17.30 circa su Sky Sport 2 (in Standard Definition e in High Definition), è stata vista in media da 175.353 spettatori.

Alert ha scritto:
...il match della sharapova,della williams e la finale di ieri si potevano guardare; HD discreto....
+ che discreto direi.per me ottimo.ho potuto apprezzare in tutta la sua "bruttezza" la Williams...fin nei minimi particolari:D (a proposito ma come fa a giocare con quegli orecchini che sono grandi come un asse da stiro?)

pietro89 ha scritto:
Per quanto riguarda lo Sport, la finale maschile di Wimbledon tra Berdych e Nadal, trasmessa dalle 15.15 alle 17.30 circa su Sky Sport 2 (in Standard Definition e in High Definition), è stata vista in media da 175.353 spettatori.
Ho paura che con questi numeri SKY per il 2011 rivedrà la sua politica di acquisizione dei diritti riguardante il Tennis , in particolar modo Wimbledon , i cui diritti TV costano un botto !! Tommasi e Clerici....Adios !!

perchè? per la finale maschile i dati non sono male... per la finale femminile ok.
Penso che terranno l'impegno

anche secondo me gli ascolti sono buoni, se non sbaglio anche in linea con gli altri anni... non si possono pretendere ascolti alti per uno sport considerato "di nicchia" in un paese calciofilo...

Ultima modifica:
Gli ascolti sono ottimi...Pressy come al solito deve provocare...non sono molti gli eventi che superano le 100.000 unità sui canali Sky e quindi anche la finale femminile ha avuto un seguito importante...
Ricordiamo inoltre la mancanza di Federer,il quale sicuramente ha molto più appeal di Berdych...

Indietro
Alto Basso