Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha ancora fragilita mentali in certi punti importanti delle partite,quei punti Sinner non li regala mai.Musetti purtroppo è uscito definitivamente di partita dopo aver subito consecutivamente i due controbreak
Ora c'è da conquistare la medaglia di bronzo
E da quansi più di un mese che arriva o in finale o semifinale dei tornei,un po di vacanza gliela concedi?Ma come mai Berretti i non ha provato a iscriversi a Montreal ?
Con le probabili rinuncie di chi era a Parigi ci sarebbero state ottime possibilità di entrare nel MD
San Marino su Sky farà parte del vecchio contratto che avevano, con tutto il tennis che hanno, i challenger sono solo un peso.
Poi scrivono esclusiva live ma c’è anche sul canale di San Marino
E da quansi più di un mese che arriva o in finale o semifinale dei tornei,un po di vacanza gliela concedi?
Le esclusive sono tra i canali italiani, quello di San Marino è estero
Con il serbo non avrebbe perso e ce la saremmo giocata con Alcaraz.Ma con i se e i ma non si va mai da nessuna parte.Nel singolare maschile, tutti a dare medagliato Sinner, ma alla fine il medagliato è Musetti, buon per noi comunque , anche se io credo che Sinner la medaglia d'oro difficilmente l'avrebbe vinta
Esatto. Comunque Nole e Alcaraz non ci saranno. Neanche Musetti. Per Sinner, se è in forma, i problemi potrebbero arrivare da Zverev e Medvedev...Noto che i due tornei del Canada inizieranno martedì con le finali il lunedì. Sicuramente per permettere a chi è andato a Parigi di arrivare in Canada
Io ero rimasto a questo articolo ma un po' vecchio dove si parlava di 3 su 5No, 2 su 3.
Ottimo. In caso di vittoria entra nei trenta. Intanto ho visto che è già dentro il MD di Montreal e quinto escluso a Cinci.Intanto comunque 33 del mondo della classifica live, ad un passo dalle teste di serie negli Slam.