Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
San Marino su Sky farà parte del vecchio contratto che avevano, con tutto il tennis che hanno, i challenger sono solo un peso.
Poi scrivono esclusiva live ma c’è anche sul canale di San Marino

Stanotte Sabalenka Azarenka, che è iniziata alle 2:15, era in italiano. Finalmente

Ma come mai Berretti i non ha provato a iscriversi a Montreal ?
Con le probabili rinunce di chi era a Parigi ci sarebbero state ottime possibilità di entrare nel MD

San Marino su Sky farà parte del vecchio contratto che avevano, con tutto il tennis che hanno, i challenger sono solo un peso.
Poi scrivono esclusiva live ma c’è anche sul canale di San Marino

Le esclusive sono tra i canali italiani, quello di San Marino è estero

Le esclusive sono tra i canali italiani, quello di San Marino è estero

Chiamiamolo estero
Penso che comunque sia un vecchio contratto, perché ha poco senso prendere challenger che neanche ci stanno dietro a tutti i tornei che ci sono

Nel singolare maschile, tutti a dare medagliato Sinner, ma alla fine il medagliato è Musetti, buon per noi comunque , anche se io credo che Sinner la medaglia d'oro difficilmente l'avrebbe vinta

Nel singolare maschile, tutti a dare medagliato Sinner, ma alla fine il medagliato è Musetti, buon per noi comunque , anche se io credo che Sinner la medaglia d'oro difficilmente l'avrebbe vinta
Con il serbo non avrebbe perso e ce la saremmo giocata con Alcaraz.Ma con i se e i ma non si va mai da nessuna parte.

Noto che i due tornei del Canada inizieranno martedì con le finali il lunedì. Sicuramente per permettere a chi è andato a Parigi di arrivare in Canada

Noto che i due tornei del Canada inizieranno martedì con le finali il lunedì. Sicuramente per permettere a chi è andato a Parigi di arrivare in Canada
Esatto. Comunque Nole e Alcaraz non ci saranno. Neanche Musetti. Per Sinner, se è in forma, i problemi potrebbero arrivare da Zverev e Medvedev...

Cobolli in finale al 500 di Washington, sta passando completamente sotto silenzio ovviamente per le Olimpiadi ma comunque stanotte ha battuto Shelton in rimonta in 3 set e va sottolineato, sta facendo un gran torneo, vincendo molte partite in lotta.

La partita con Shelton doveva iniziare all'una stanotte ma la pioggia ha rimandato tutto di qualche ora e non ho potuto seguire.

Pioggia permettendo non mancherò di seguirlo stasera non prima delle 23, in finale con Korda.

Intanto comunque 33 del mondo della classifica live, ad un passo dalle teste di serie negli Slam.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso