Pessimi. E hanno fatto lo stesso durante gli ultimi piattelli della gara del trap. Non ho paroleImbarazzante la Rai, che non sa calcolare la pubblicità, e ritorna con musetti avanti 30-0
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pessimi. E hanno fatto lo stesso durante gli ultimi piattelli della gara del trap. Non ho paroleImbarazzante la Rai, che non sa calcolare la pubblicità, e ritorna con musetti avanti 30-0
Vavassori ha sbagliato l'impossibile. Un errore del genere sul 9-10 del supertiebreak per entrare in semifinale è di una gravità senza limiti. Medaglia buttata. Penso che la Errani non l'abbia presa nel migliore dei modi.Servizio da sotto lei + volée lunghissima lui... Mah
Parli del doppio riquadro o della pubblicità a schermo intero? Io durante la finale del trap femminile non ricordo manco interruzioni.E hanno fatto lo stesso durante gli ultimi piattelli della gara del trap.
Forse l'argento era già sicuro matematicamentePessimi. E hanno fatto lo stesso durante gli ultimi piattelli della gara del trap. Non ho parole
Imbarazzante la Rai, che non sa calcolare la pubblicità, e ritorna con musetti avanti 30-0
No, l'hanno fatto all'inizio degli ultimi 10 piattelli, quando c'era ancora la possibilità teorica della medaglia d'oro.Forse l'argento era già sicuro matematicamente
Doppio riquadro con audio della pubblicità e campo gara del tiro.Parli del doppio riquadro o della pubblicità a schermo intero? Io durante la finale del trap femminile non ricordo manco interruzioni.
Ok non ricordavo bene. Moooolto teoricaNo, l'hanno fatto all'inizio degli ultimi 10 piattelli, quando c'era ancora la possibilità teorica della medaglia d'oro.
Teoricissima, l'oro era al collo della guatemalteca almeno 20 piattelli prima!Ok non ricordavo bene. Moooolto teorica
Sicuramente la vedrà. E poi?La farei vedere a Sinner
Sicuramente la vedrà. E poi?
Comunque ha 23 anni, non 37...
Vero,ma poi perchè si insiste che avrebbe dovuto giocare le olimpiadi per giocare menomato?Sinner all'olimpiadi se competitivo per vincere l'oro altrimenti meglio out come quest'anno.La vedrà ma non gliene può fregare di meno. Il suo unico pensiero ora è al 1000 di Montreal
Se va male Montreal ci sarà Cincinnati a seguire, altro 1000La vedrà ma non gliene può fregare di meno. Il suo unico pensiero ora è al 1000 di Montreal
Djokovic c'era anche a Tokyo 2021, a Rio 2016, a Londra 2012 e a Pechino 2008... Quando aveva 21 anniSicuramente la vedrà. E poi?
Comunque ha 23 anni, non 37...
Tra 14 anni conteremo le medaglie di Sinner e si vedràDjokovic c'era anche a Tokyo 2021, a Rio 2016, a Londra 2012 e a Pechino 2008... Quando aveva 21 anni
Si se non sbaglio è a gettone su SkyMa Federico Ferrero c'è ancora su Eurosport?