Io ho anche un tv led samsung (ue32c5100) da 32 pollici e non è così male. Per non distingui niente cosa intendi?
Hai ragione, i menu samsung sono molto ben fatti.
Intendo che se non sono esattamente di fronte a guardarlo, ma leggermente di lato... l'immagine che si vede è "rovinata" (vedi tutto schiarito al massimo non distinguendo piu i dettagli, i contorni...) ovvero risulta come tutta contrastata... col Philips non mi succede... Non so se rendo l'idea. In pratica ha poca tolleranza come angolazione da cui guardi
OT quelle sedie che vuole produrre forse potevano andare bene negli anni 80 per i film di pozzetto o fantozzi ambientati a milano.

questo dimostra che è sempre stato strano.
Ho visto nel video quelle sedie... Personalmente esteticamente non mi piacciono molto... spero siano solo dei prototipi e che le
"colori" un po

come minimo... Però magari sono ergonomiche e comodissime
Sullo strano non so... secondo me punta alla funzionalità/comodità... e questa spesso direttamente o indirettamente (= costi) fa a ca22otti col "bellissimo da vedere". Ad esempio i tv Mivar hanno da sempre gli alto parlanti frontali... una volta diversi produttori usavano far così sui CRT... sugli lcd sono spariti... per questioni estetiche si deduce... La Mivar invece continua a fare anche sugli lcd gli altoparlanti frontali... penalizzando l'estetica(se così si puo dire.. personalmente non vedo quale grosso danno d'immagine faccia...)... Ma lo spettatore che guarda e SENTE la tv è presumibilmente di fronte... non sotto la tv. Quindi è innegabilmente meglio mettere gli altoparlanti frontali...
La mivar o piace o non piace, non esiste una via di mezzo.
Sì, da quel che vedo pare proprio così. A me piace molto come mentalità, intendo riguardo ai tv, non politica del proprietario, sebbene probabile, non lo so, che le sue scelte derivino (anche) da quella... ma questo non mi interessa personalmente

Di fatto ha sempre venduto prodotti magari non brillanti esteticamente e non avanzatissimi, ma certamente delle rocce come durata nel tempo (vedi anche le diverse testimonianze qui a riguardo) e funzionalità... e questo per me e per molti può essere un motivo più che sufficiente e valido per orientarsi su questa casa, considerando le molte "fregature" di marchi blasonati che si prendono... (che personalmente ho preso con quelli che ti ho citato). Per non parlare poi del servizio assistenza, semplicemente unico... a partire dalle istruzioni e schemi allegati sui tv... dettagliatissimi che anche un bambino capirebbe.