Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Configurazione analoga alla mia mi sa: 37PV500E + Synology NAS
In attesa di ulteriori riscontri su questo (che cmq è già più che sufficiente, un gran bel box) e sul mecool KT1 (ancora poche info), sono ancora indeciso.
Se hai configurato il server PLEX in modalità DLNA, alla fine qualsiasi client può andar bene, anche VLC può leggere i file (ma non ha una versione per android tv, comoda da usare con un telecomando).
Ci sarà qualche altra app apposita e/o scaricabile dal playstore.
Dalle mie parti (provincia di Udine) ancora non si trova nemmeno da Mediaworld e Unieuro...
Avrei solo una questione, qualcuno ha provato ad usare PLEX per la riproduzione multimediale? Funziona bene?
Sul Nas ho tutto con Plex......
Io acquistato online, prova alla alla SME a Martignacco penso tu lo trova a 89,90 [questo il costo alla SME in provincia di Venezia]
Qualcuno ha avuto esperienze con loro lionpctek.com ? Risulta in vendita, spediscono da San Marino
@ErcolinoSi esatto, guarda dove si blocca esattamente, poi ripeti la ricerca e poco prima che arrivi li stacchi l'antenna, poi appena passa quella frequenza la rimetti
@metrino@peppeniello62
come in molti casi analoghi.
tastiera e mouse bluetooth, avendo il box un'interfaccia bluetooth, sono immediatamente configurabili.
quelli cosiddetti wireless hanno bisogno di un dongle, un'antennina usb, che quindi deve essere collegata alla porta USB occupando uno slot. Se li compri separatamente vai ad occupare due slot, altrimenti può darsi ne basti uno. Inoltre non è detto che il box contenga i driver necessari per farlo funzionare, va a cu1o. Normalmente costano meno.
Fai le tue deduzioni.
@Ercolino
Risolto...Grazie mille
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha avuto esperienze con loro lionpctek.com ? Risulta in vendita, spediscono da San Marino
comunque non spediscono da san martino, questo sito fa dropshipping ossia il prodotto viene spedito direttamente dal distributore/fornitore e non dal negozio che vende
@Ercolino
Risolto...Grazie mille
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
FattoBene.
Disattiva la firma di tapatalk![]()
Dove hai scoperto che fa drop? Interessante, non sapevo...
Le ultime recensioni su trustpilot sono tutte di profili con pochissime recensioni
eh purtroppo anche con le recensioni bisogna fare delle valutazioni e capire se son reali, però insomma di trustpilot si può andare abbastanza sul sicuro... che faccia drop è perchè conosco un sito dove si vedono tutte le giacenze dei fornitori e ho visto che il sito segna 200 e rotti pezzi che conincidono con i pezzi del fornitore tutto qui