In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2029 del 14/05/2024)

Dalle mie parti (provincia di Udine) ancora non si trova nemmeno da Mediaworld e Unieuro...

Configurazione analoga alla mia mi sa: 37PV500E + Synology NAS :p
In attesa di ulteriori riscontri su questo (che cmq è già più che sufficiente, un gran bel box) e sul mecool KT1 (ancora poche info), sono ancora indeciso.

Se hai configurato il server PLEX in modalità DLNA, alla fine qualsiasi client può andar bene, anche VLC può leggere i file (ma non ha una versione per android tv, comoda da usare con un telecomando).
Ci sarà qualche altra app apposita e/o scaricabile dal playstore.

Ciao a tutti...
Allora PLEX funziona a bomba essendo la stessa app che si scarica sullo store di google fatto dei test e il server è riconosciuto e puoi farci quello che vuoi!

Arrivato la scorsa settimana è da qualche giorno l'ho messo sotto stress facendo prove extra oltre a quelle presenti nel video youtube che avete citato qualche post sopra :)

Ho collegato le cuffie bluetooth e anche un joystick vengono riconosciuti e anche i giochi [quelli non troppo avari a livello di richieste tecniche] funzionano egregiamente.
Collegato contemporaneamente AV e HDMI per collegare l'HDMI alla TV e l'AV [solo audio] all'amplificatore non sembra ci siano ritardi ma vi farò sapere con prove lunghe (vedi un film)
Ho cambiato velocemente wifi ed è performante anche lo speed test [fibra]

Configurato telecomando per usarne uno invece che due e anche qui tutto ok.
Gestione canali Digitali veloce, integrazione google assistant ok [ma su questo avevo già un google mini perciò mi è stato semplice]

Unico bug l'audio del digitale terrestre a un che di strano quando il suono è basso [non delle casse] ma proprio del programma TV come un ronzio di contorno, vediamo se con futuri update la cosa cambia, diciamo che me ne sono accorto l'altra sera durante l'audio di un film e ho cambiato canale e lo faceva lo stesso.. devo capire se le fa anche con le cuffie bluetooth collegate.

Altro... installato netflix come da guida e funziona benone.

Se avete altre domande son qua e grazie per i post precedenti perchè mi avete conquistato a procedere con l'acquisto :p

PS: Sta volta telesystem secondo me ha fatto un ottimo lavoro non avendo una TV 4K non riesco a provarlo a massima risoluzione

Telesystem Up T2 4K con Androd TV 10 e DVB-T2 HEVC

Avrei solo una questione, qualcuno ha provato ad usare PLEX per la riproduzione multimediale? Funziona bene?
Sul Nas ho tutto con Plex......

La app Android Plex esiste, e con questo box funziona bene. Per me nessun problema (connessione tramite cav ethernet). Anche io NAS synology

Ciao

@smashmwdia e @ postacalda
GRAZIE tanto ragazzi, allora procedo a cercarlo, provo alla SME o Mediaword di Pordenone...
Vi farò sapere
Mandi

Azz... Il ronzio con audio basso mi smorza gli entusiasmi per questo decoder.

Se e' possibile fare un test con now tv e dazn e vedere se girano fluidi a 50hz con immagini sportive sarebbe il top

Salve a tutti! :) Mi chiedevo, da dove viene l'apk di Netflix? È presa da un altro box o decoder compatibile con questo? Oppure è stata generata ad hoc? Perchè essendo un'app esterna, potrebbero esserci problemi riguardo gli aggiornamenti in futuro, se non si trovasse più un apk compatibile...

Un'altra cosa, novità riguardo il ronzio a volume basso? Grazie a tutti! :D

Qualcuno ha avuto esperienze con loro lionpctek.com ? Risulta in vendita, spediscono da San Marino

@peppeniello62

come in molti casi analoghi.
tastiera e mouse bluetooth, avendo il box un'interfaccia bluetooth, sono immediatamente configurabili.
quelli cosiddetti wireless hanno bisogno di un dongle, un'antennina usb, che quindi deve essere collegata alla porta USB occupando uno slot. Se li compri separatamente vai ad occupare due slot, altrimenti può darsi ne basti uno. Inoltre non è detto che il box contenga i driver necessari per farlo funzionare, va a cu1o. Normalmente costano meno.

Fai le tue deduzioni.
@metrino
Risolto con tastiera e mouse bluetooth con € 45 da MW.
Grazie mille

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha avuto esperienze con loro lionpctek.com ? Risulta in vendita, spediscono da San Marino

comunque non spediscono da san martino, questo sito fa dropshipping ossia il prodotto viene spedito direttamente dal distributore/fornitore e non dal negozio che vende

comunque non spediscono da san martino, questo sito fa dropshipping ossia il prodotto viene spedito direttamente dal distributore/fornitore e non dal negozio che vende

Dove hai scoperto che fa drop? Interessante, non sapevo...
Le ultime recensioni su trustpilot sono tutte di profili con pochissime recensioni

Dove hai scoperto che fa drop? Interessante, non sapevo...
Le ultime recensioni su trustpilot sono tutte di profili con pochissime recensioni

eh purtroppo anche con le recensioni bisogna fare delle valutazioni e capire se son reali, però insomma di trustpilot si può andare abbastanza sul sicuro... che faccia drop è perchè conosco un sito dove si vedono tutte le giacenze dei fornitori e ho visto che il sito segna 200 e rotti pezzi che conincidono con i pezzi del fornitore tutto qui

eh purtroppo anche con le recensioni bisogna fare delle valutazioni e capire se son reali, però insomma di trustpilot si può andare abbastanza sul sicuro... che faccia drop è perchè conosco un sito dove si vedono tutte le giacenze dei fornitori e ho visto che il sito segna 200 e rotti pezzi che conincidono con i pezzi del fornitore tutto qui

ultima recensione parla proprio del ts up 4k
"Ho acquistato da questo venditore un decoder-smart Tv Telesystem UPT24K.
Spedizione rapida ma non rapidissima ed informazioni sul tracking ritardate forse per effetto del weekend di mezzo."

io oggi vado a fare un paio di giri nei negozi fisici vicino casa, se non lo trovo lunedì compro direttamente online da lion pc tek..speriamo bene ;)

Indietro
Alto Basso