emma
Digital-Forum Silver Master
Secondo me no…… per un motivo, magari quelli di telesystem hanno intenzione di farne un altro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quasi 4TB.
Dato che mi serviva un decoder, ho preso un TvBox per sostituire il vecchio PC con KODI che ero stanco di avere sotto alla TV....
Quindi, in sostanza, le risposte alle domande originali:
sono due "no"?
Riguardo alla 1): sarebbe possibile se lo "rootassi"?
Però così devo usare il telecomando della TV per decidere su quale risorsa HDMI accedere (firestick o Smartbox) il telecomando della firestick ed il telecomando dello Smart... Così passo da uno a tre telecomandi ... Che due scatoleE' netfilx che si sta "tutelando" e' una situazione generalizzata su molti box, anche su alcuni smartphone ritenuti " non affidabili". Si fa prima a comprare una firestick. E' brutto da dire ma è così....
Interessante, hai qualche indicazione da darmi per la programmazione del telecomando?!3 no. 2 si. Ti serve quello del decoder e quello della Fs. La porta hdmi la cambi con quello del decoder se lo programmi.
grazie mille proverò domani, sei stato molto gentileVoglio anche ricordarti che i tasti programmabili sono 6 e sono quelli in alto a sinistra nella sezione bianca.
Funziona tutto perfettamente, grazie ancora, anche se ultimamente il telecomando ha qualche problema a funzionare in bluetooth, ovvero io ho nascosto il telesystem dietro il TV così da non avere altri cavi e oggetti a vista ed avevo scelto questo dispositivo proprio per la presenza del telecomando bluetooth ma, ultimamente, non mi funziona più bene.. suggerimenti?!Riporto così come da manuale:
Programmazione tasti TV
Il telecomando ha alcuni tasti dedicati al funzionamento del TV. Per poterli utilizzare è necessario una procedura di pro-
grammazione. La procedura è la seguente:
1. Puntare il telecomando del TV verso il telecomando del ricevitore (tenere i due telecomandi puntati l’uno verso
l’altro a 3-4 cm di distanza).
2. Premere il tasto SET del telecomando del ricevitore fino all’accensione del led del telecomando del box (circa 3-4
secondi). A questo punto il led del telecomando rimarrà acceso.
3. Premere sul telecomando del ricevitore il tasto da programmare.
4. Premere sul telecomando del TV il tasto che si vuole memorizzare. A questo punto, se la procedura è andata a buon
fine, il led lampeggerà molto velocemente.
5. Se la memorizzazione non fosse andata a buon fine, ripetere la procedura dal punto 2.
Per cancellare i tasti programmati è necessario premere contemporaneamente i tasti MENU e BACK per 3 secondi.
Satellite o digitale terrestre ?In questi giorni, guardando Italia1 HD e TV8 HD sto notando ogni tanto dei blocchi di frame della durata di un secondo circa. Non l'ho notato invece su Rai 3 HD.
Ho provato a collegare il decoder anche a un'altra TV e il problema persiste. Il decoder è aggiornato.
Qualcun altro ha riscontrato il problema?
Digitale Terrestre (il decoder non supporta il SAT).Satellite o digitale terrestre ?
Assicurati di avere le credenziali e provaMa non si riesce a vedere NETFLIX in HD nemmeno con un browser web?
(proverei io stesso ma l'account NETFLIX è di mio figlio e non ho i dati d'accesso, quindi prima d'installare roba per nulla chiedo)
Basta semplicemente attendere o dal playstore forzare l'aggiornamento, sul decoder ho la versione 3.4.6AGGIORNAMENTO DELLE APP ANDROID
Buongiorno, volevo sapere riguardo all'aggiornamento delle APP installate in Android.
Dal Menu ho selezionato l'aggiornamento automatico delle APP, ma trovo delle incongruenze con la versione delle APP se paragonate allo smartphone.
Se faccio un trova aggiornamenti, il decoder mi dice che le APP sono aggiornate.
Però se guardo ad esempio la versione di Rai Play, sullo smartphone è alla 3.4.6 mentre sul decoder è la 3.4.5
Avete idea del motivo del disallineamento?
Non ho trovato modo di aggiornate manualmente...
Grazie
Basta semplicemente attendere o dal playstore forzare l'aggiornamento, sul decoder ho la versione 3.4.6
Qualche volta capita che gli aggiornamenti non sono proprio automatici e Google play li mette in attesa, in questo caso apri l'app e verifica se ci sn aggiornamenti, spesso e quello che faccioGrazie ma è appunto quello che cercavo di fare ma non ho trovato modo, cioè forzare l'aggiornamento dal decoder.....non so come si possa fare dal Play Store...
Qualche volta capita che gli aggiornamenti non sono proprio automatici e Google play li mette in attesa, in questo caso apri l'app e verifica se ci sn aggiornamenti, spesso e quello che faccio