parduz
Digital-Forum New User
No, è alimentato l'HD.Ma è un HUB alimentato?
Perché?Secondo me è necessario un HUB alimentato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, è alimentato l'HD.Ma è un HUB alimentato?
Perché?Secondo me è necessario un HUB alimentato
Buonasera a tutti.
Ho appena acquistato questo TvBox, ed ero tutto bello sorridente finchè non ho collegato l'HD con tutti i film... il box ha visto il disco, ha detto che ne controllava il contenuto ( ? ) e si è piantato; poi si è riavviato, è partito il controllo contenuto e si è piantato.... e così via finchè non ho scollegato l'HD.
Poi ho scoperto che era colpa dell'HUB USB a cui era collegato il disco.
Senza HUB tutto funziona.
La domanda è: avete provato HUB usb che funzionano, quindi è il mio che è, per qualche motivo, incompatibile con android (o con il box proprio) oppure è qualcosa che non s'ha da fare?
Grazie
Ridotta anche da me la risoluzione a 540.
Sono stato tranquillo x un po' ma adesso anche da me il taglio.
Ho appena disdetto... Rinnoverò l'abbonamento se verranno tempi migliori...peggio per loro.
Invito tutti a fare come ho fatto io,tanto alternative in full HD fortunatamente ne esistono.
Per esperienza personale posso dirti che è l'hub a dover essere alimentato. Avevo un hub non alimentato. Ci avevo collegato una pen drive e un controller. Ma non riusciva a gestirli entrambi. Non mi si bloccava, però la pen drive perdeva la connessione al decoder. Ho messo un hub alimentato e non ho più avuto problemi. Un HD non l'ho mai usato, però credo che sia quello il problema. Se acquisti un hub alimentato controlla prima di acquistarlo la tensione di uscita per ogni porta.
Ho installato Kodi ma l'audio non va un 5.1 strano perché sia netflix prime video e anche vlc funzionano benissimo. Sapete dirmi le vostre impostazioni audio per kodi?
Buonasera a tutti.
Ho appena acquistato questo TvBox, ed ero tutto bello sorridente finchè non ho collegato l'HD con tutti i film... il box ha visto il disco, ha detto che ne controllava il contenuto ( ? ) e si è piantato; poi si è riavviato, è partito il controllo contenuto e si è piantato.... e così via finchè non ho scollegato l'HD.
Poi ho scoperto che era colpa dell'HUB USB a cui era collegato il disco.
Senza HUB tutto funziona.
La domanda è: avete provato HUB usb che funzionano, quindi è il mio che è, per qualche motivo, incompatibile con android (o con il box proprio) oppure è qualcosa che non s'ha da fare?
Grazie
Strano, ho inserito un HUB USB con 4 porte, non alimentato alla porta Usb del decoder è funziona con HD Toshiba e dongle per mini tastiera, usando KODI
Interessante, hai possibilità di usare tutte le porte per verificare anche se a pieno carico l'HUB non vada in crisi ?
sarebbe interessante sapere il modello e il controller usato
Saluti
Non riesco, accendendo il decoder a far partire il televisore. Devo andare nel menù ingressi e scegliere hdmi. Non arriva l'impulso come col vecchio decoder collegato in scart. Sbaglio qualcosa? Grazie.
++++++++++ Neanche un apk a bassa risoluzione come Netflix si riesce a trovare?
Il problema é che neanche usando i due telecomandi, il tv parte sulla schermata Hdmi
A proposito: ma NOW TV non si installa ancora? Neanche un apk a bassa risoluzione come Netflix si riesce a trovare?
Sarebbe stato meglio se prima di scrivere avessi letto i TRD precedenti.
E' già stato ampiamente trattato.
La app per now non esiste proprio per questo decoder, neanche se piangi arabo la fai funzionare.. funziona solo con la chromecast integrata. Per Netflix ancora peggio ora, solo in SD. Con le TV a tubo catodico si vedeva molto meglio... In sostanza ho fatto un bel passo indietro di 30 anni.
Salve, chiedo info per quanto riguarda la parte Android TV del decoder.
Ho collegato alla porta USB un HDD esterno con contenuti multimediali (film, musica, foto).
Sul decoder ho installato Kodi ultima versione, e tutto funziona bene.
Il decoder è in rete locale con WiFi 5 Ghz a tre metri dal router.
Siccome tutti i contenuti sono su un PC in rete via cavo con Windows 10 aggiornato, volevo collegare Kodi direttamente alle cartelle condivise in rete.
Queste cartelle sono accessibili a tutti i device locali con nome condivisione e password, ed in effetti dagli altri due PC in rete si vedono.
Quando invece mappo il tutto da Kodi, non vede le cartelle e l'errore è risorsa non disponibile, ma non è vero perchè il PC è acceso e dagli altri vedo tutto.
Avete qualche idea..?
Può essere un problema del decoder su Android TV e Kodi?
O altro?
Grazie e saluti.
Mauro