Telefan
Digital-Forum Silver Master
@Ercolino non potresti, cortesemente, interessare per trasferire il problema a Telesystem e Mediaset?
Grazie.
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo questo problema non l'ha solo il 6822 ,ma anche altri decoder telesystemSi pagano royalty per ogni cosa, ma questo non significa che ci debbano rimettere gli utenti come al solito.
Essendosi aperto il precedente, non è da escludere che in futuro lo usino tutti, questo codec... sarà cura di Telesystem risolvere altrimenti credo che non avranno molto successo questi decoder.
Sperando non risolvano mettendo in commercio il modello 6823 e fregandosene degli altri modelli... Non sarebbe la prima volta
Appunto, e anche altre marche... quindi è abbastanza prioritario che il problema venga risolto.Purtroppo questo problema non l'ha solo il 6822 ,ma anche altri decoder telesystem
Si pagano royalty per ogni cosa, ma questo non significa che ci debbano rimettere gli utenti come al solito.
Essendosi aperto il precedente, non è da escludere che in futuro lo usino tutti, questo codec... sarà cura di Telesystem risolvere altrimenti credo che non avranno molto successo questi decoder.
Sperando non risolvano mettendo in commercio il modello 6823 e fregandosene degli altri modelli... Non sarebbe la prima volta
A quanto sembra i 3 canali Radio TV di Mediaset rimarranno cosi come sono, solo con traccia HE-AAC, mentre prossimamente tutti i canali mediaset avranno la seconda traccia in HE-AAC. Quindi la seconda traccia non si sentirà
Ragazzi io non posso farci nulla, non dipende da me, dovete sentire Telesystem
Il problema con HE-AAC non riguarda solo Telesystem, ma anche altri marchi.
che la cartella non è ALIPVR, credo sia HBPVR
Salve ho 2 domande:
1: nel TS6822 le rec fatte cliccando direttamente sulla voce dell'epg sono indipendenti dalla lista delle rec manuali? cioè adotta procedura A o B? :
A: se clicco il pulsante rec direttamente sulla voce dell'epg mi si forma il puntino rosso sulla voce epg (come nel ts6821) non occupando cosi uno degli otto slot a disposizione nella lista registrazioni "manuali", in questo modo ho 8 rec in più (cioè 16 in tutto, 8 da epg e 8 manuali)
B: se clicco il pulsante rec direttamente sulla voce dell'epg semplicemente mi manda in automatico al menu registrazioni manuali creando un classico evento registrazione con i parametri gia settati partendo dalle info epg (andando cosi ad occupare uno degli 8 slot manuali)
2: la cartella delle rec creata dal TS6821 ( TS6821 non TS6822 ) è una ALIDVR ? per il TS6822 so già che purtroppo non è cosi
Sull’Adb Ican 5000 l’audio delle reti musicali Mediaset si sente regolarmente
si danno la zappa sui piedi! perchè poi usare quel codec, non credo cambi molto in occupazione banda.
Purtroppo la suddetta ditta fa orecchie da mercante quasi sempre quando c'è un problema, non danno retta ai clienti che hanno comprato i loro decoder.
sullo Strong 8222 HD usa la cartella HBPVR, invece il vecchio 5222 di almeno 10 anni fa e solo MPEG2, usa la ALIDVR non ALIPVR, per quelli Telesystem qualcuno credo l'abbia scritto in questo thread.
purtroppo non tutti i produttori hanno l'interesse di suppportare più codecs video e audio, quel modello se non erro non costa poco.
come già detto altre marche pressochè sconosciute non supportano neanche quella Dolby/AC3 usata per la traccia italiana sui canali HD.
Lo pagai 130 euro, se ricordo bene.
Purtroppo la suddetta ditta fa orecchie da mercante quasi sempre quando c'è un problema, non danno retta ai clienti che hanno comprato i loro decoder.
Allora.. questa mattina ho chiamato Telesystem ,la centralinista mi ha detto che sarei stato ricontattato da un tecnico. Il tecnico mi ha appena chiamato e gli ho spiegato il problema dell'audio su vari canali (questo sembrava caduto dalle nuvole). Mi ha consigliato per risolvere il problema di portarlo in un centro assistenza per la riparazione. RIPARAZIONE? Ma non é rotto. Quindi a migliaia che abbiamo sto decoder dovremmo portarlo in assistenza? Comunque loro non sono al corrente di questo problema o cosí vogliono fare credere. Dicono che si risolverebbe con un nuovo aggiornamento che non é previsto per i prossimi mesi. Una cosa é certa"" MAI PIÚ UN DECODER TELESYSTEM" . Gli utenti hanno pagato questo prodotto con soldi buoni e loro devono rimediare e al piú presto. Questo non mi sono dimenticato di dirglielo!!
Tra me ,mio padre e mio cognato abbiamo oltre Telesystem, I-can- digiquest- Diprogress, e il problema c'è lo solo io su TelesystemIdem. Mai piu Telesystem. Pero il problema riguarda numerosi marchi di dec.