maxximilian71
Digital-Forum Senior Plus
cgmastertecnology ha scritto:io si della trekstor
Per 100 euro trovi HD alimentati a rete della Trekstore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cgmastertecnology ha scritto:io si della trekstor
ERCOLINO ha scritto:Si blocca sul ch 24?
Dovrebbe essere la solita Televolla
Ottimo, thanks for the infofabio656 ha scritto:AGGIORNAMENTO A DICEMBRE. Notizia presa dall'assistenza su Facebook!
![]()
broncos ha scritto:io sto in provincia vicino a Magenta se li ricevi sulle mie stesse frequenze prova a far così:
menu/impostazioni/ricerca canale qui fai manuale poi dove sta scritto canale digiti:
40 per raihd e fa*i a ricerca
50 per joy mya +1
52 per calcio
tuttosport23 ha scritto:ragazzi un consiglio, pomeriggio può essere che acquisto il decoder, vorrei sapere però che tipo di hard disk posso comprare per tenerlo sempre attaccato.
me ne sapete consigliare uno buono che funziona e non ha mai dato problemi?
come capienza va bene media, ed il costo non dovrebbe essere troppo elevato...
grazie a tutti anticipatamente
spenny_ronny ha scritto:Poi per caso c'era scritto qualcosa nella scatola per identificare la rpesenza del nuovo telecomando?
ERCOLINO ha scritto:Risintonizzate completamente il decoder
Finalmente è arrivata LCN definitiva
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621
Smb ha scritto:Io non mi fiderei per niente a tenerlo cosi', dato che l'alimentazione che esce dall'alimentatore rientrerebbe sulla porta del decoder.
maxximilian71 ha scritto:Gli HD devono essere alimentati a rete. Quelli autoalimentati tolgono tensione al decoder, facendo fare continui reboot.
marika43 ha scritto:stavo valutando l'acquisito del TS7900HD...
registra in HD e in quali altri formati?
consente di vedere un programma e registrarne un'altro ?
le partite in HD di MP si vedono senza problemi?
ciao
il formato nativo del file registrato non si puo' esportare in qualche modo su pc in un formato usabile (wmv,...) ?maxlaz ha scritto:registra in un formato nativo (visibile solo tramite il TS7900), quindi anche i canali HD. Registra lo streaming digitale in arrivo, quindi il registrato=la sorgente
non si puo' registrare da MP neanche i programmi in SD ?maxlaz ha scritto:Per i canali Mediaset Premium, mediaset consente solo il timeshift di 30minuti (ovvero puoi interrompere la visione e riprnderla entro i 30 minuti vedendo in differita) non la registrazione.