Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Comunico che dalle ore 12 di oggi ,il sw sarà OTA sui Mux Telecom tutti i giorni dalle 1 alle 6.
TIMB 3 nelle aree di Switch Off
TIMB 1 nel resto Italia
Non sarà più 24 ore su 24
Sul Mux D-Free continuerà a essere tutti i giorni dalle 2 alle 6
Il sw è OTA 24 ore su 24 anche sul Mux 2 RAI nelle aree di Switch Off(ch 30)
ItaliaMondiale ha scritto:Questo è sempre il primo aggiornamento o è quello nuovo che risolve il problema dell' HDMI generato dal primo aggiornamento causato a chi, come me, ha un tv non recente
InfinityAbsolutly ha scritto:Ieri per la prima volta ho provato la funzione di registrazione.
Ho impostato che mi registrasse un canale dalle 14 fino alle 20. Quando sono andato a vedere le registrazioni mi vedo:
1 - 150 minuti
2 - 15 minuti
3 - 65 minuti (avevo poi stoppato)
Perchè mi ha splittato la registrazione?
grira2 ha scritto:@luca986
disabilita la funzione di risparmio energetico della tv., io ho risolto così.![]()
ERCOLINO ha scritto:Comunico che il sw è OTA 24 ore su 24 anche sul Mux 2 RAI nelle aree di switch (ch 30)
Non so dirti. Sul samsung in firma avevo lo stesso problema, ho risolto in parte (un minimo id tempo deve aspettare cmq affinchè il decoder riceva l'impulso), disabilitando il sensore luminosità.xluca986x ha scritto:ho un sony kdl-40L4000 fullhd ma nn mi sembra abbia la funzione di quel genere... oltre al risparmio energetico c'e' qualche altra funzione da disabilitrare?
linu7610 ha scritto:il mux 2 rai lo si prende solo nelle aree switch off o anche switch over?
più che altro perché sarebbe comodo un aggionamento in orari umani
altrimenti mi tocca aspettare l'1 stanotte.
domand stupida: per fargli trovare l'aggiornamento bisogna sintonizzare il decoder su uno dei canali trasmessi dal mux che trasmette l'aggionamento?
grazie
VIANELLO_85 ha scritto:1.1.2 visto che la nuova deve ancora essere rilasciata![]()
Le cose da migliorare sono ben altre, è inutile fare una lista per poi non essere ascoltati...ardste1967 ha scritto:Non e' che hanno per caso migliorato ancora un po' la sensibilita del tuner ?
ERCOLINO ha scritto:Comunico che dalle ore 12 di oggi ,il sw sarà OTA sui Mux Telecom tutti i giorni dalle 1 alle 6.
TIMB 3 nelle aree di Switch Off
TIMB 1 nel resto Italia
Non sarà più 24 ore su 24
Sul Mux D-Free continuerà a essere tutti i giorni dalle 2 alle 6
Il sw è OTA 24 ore su 24 anche sul Mux 2 RAI nelle aree di Switch Off(ch 30)
Scusa potresti citare le cose che andrebbero migliorate, così posso fare un riscontro sul mio esemplare.marcotaiolii ha scritto:Le cose da migliorare sono ben altre, è inutile fare una lista per poi non essere ascoltati...
ERCOLINO ha scritto:Il sw è in certificazione ,se tutto procede bene ,fine settimana è OTA la nuova versione
Vi faccio sapere tranquilli![]()
- Non supporta il Vorbissiriobasic ha scritto:Scusa potresti citare le cose che andrebbero migliorate, così posso fare un riscontro sul mio esemplare.
Grazie
arietaweb ha scritto:ciao ragazzi purtroppo non riesco a seguire il forum perche sto lavorando fuori.....mi date qualche dritta nuova?? mi pare di aver capito che ci sara una versione software che risolverà piccoli problemi...in realta cosa sarà migliorato??