Telelombardia e Antenna 3:un dubbio...

Personalmente li trovo tutti piu` o meno simpatici ma arroganti e indisponenti come Chirico non ce ne sono! Se fosse per lui non la gurderei mai , e` veramente Antipatico indipendentemente dai colori che supporta ! Al contrario malgrado io sia interista fino al midollo trovo Tiziano Crudeli veramente simpatico ma soprattutto la persona ed il giornaista piu` preparato fra tutti i presenti in Studio!

Concordo,forse relegato ad un ruolo troppo stretto per lui,quello della semplice macchietta.
A me piace anche Suma,ma sono gusti personali.

Derek Lou ha scritto:
QSVS lo seguo costantemente,ma mi sfugge chi sia sto' Pompilio...Ma chi è?
Mi aiutate ad inquadrarlo?
Grazie.:icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

Ciao, cesare "numa" pompilio è la versione sportiva di Leone Di Lernia. Lo riconosci subito per il suo italiano :D e per le sue giacche luccicose .
E' sulla 50 ina abbondante, ha baffi e folti capelli.
Di calcio naturlamente ne capisce.....poco, per essere generosi. Si occupa di pettegolezzi e scrive su EVA3000.
E' usato per mandare puntualmente in vacca tutti i discorsi.

Suma e` molto preparato in materia Milan ma da interista lo trovo spesso troppo fazioso e di parte, purtroppo questo atteggiamento lo porta a cadere nella NON obbiettivita` piu` spietata!

giu ha scritto:
Ciao, cesare "numa" pompilio è la versione sportiva di Leone Di Lernia. Lo riconosci subito per il suo italiano :D e per le sue giacche luccicose .
E' sulla 50 ina abbondante, ha baffi e folti capelli.
Di calcio naturlamente ne capisce.....poco, per essere generosi. Si occupa di pettegolezzi e scrive su EVA3000.
E' usato per mandare puntualmente in vacca tutti i discorsi.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La sua espressione migliore e`:
" MA ghe GENTRA quesccto disccorso"
Poveri noi!:sad:

Concordo anche con te,però le frecciate sacrosante che lancia Suma a Melli (giustissime) sono una goduria.

@Derek lou
per curiosita`, di che " Partito" sei?

Derek Lou ha scritto:
..
Certo che se li scelgono bene i rappresentanti del tifo juventino:Chirico,Moggi e ora questo qui...

infatti, ti straquoto. Non ce n'è uno competente in materia bianconera, ma soprattutto uno che sia un po' serio. Tutti che danno aria alla bocca e dicono delle gran boiate. A sentire Chirico Boumsong non andava bene neanche per la serie C, Del Piero lui l'aveva già venduto. Pompilio non lo ascolto nemmeno perchè non si capisce nemmeno quello che dice.
Volevo fare una domanda: secondo Voi il telecronista che segue sempre la Juve ---> RUIU è juventino? x me no, deve così correre per essere alla pari di Crudeli o Rossi. La redazione gli ha assegnato la Juve e lui si adatta.

Derek Lou ha scritto:
Concordo anche con te,però le frecciate sacrosante che lancia Suma a Melli (giustissime) sono una goduria.

Suma è un giornalista votato al Milan e milanista fino all'ultima goccia di sangue che ha in corpo. Il Milan è il paradiso terrestre per lui. Se dici una mezza contro il Miln ti ammazza verbalmente.
E' preparatissimo, sa tutto sul Milan e questo suo amore senza obiettività me lo rende molto antipatico.

Derek Lou ha scritto:
Concordo,forse relegato ad un ruolo troppo stretto per lui,quello della semplice macchietta.
A me piace anche Suma,ma sono gusti personali.

Suma, come Pellegatti , proviene proprio da QSVS.. Inizialmente (seconda metà anni 80) il duo interista/milanista era formato da Giancarlo Besana (ora ritrovato su ODEON) e Gian Luca Rossi (tuttora presente, nonchè uno dei più validi) più Pellegatti sull'altra sponda. Quest'ultimo è passato poi a Mediaset e il suo posto lo prese Mauro Suma.
Tutti questi nominati sono ottimi, ben preparati e capiscono di calcio.

Suma appunto s'è formato lì a TL, poi essendo milanista è entrato nel giro mediaset prima e milan channel poi. Da quando è direttore se la tira in un modo esageratoooooooooooooooooo e guai a ironeggiare.
In più ha perso un po' il piglio del cronista. Insomma stare in poltrona non fa troppo bene per i giornalisti.

Celebre il suo litigio con Messina ai tempi di Sacchi (mondiale e postmondiale 94). La vicenda si concluse con Suma che lasciò TL. Poi se ne andè anche Messina (già avvocato) ultimamente avvistato nuovamente a TL/A3.

Per me il migliore resta Gian Luca Rossi.E' il giusto mix tra competenza, simpatia ed EDUCAZIONE.

Ravezzani invece fece la sua comparsa come collaboratore/esperto di calcio mercato , inviato di TuttoSport (direttore Xavier Jacobelli) durante il programma Azzurro Italia condotto da Corrado Tedeschi, in onda una decina d'anni fa su Antenna3.
In quel ruolo era certamente brillante. Segnale che tutte le sue anticipazioni si sono poi puntualmente NON avverate.
Corrado Tedeschi si legò poi alla Rai, ed entrò nel giro Fabio Santini (ora 7GOLD).
Poi Ravezzani venne chiamato a TL per sostituire Micheletti (direttore storico della redazione sportiva), iniziò a collaborare con Il processo di Biscardi.
Il resto è storia recente.

Se volete farvi venire il latte alle ginocchia guardate la PRESENTAZIONE biscardiana (durate 10 minuti circa) della trasmissione LUNEDI' DI RIGORE . Poi date un'occhiatta alla fanciulla (Nathalie Goitom) quindi spegnete pure che non vi perdete niente.

jeeg72 ha scritto:
RUIU è juventino? x me no, deve così correre per essere alla pari di Crudeli o Rossi. La redazione gli ha assegnato la Juve e lui si adatta.

no Cristiano Ruiu non è affatto juventino, ma è milanista/cagliaritano, entrato a TL ai tempi di David Messina (che lo considerava allievo insieme a Giuseppe Ciulla).
Chiaro se gli affidano la juve e vuole creare un dialogo coi giocatori deve fare spesso buon viso a cattivo gioco, ma ogni tanto qualche frecciatina la lancia :D

Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
Non è giusto che lunedì di rigore venga trasmesso in questo modo!!!:eusa_naughty:

Io se voglio seguirlo devo aspettar le 23:00 o giù di li perchè in analogico non lo ricevo e via satellite lo ricevo tardi!

Scrivo un e-mail a Telelombarbia e ad Antenna 3 per fargli notar il problema sperando che in futuro non remoto possan trovar una soluzione.
Spero che qualcuno sia solidale con me e che scriva anche lui... sopratutto se è interessato a seguir la trasmissione in diretta!
infatti bisognerebbe ancora ringraziare che il feed di Antenna 3 e' visibile a tutti su 16 che poi non ci sia sullo skyfobox mi sembra che antenna 3 non ci sia proprio o sbaglio?

alby72 ha scritto:
io devo ammettere che spesso la Domenica la guardo rimbalzando qua e la con Nova stadio su telenova! Onestamente sono d'accordo sul fatto che i giornalisti presenti stiano peggiorando( Pompilio e veramente un burino e pergiunta ignorante) ma con Corno e crudeli almeno le risate sono assicurate!

Che caso strano tiri in ballo Pompilio...

giu ha scritto:
no Cristiano Ruiu non è affatto juventino, ma è milanista/cagliaritano, entrato a TL ai tempi di David Messina (che lo considerava allievo insieme a Giuseppe Ciulla).
Chiaro se gli affidano la juve e vuole creare un dialogo coi giocatori deve fare spesso buon viso a cattivo gioco, ma ogni tanto qualche frecciatina la lancia :D

È un offesa per gli juventini che ci sia Ruiu essendo bilaminista quando in studio cè Chirico...

@ Alby.Sono di fede juventina e,per quanto concerne la politica,sono tutto fuorchè berlusconiano.
Per quanto riguarda le ragazze di QSVS io metterei al primo posto Renata Teixeira,notata anche in Bar Stadio sulla piattaforma Sky (anche se il fatto che qualche settimana fa abbia detto di non sapere chi fosse Nelson Mandela me l'ha fatta scadere di molti punti...),poi ci metterei la Goitom (bellissimo corpo,anche se vorrei vederla senza trucco!).
Poi ci metterei Federica Zanella,che pur essendo non valletta ma giornalista ha tutto il suo perchè,a mio modesto parere...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Goitom

E' vero como già altri hanno detto merita la Serie "A" purtroppo è costretta a lavorare in provincia.

Derek Lou ha scritto:
poi ci metterei la Goitom (bellissimo corpo,anche se vorrei vederla senza trucco!).

ciao..scusa..guarda che il problema è l'esatto contrario, soprattutto ad antenna3, truccano in modo PESANTE :D prendi una ragazza brutta dalla in mano a quelli e te la fanno diventare da copertina.
Naturalmente poi le facce un po' si appiattiscono.
Ti assicuro che la Goitom col trucco perde molto :D
Idem per la Texeira, con poco trucco sembra un 17enne, perciò ripeto queste due vengono paradossalmente penalizzate dal trucco. La Zanella sta esagerando coi pesi :D

Circa nelson mandela, oddio penso che se fai certe domande un po' in giro, in pochi ti sapranno rispondere correttamente....(purtroppo).

@giu: no no,ma infatti la mia era una perplessità,nel senso che anche secondo me la Goitom senza trucco perde non tanto,ma TANTISSIMO!Ecco perchè vorrei vederla acqua e sapone,per valutar meglio la situazione.
A me invece la Teixeira pare proprio bella di suo...mi sbaglierò...:icon_wink:
In che senso la Zanella sta esagerando coi pesi?Vuoi dire che si sta forse ingrassando?

Indietro
Alto Basso