Iosognatore
Digital-Forum Master
...peccato...
Grazie 1000 comunque.
Ciao.
Grazie 1000 comunque.
Ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:Così tardi! ma non è registrato per esser trasmesso a quell'ora?
Progressive ha scritto:Non è giusto che lunedì di rigore venga trasmesso in questo modo!!!![]()
Io se voglio seguirlo devo aspettar le 23:00 o giù di li perchè in analogico non lo ricevo e via satellite lo ricevo tardi!
Scrivo un e-mail a Telelombarbia e ad Antenna 3 per fargli notar il problema sperando che in futuro non remoto possan trovar una soluzione.
Spero che qualcuno sia solidale con me e che scriva anche lui... sopratutto se è interessato a seguir la trasmissione in diretta!
Derek Lou ha scritto:Se hai un decoder e una parabolica puoi sempre aggiungere un secondo lnb sui 16 est e sintonizzare il feed sopra scritto,come ho fatto io.Non costa mica molto.A meno che tu non abbia il decoder Sky che non riconosce le frequenze con basso valore di symbol rate...Auguri.
Io lo farò a breve.Progressive ha scritto:Non è giusto che lunedì di rigore venga trasmesso in questo modo!!!![]()
Io se voglio seguirlo devo aspettar le 23:00 o giù di li perchè in analogico non lo ricevo e via satellite lo ricevo tardi!
Scrivo un e-mail a Telelombarbia e ad Antenna 3 per fargli notar il problema sperando che in futuro non remoto possan trovar una soluzione.
Spero che qualcuno sia solidale con me e che scriva anche lui... sopratutto se è interessato a seguir la trasmissione in diretta!
radiobudrio ha scritto:Come giusto che sia
Ore 21.00 Il pallone nel 7
ore 22.45 Lunedì di rigore
Segnalo che la variazione di palinsesto sul satellite è stata fatta da E'-Tv dopo le numerose mail di protestaricevute dai tifosi del Bologna,stufi di vedere Moggi parlare (da "inibito"
) soltanto di Milan, Juventus ed Inter.
![]()
Ora il palinsesto satellitare è uguale a quello terrestre.
Il Bacco.![]()
giu ha scritto:scusate, giusto per sapere se solo io ho gusti strani
ma a voi QSVS vi piace ? vi piace vedere crudeli corno e la new entry pompilio (incredibile!!! è un giornalista anche lui !!!) far finta di litigare e comunque utilizzare epiteti da uomini della strada?
Troppo facile fare giornalismo sportivo così !
ho visto nascere ed evolversi qui studio a voi stadio, una volta LA miglior trasmissioni del genere, da quando a capo della redazione sportiva c'è Ravezzani che si è biscardizzato, le cose, secondo i miei gusti, sono nettamente peggiorate e TL/A3 è diventata solo un'incubatrice per i giovani giornalisti in procinto di passare a mediaset (soprattutto se milanisti o poco critici nei confronti dei rossoneri).
Durante una trasmissione altri telespettatori hanno chiamato (durante Cartellino Rosso, l'unico spazio all'interno del quale sono accettate e mandate in onda le telefonate) esponendo le mie stesse perplessità, in modo un po' arrogante i conduttori hanno risposto SE NON VI PIACE CAMBIATE CANALE..
mmmmmmm fossi un inserzionista pubblicitario ci penserei su prima di sponsorizzare TL e in effetti non è che siano arrivati grandi sponsor..anzi..resiste solo la Birra M....e stop.