Telelombardia e Antenna 3:un dubbio...

Steve McQueen ha scritto:
L'ha detto la conduttrice. Per la precisione però ha detto "molto probabilmente" antenna 3 andrà presto sul satellite.
Io ho qualche perplessità però, visto che se fosse realmente così la ristrutturazione del palinsesto del canale 901 non avrebbe senso.

Ad ogni modo a me basta vedere gli azzurro italia, venerdì c'era...ora bisogna capire se faranno vedere anche quelli del martedì e giovedì...oltre alle mezze ore in cui sforano dopo le 23 da telelombardia.
Ovvio che se faranno tutto questo di Antenna 3 non se ne sentirebbe il bisogno per me.

Spero maledettamente si possa vedere sul DTT se no che fregatura....:doubt:

le trasmissioni avranno anche un titolo diverso ma la compagnia di giro è sempre quella, parlano delle stesse cose, stesse conclusioni, stessi interventi, stesse interviste, stesse battute (adesso anche STESSO STUDIO), perciò ....basta vedere una trasmissione quella successiva è un doppione.

antenna 3 e TL stavano bene quando erano separate (chissà magari a quest'ora sul sat ci sarebbe a3) sopratutto per quanto riguarda lo sport almeno c'era più scelta, invece adesso è la stessa minestra.

circa il DTT tempo fa avevano annunciato la digitalizzazione di CANALE6 (altro canale del gruppo) sulla frequenza UHF 66 e stiamo ancora aspettando.

In effetti ai tempi della fusione avevano fatto tanti proclami: ci espanderemo in tutta Italia, circuiti, superstation, DTT, Sat... sar**zzi varii... e poi non han fatto nulla... anzi la situazione è pure peggiorata :mad:

Peccato un'altra occasione sprecata :D

fano ha scritto:
Peccato un'altra occasione sprecata :D

Ricordo che parlarono di problemi di raccolta..la dimensione raggiunta è anomala perché sei stretto dalla morsa delle tv private locali e nazionali.

Progressive ha scritto:
Anche questo lunedì... Sul canale 901 per fortuna c'è lunedì di rigore!!

..lunedì 01 giugno invece sul 901 è stato trasmesso ICEBERG e pure ieri sera.....:eusa_naughty:

www2.telelombardia.it/eforum.php?UID=4ubhq3tkvngtuanlejoenapl41

qualcuno è per caso registrato sul loro forum?
sarebbe da pressarli per portare entrambi i canali su hotbird in chiaro, cosi non scontenteranno nessuno e tutti saranno liberi di guardare lo sport o la politica... ;)

io intanto ho mandato una mail... :D

info@telelombardia.it

forzagranata ha scritto:
[...] a me via mail hanno sempre ribadito anche ultimamente che invece Antenna3 non punta al satellite ma solo al digitale terrestre [...]
(Invece, quando telefonai io, 3 anni fa, mi dissero che a loro il digitale terrestre non interessava per niente).
Puntano al digitale terrestre perché ormai non possono fare altrimenti.
L'anno prossimo c'è lo switch-off in Lombardia.

---

forzagranata ha scritto:
[...] e sinceramente non credo che andrà sul sat purtroppo perchè forse danneggerebbe la stessa TLsat che già trasmette alcune trasmissioni di Antenna3 appunto... [...]
Quello non sarebbe un problema: "T Sat" tornerrebbe a trasmettere solo i programmi di TeleLombardia, mentre Antenna 3 trasmetterebbe i suoi.

in questi giorni continuano ad interrompere la trasmissione sul calciomercato per trasmettere un programma di economia.... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

cavoli, non potrebbero portare i due canali divisi su hotbird?!??

ci sono trasmissioni validissime su entrambi, però non possono spezzettare cosi!!! :mad: :mad: :mad:

katageo ha scritto:
in questi giorni continuano ad interrompere la trasmissione sul calciomercato per trasmettere un programma di economia.... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: cavoli, non potrebbero portare i due canali divisi su hotbird?!?? ci sono trasmissioni validissime su entrambi, però non possono spezzettare cosi!!! :mad: :mad: :mad:
A volte interrompono i programmi sportivi proprio nel più bello. Sarebbe ora di dividere i due canali, perchè cosi non va proprio bene

dki ha scritto:
A volte interrompono i programmi sportivi proprio nel più bello. Sarebbe ora di dividere i due canali, perchè cosi non va proprio bene

I programmi di A3 e TL sono spesso replicati da altre emittenti.
Per esempio, Lunedì di Rigore veniva trasmesso da TVR Voxson per il Lazio mentre Super 3 replicava QSVS.

Discorso simile per altri programmi: Iceberg veniva replicato da RomaUno mentre Supernova mandava in onda un programma sui motori di Telenova.

il campionato e' ripartito... nessuna news sullo sbarco di Antenna3 su Hotbird in chiaro per tutti? :icon_rolleyes:

Ma intanto "Azzurro Italia" va in onda tutti i giorni su Tsat alle ore 23.00

E ogni su Tsat nel pomeriggio va in onda un programma condotto da un finto Costanzo e che si chiama "State Boni".

vero ?

ieri sera ho visto Cartellino Rosso su Tsat! ;)

però che rabbia quando alla fine di QSVS alle 14.30 su Tsat propongono i programmi sportivi della giornata...e vedere programmi su Antenna3 che per ora non possiamo vedere su Tsat!!! :eusa_wall:

io continuo a rompere a calcio@qsvs.it chiedendo il ritorno a TL su Hotbird, affiancata alla "vera" Antenna3!!! ;)

PS
Stasera c'è Lunedi di Rigore su Tsat, dalle 21 credo! :icon_cool:

Immagino stasera ci sarà il pieno di calcio a Tsat, quale migliore occasione per rinnovare la richiesta di portare Antenna3 (e tutte le sue trasmissioni, soprattutto quelle non calcistiche) in chiaro per tutti su hotbird?

Ecco TUTTI gli indirizzi email che ho trovato:

info@antenna3.it, tloggi@telelombardia.it, redazioneinternet@antenna3.it, net1@antenna3.it, calcio@qsvs.it, redazioneinternet@antenna3.it, info@telelombardia.it, fabio.ravezzani@telelombardia.it, giorgia.colombo@telelombardia.it, matteo.colturani@telelombardia.it, daniele.porro@telelombardia.it, cristiano.ruiu@telelombardia.it, onofrio.dilernia@telelombardia.it

Indietro
Alto Basso