Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Anche questo lunedì... Sul canale 901 per fortuna c'è lunedì di rigore!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Steve McQueen ha scritto:L'ha detto la conduttrice. Per la precisione però ha detto "molto probabilmente" antenna 3 andrà presto sul satellite.
Io ho qualche perplessità però, visto che se fosse realmente così la ristrutturazione del palinsesto del canale 901 non avrebbe senso.
Ad ogni modo a me basta vedere gli azzurro italia, venerdì c'era...ora bisogna capire se faranno vedere anche quelli del martedì e giovedì...oltre alle mezze ore in cui sforano dopo le 23 da telelombardia.
Ovvio che se faranno tutto questo di Antenna 3 non se ne sentirebbe il bisogno per me.
fano ha scritto:Peccato un'altra occasione sprecata![]()
Progressive ha scritto:Anche questo lunedì... Sul canale 901 per fortuna c'è lunedì di rigore!!
Forse era per le elezioni...Il Bacco ha scritto:..lunedì 01 giugno invece sul 901 è stato trasmesso ICEBERG e pure ieri sera.....![]()
(Invece, quando telefonai io, 3 anni fa, mi dissero che a loro il digitale terrestre non interessava per niente).forzagranata ha scritto:[...] a me via mail hanno sempre ribadito anche ultimamente che invece Antenna3 non punta al satellite ma solo al digitale terrestre [...]
Quello non sarebbe un problema: "T Sat" tornerrebbe a trasmettere solo i programmi di TeleLombardia, mentre Antenna 3 trasmetterebbe i suoi.forzagranata ha scritto:[...] e sinceramente non credo che andrà sul sat purtroppo perchè forse danneggerebbe la stessa TLsat che già trasmette alcune trasmissioni di Antenna3 appunto... [...]
katageo ha scritto:
A volte interrompono i programmi sportivi proprio nel più bello. Sarebbe ora di dividere i due canali, perchè cosi non va proprio benekatageo ha scritto:in questi giorni continuano ad interrompere la trasmissione sul calciomercato per trasmettere un programma di economia....![]()
![]()
cavoli, non potrebbero portare i due canali divisi su hotbird?!?? ci sono trasmissioni validissime su entrambi, però non possono spezzettare cosi!!!
![]()
![]()
![]()
dki ha scritto:A volte interrompono i programmi sportivi proprio nel più bello. Sarebbe ora di dividere i due canali, perchè cosi non va proprio bene
ma perchè tu ci credi pure?...katageo ha scritto:il campionato e' ripartito... nessuna news sullo sbarco di Antenna3 su Hotbird in chiaro per tutti?![]()