Si domani inizia la terza (e ultima) stagionesawyer83 ha scritto:scusate,Hung non va in onda la terza stagione per la prima volta da questo giovedi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si domani inizia la terza (e ultima) stagionesawyer83 ha scritto:scusate,Hung non va in onda la terza stagione per la prima volta da questo giovedi?
Si in effetti c'è questo errore nella EPG ma se vai sul sito di Sky nella guida tv c'è il primo episodio regolarmente domani alle 22.55 seguito dal secondo...sawyer83 ha scritto:scusate,Hung non va in onda la terza stagione per la prima volta da questo giovedi?no perchè nelle epg risulta che partono dalla seconda parte
io per 30 rock ho perso le speranze. la seguo nella versione originale. come del resto the office (versione nbc)dado88 ha scritto:30 Rock non ha proprio pace nel nostro paese...SkyUno ha trasmesso l'episodio 5x14 al posto di quello 5x04 che ha mandato in onda ieri sera![]()
![]()
puoi sempre cambiarlo tu l'audioshawn_spencer ha scritto:sul sito di fox hanno reso disponibile il primo episodio in italiano di New Girl.
http://www.foxtv.it/new-girl/anteprima#contenuto
mamma che scempio hanno fatto con il doppiaggio. hanno scelto una voce sbagliatissima per zoey deschanel. con tutto il rispetto della doppiatrice ma non è la voce adatta.
per non parlare di quella dei tre coinquilini. orribile!!![]()
perchè non ci fanno vedere le serie direttamente con l'audio originale.
io la seguo nella versione originale e lì le voci hanno un senso, danno il ritmo al progredire nella storia. qui sembra un'omelia.
ennesima serie rovinata per il pubblico italiano!!!![]()
Assolutamente NOshawn_spencer ha scritto:perchè non ci fanno vedere le serie direttamente con l'audio originale
dado88 ha scritto:Assolutamente NO![]()
![]()
Se uno vuole vedere una serie in lingua originale prende il telecomando e preme il tasto "i"
è per caso parente di Emily Deschanel?shawn_spencer ha scritto:hanno scelto una voce sbagliatissima per zoey deschanel.
è meglio che non mi esprimodado88 ha scritto:30 Rock non ha proprio pace nel nostro paese...SkyUno ha trasmesso l'episodio 5x14 al posto di quello 5x04 che ha mandato in onda ieri sera![]()
![]()
Sorelle.dangerfamily ha scritto:è per caso parente di Emily Deschanel?![]()
Infatti si nota la somiglianza. Solo che la bellezza la presa tutta la Emilyosucci ha scritto:Sorelle.![]()
Io la sto seguendo in lingua originale, ma devo ammettere che anche per me il doppiaggio non è male (anche se, chi segue le serie con l'audio originale,si trova sempre un pò spiazzato sentendo il doppiaggio, e ed è portato sempre a criticare).dangerfamily ha scritto:Comunque, ho visto il primo episodio e il doppiaggio non m'è sembrato così pessimo. Sicuramente continuerò a vederlo![]()
dado88 ha scritto:30 Rock non ha proprio pace nel nostro paese...SkyUno ha trasmesso l'episodio 5x14 al posto di quello 5x04 che ha mandato in onda ieri sera![]()
![]()
non penso che la collocazione sia sbagliata, è una serie pensata soprattutto per un pubblico femminile e va in onda su un canale altrettanto femminile, sullo stesso canale grey's anatomy fa ascolti 3-4 volte superiori, evidentemente è la serie che non piace molto...damien ha scritto:Mi stupiscono sempre gli ascolti così bassi di D.H.
Magari la collocazione su Foxlife è sbagliata.
pietro89 ha scritto:non penso che la collocazione sia sbagliata, è una serie pensata soprattutto per un pubblico femminile e va in onda su un canale altrettanto femminile, sullo stesso canale grey's anatomy fa ascolti 3-4 volte superiori, evidentemente è la serie che non piace molto...![]()