Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
scusate,Hung non va in onda la terza stagione per la prima volta da questo giovedi?no perchè nelle epg risulta che partono dalla seconda parte
Si in effetti c'è questo errore nella EPG ma se vai sul sito di Sky nella guida tv c'è il primo episodio regolarmente domani alle 22.55 seguito dal secondo...

Ultima modifica:
30 Rock non ha proprio pace nel nostro paese...SkyUno ha trasmesso l'episodio 5x14 al posto di quello 5x04 che ha mandato in onda ieri sera :crybaby2: :crybaby2:

sul sito di fox hanno reso disponibile il primo episodio in italiano di New Girl.
http://www.foxtv.it/new-girl/anteprima#contenuto
mamma che scempio hanno fatto con il doppiaggio. hanno scelto una voce sbagliatissima per zoey deschanel. con tutto il rispetto della doppiatrice ma non è la voce adatta.
per non parlare di quella dei tre coinquilini. orribile!!:5eek:
perchè non ci fanno vedere le serie direttamente con l'audio originale.
io la seguo nella versione originale e lì le voci hanno un senso, danno il ritmo al progredire nella storia. qui sembra un'omelia.
ennesima serie rovinata per il pubblico italiano!!!:icon_twisted:

dado88 ha scritto:
30 Rock non ha proprio pace nel nostro paese...SkyUno ha trasmesso l'episodio 5x14 al posto di quello 5x04 che ha mandato in onda ieri sera :crybaby2: :crybaby2:
io per 30 rock ho perso le speranze. la seguo nella versione originale. come del resto the office (versione nbc):D

shawn_spencer ha scritto:
sul sito di fox hanno reso disponibile il primo episodio in italiano di New Girl.
http://www.foxtv.it/new-girl/anteprima#contenuto
mamma che scempio hanno fatto con il doppiaggio. hanno scelto una voce sbagliatissima per zoey deschanel. con tutto il rispetto della doppiatrice ma non è la voce adatta.
per non parlare di quella dei tre coinquilini. orribile!!:5eek:
perchè non ci fanno vedere le serie direttamente con l'audio originale.
io la seguo nella versione originale e lì le voci hanno un senso, danno il ritmo al progredire nella storia. qui sembra un'omelia.
ennesima serie rovinata per il pubblico italiano!!!:icon_twisted:
puoi sempre cambiarlo tu l'audio ;)

perchè non ci fanno vedere le serie direttamente con l'audio originale
Assolutamente NO :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Se uno vuole vedere una serie in lingua originale prende il telecomando e preme il tasto "i"

hanno scelto una voce sbagliatissima per zoey deschanel.
è per caso parente di Emily Deschanel? :D
dado88 ha scritto:
è meglio che non mi esprimo :doubt:

osucci ha scritto:
Infatti si nota la somiglianza. Solo che la bellezza la presa tutta la Emily :D

Comunque, ho visto il primo episodio e il doppiaggio non m'è sembrato così pessimo. Sicuramente continuerò a vederlo :)

dangerfamily ha scritto:
Comunque, ho visto il primo episodio e il doppiaggio non m'è sembrato così pessimo. Sicuramente continuerò a vederlo :)
Io la sto seguendo in lingua originale, ma devo ammettere che anche per me il doppiaggio non è male (anche se, chi segue le serie con l'audio originale,si trova sempre un pò spiazzato sentendo il doppiaggio, e ed è portato sempre a criticare).

Per l’Intrattenimento, l’episodio di “Desperate Housewives”, su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2 dalle 21.55, seguito da 149.101 spettatori medi complessivi*.

dado88 ha scritto:

ciao a tutti! già...anche rai 4 trasmise degli episodi invertiti nella quarta stagione....e in ogni caso nel primo episodio tagliava sempre i titoli di coda che come saprete ci sono delle scene! (ne trasmettevano due)

Mi stupiscono sempre gli ascolti così bassi di D.H.
Magari la collocazione su Foxlife è sbagliata.

Ma perchè all'improvviso non hanno messo call me fitz sull'ondemand..e non ci saranno repliche su skyuno :icon_rolleyes:

damien ha scritto:
Mi stupiscono sempre gli ascolti così bassi di D.H.
Magari la collocazione su Foxlife è sbagliata.
non penso che la collocazione sia sbagliata, è una serie pensata soprattutto per un pubblico femminile e va in onda su un canale altrettanto femminile, sullo stesso canale grey's anatomy fa ascolti 3-4 volte superiori, evidentemente è la serie che non piace molto...:eusa_think:

raga ma quanto ci vuole per inserire i film sul demand? a me stanotte ho scaricato solo 2 episodi di 2 telefilm..ma e' possibile?

pietro89 ha scritto:
non penso che la collocazione sia sbagliata, è una serie pensata soprattutto per un pubblico femminile e va in onda su un canale altrettanto femminile, sullo stesso canale grey's anatomy fa ascolti 3-4 volte superiori, evidentemente è la serie che non piace molto...:eusa_think:

è una serie un po' passata iniziata troppi anni fa(meno abbonati) e replicata molto meno(e andata sul free con risultati pessimi) in cui è difficile immedesimarsi e dove sta scomparendo la componente che dovrebbe attrarre il pubblico gente che parte arriva si mette con quello e quell'altro x mezzo secondo...in grey's anatomy ci sono storie amorose + intrecciate e meglio descritte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso