Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alle 15:30 un pubblico giovane?
Saranno tutti pensionati che tra vedere la cronaca in diretta o verissimo preferiscono quei telefilm lì, come dargli torto comunque...

Burchio ha scritto:
e ci si chiede...ma perchè mai ogni estate sulla rai rifiorisce la sig in giallo.

xkè su rai1...c'è sempre rex
xkè su rai2 c'è sempre cobra11
xkè rete4 ci ammorba con texas ranger
xkè su italia1 mettono sempre baywatch

XKè IL PUBBLICO PASSIVO AMA MOLTISSIMO QUESTE SERIE OBIETTIVAMENTE ehm uhm ohhhhh...passate x nn essere volgare
credo siano serie inattaccabili dal palinsesto :lol:

pietro89 ha scritto:
il bello però è che sky ha un pubblico più giovane rispetto alla media nazionale...

pubblico talmente giovane...che si è perso la primatv della sig in giallo e quindi se la riguarda volentieri... :D

oppure è tutta gente che la vuol vedere in AUDIO ORIGINALE:lol:

Grey's Anatomy 6

quando ci sarà???? uffa l'ultima della 5^ mi ha lasciato senza parole...so ke in america sulla abc parte il 24...

mighty mom ha scritto:
quando ci sarà???? uffa l'ultima della 5^ mi ha lasciato senza parole...so ke in america sulla abc parte il 24...

Prima di fine Gennaio 2009 non credo ci sarà. Così come Ugly Betty che per questa quarta nuova stagione promette delle novità.
Peccato, anche se queste sono attese come Flash Forward puttroppo non avranno lo stesso trattamento per Grey's quindi se ne parla tra 4 mesi, per Ugly Betty tra 3 mesi.

Ciau

TVmania ha scritto:
Prima di fine Gennaio 2009 non credo ci sarà. Così come Ugly Betty che per questa quarta nuova stagione promette delle novità.
Peccato, anche se queste sono attese come Flash Forward puttroppo non avranno lo stesso trattamento per Grey's quindi se ne parla tra 4 mesi, per Ugly Betty tra 3 mesi.

Ciau
semmai Gennaio 2010 (xD)...cmq spero prorpio che per quella data ci sia Fox Life HD o almeno il 16/9...mi sono rotto del pan&scan!

mighty mom ha scritto:
semmai Gennaio 2010 (xD)...cmq spero prorpio che per quella data ci sia Fox Life HD o almeno il 16/9...mi sono rotto del pan&scan!

Ops, che asina che sono! :icon_redface:
Va be penso che si sia capito.
Il 16:9 per i canali Fox sembrano essere una conseguenziale dell'HD, quindi se non arriva il canale in HD su Fox Life SD si continua a vedere la maggior parte delle produzioni in 4/3.
Per Grey's Anatomy gli ascolti anche dopo 4 mesi dagli USA vanno bene.
Però io avrei diviso Grey's Anatomy + Private Practice a Novembre, due serie molto attese, e Desperate Housewives + Brothers & Sisters a Dicembre, con l'aggiunta di Ugly Betty.
Anche se sono certa che le serie saranno divise come lo scorso anno:

Desperate Housewives + Brothers & Sisters - Novembre/Dicembre
Ugly Betty - Gennaio 2010 (primi giorni)
Grey's Anatomy + Private Practice - Gennaio/Febbraio 2010

Ma se stravolgono tutto sarò la donna più felice dell'universo.

Anche perchè vedendo i primi secondi di Ugly Betty 4, mi è venuta una voglia di vederla in Anteprima (con dei mezzucci sinceramente non approvati dalla mia "persona").

Bye

i ratings della settimana
glee 1x03 6.64 mln e un buon 3.1 nella fascia 18-49 (risultato molto buono perchè alla stessa ora è andato in onda la finale dei talenti americani)
malissimo 90210 e melrose place con 2.42 e 1.81 mln
the beautiful life fa anche peggio :)lol: ) 1.46 mln
ottimo risultato per la premiere di bones 10.10 mln :icon_cool:

questa settimana partono:
lunedi Castle 2×01
mercoledi Cougar Town e modern family 1×01
giovedi flash forward 1x01
venerdi dollhouse 2x01

Ultima modifica:
Comunque troppi sono i prossimamente, soprattutto per le serie che aspetto sbavando:

Ugly Betty 4
Glee
Cougar Town
Battlestar Galactica
Grey's Anatomy 6

Il cofanetto di battlestar uscirà a novembre quindi sarà disponibile molto prima di quanto sky sembri intenzionata a mandare in onda la serie. :mad:

Per adesso me lo godo in inglese.

ilsardo ha scritto:
Il cofanetto di battlestar uscirà a novembre quindi sarà disponibile molto prima di quanto sky sembri intenzionata a mandare in onda la serie. :mad:

Per adesso me lo godo in inglese.

Non credo che SKY si faccia fregare la superesclusiva da un DVD.
Staremo a vedere.

Tieni presente che si tratta di una serie di fantascienza, (la migliore fino ad adesso) e quindi è una serie di nicchia:mad:
Poco importa se gli effetti speciali sono spettacolari e la trama è originale, ma se è di fantascienza la serie è solo di nicchia.:eusa_wall:

Figuriamoci se e quando vorranno trasmettere "Caprica" il prequel di BSG, e "V" il remake di Visitors, aspetteremo il 2011.:sad:

mighty mom ha scritto:
ma uffa! fanno tante serie in contemporanea con gli stati uniti...perchè non Grey's Anatomy 6?
perchè aspettano la fine della 5° su italia1:D

TVmania ha scritto:
Comunque troppi sono i prossimamente, soprattutto per le serie che aspetto sbavando:

Ugly Betty 4
Glee
Cougar Town
Battlestar Galactica
Grey's Anatomy 6

Arriverano tra dicembre e gennaio !!!!:icon_bounce:

ilsardo ha scritto:
Tieni presente che si tratta di una serie di fantascienza, (la migliore fino ad adesso) e quindi è una serie di nicchia:mad:
Poco importa se gli effetti speciali sono spettacolari e la trama è originale, ma se è di fantascienza la serie è solo di nicchia.:eusa_wall:

Figuriamoci se e quando vorranno trasmettere "Caprica" il prequel di BSG, e "V" il remake di Visitors, aspetteremo il 2011.:sad:

Poco fa si è saputo che un'altra serie sci-fi andrà su Mp. Sarà che lì c'è un canale per la fantascienza-:icon_rolleyes:

Comunque V andrà prossimamente su Mediaset Premium;
evidente che Caprica avrà la stessa "casa italiana".

Insomma sono ancora sorpresa ma dubitosa su Battlestar...vedremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso