Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo siano serie inattaccabili dal palinsestoBurchio ha scritto:e ci si chiede...ma perchè mai ogni estate sulla rai rifiorisce la sig in giallo.
xkè su rai1...c'è sempre rex
xkè su rai2 c'è sempre cobra11
xkè rete4 ci ammorba con texas ranger
xkè su italia1 mettono sempre baywatch
XKè IL PUBBLICO PASSIVO AMA MOLTISSIMO QUESTE SERIE OBIETTIVAMENTE ehm uhm ohhhhh...passate x nn essere volgare
pietro89 ha scritto:il bello però è che sky ha un pubblico più giovane rispetto alla media nazionale...
mighty mom ha scritto:quando ci sarà???? uffa l'ultima della 5^ mi ha lasciato senza parole...so ke in america sulla abc parte il 24...
semmai Gennaio 2010 (xD)...cmq spero prorpio che per quella data ci sia Fox Life HD o almeno il 16/9...mi sono rotto del pan&scan!TVmania ha scritto:Prima di fine Gennaio 2009 non credo ci sarà. Così come Ugly Betty che per questa quarta nuova stagione promette delle novità.
Peccato, anche se queste sono attese come Flash Forward puttroppo non avranno lo stesso trattamento per Grey's quindi se ne parla tra 4 mesi, per Ugly Betty tra 3 mesi.
Ciau
mighty mom ha scritto:semmai Gennaio 2010 (xD)...cmq spero prorpio che per quella data ci sia Fox Life HD o almeno il 16/9...mi sono rotto del pan&scan!
non ti preoccupareFmp ha scritto:adesso aggiorno ...scusate l'assenza![]()
ilsardo ha scritto:Il cofanetto di battlestar uscirà a novembre quindi sarà disponibile molto prima di quanto sky sembri intenzionata a mandare in onda la serie.![]()
Per adesso me lo godo in inglese.
Semplice, perchè il contratto non lo prevedemighty mom ha scritto:perchè non Grey's Anatomy 6?
perchè aspettano la fine della 5° su italia1mighty mom ha scritto:ma uffa! fanno tante serie in contemporanea con gli stati uniti...perchè non Grey's Anatomy 6?
TVmania ha scritto:Comunque troppi sono i prossimamente, soprattutto per le serie che aspetto sbavando:
Ugly Betty 4
Glee
Cougar Town
Battlestar Galactica
Grey's Anatomy 6
ilsardo ha scritto:Tieni presente che si tratta di una serie di fantascienza, (la migliore fino ad adesso) e quindi è una serie di nicchia![]()
Poco importa se gli effetti speciali sono spettacolari e la trama è originale, ma se è di fantascienza la serie è solo di nicchia.![]()
Figuriamoci se e quando vorranno trasmettere "Caprica" il prequel di BSG, e "V" il remake di Visitors, aspetteremo il 2011.![]()