Teen Wolf 5 - Dal 02/02/2016 su Fox HD

Scott non guariva dall'asma perché Theo gli ha avvelenato il medicinale con lo strozzalupo...ogni volta che usava il medicinale respirava lo strozzalupo

Sai che hai ragione? Lo avevo rimosso eppure era un particolare molto importante :D

È arrivato anche il segugio infernale....beh qua ragazzi ci vuole Sam e Dean Winchester....loro si che se ne intendono!!!!

Da martedì prossimo Teen Wolf si sposta alle 21.50

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

TeenWolf ormai mi ha preso :) Vorrei capire davvero la figura di Theo ed i suoi interessi finali quale siano.

La stagione in corso è diversa dalle altre. Il plot sono questi esperimenti di laboratorio che hanno portato gli umani ad essere delle bestie. Diverso dal solito branco bello fatto e che morde per trasformare :D

Poi si è vestito molto di giallo, di mistero. La stagione si apre con Lidia che vede la morte dei suoi amici; il misterioso Theo con i suoi tripli giochi. Sarà che mi attira il giallo/mistero ma mi sta piacendo molto di più dalla solita stagione che Scott vince su tutti.

La stagione in corso è diversa dalle altre. Il plot sono questi esperimenti di laboratorio che hanno portato gli umani ad essere delle bestie. Diverso dal solito branco bello fatto e che morde per trasformare :D

Poi si è vestito molto di giallo, di mistero. La stagione si apre con Lidia che vede la morte dei suoi amici; il misterioso Theo con i suoi tripli giochi. Sarà che mi attira il giallo/mistero ma mi sta piacendo molto di più dalla solita stagione che Scott vince su tutti.

Beh....Che vinca sempre su tutti non mi pareva...anzi..

Nonostante sia un super alfa, spesso e volentieri le prende di brutto...in questa stagione è pure morto.....picchiato dal suo beta e pure da una chimera( falso lupo mannaro)....

Sono d'accordo sul resto del post...ho fatto fatica all'inizio, ma adesso la stagione si è fatta molto interessante....ma, come ho già detto, inferiore alle precedenti per me

Ragazzi...ma Theo era quello che chiedeva aiuto all'inizio dell'episodio?? Tutto sto can can per farlo finire così 😄😄😄

Ragazzi che puntatona!! Anche se non ho gradito affatto la panzanata della trasformazione per bevuta da un'impronta di lupo. Non mi é piaciuta in Hemlock Grove (che vabbè, non mi é proprio piaciuta come serie) e vederla anche qui mi ha messo tristezza. Credo sia la cosa più ridicola che si possa tirar fuori in ambito di trasformazioni.
E siamo a -2 dalla fine :) Spero ridiano un po' di senso alla presenza dei Dread Doctors, che sono praticamente spariti, salvo qualche comparsata.

Almeno abbiamo rivisto Allison....

Anche se le mie preferite sono la Volpe e Malia....😍😍😍😍
P.s. Scott tanto per cambiare, ha preso mazzate dalla bestia....😊😆😆😆

La cosa della bevuta della pozzanghera, non l ho capita, poiche mi sembra una panzanata...
E' stato bello rivedere Allison, meglio di sicuro della cinesina che non reggo proprio...
Ci sono rimasto di M.... quando ho visto chi era la bestia!!..mai e poi mai l avrei detto...ma quante mazzatte prende il povero Scott??

Come accaduto con la scorsa stagione, hanno risolto troppo in pochi minuti. Riguardo questa stagione in sé, l'ho trovata troppo contraddittoria e a tratti troppo assurda. É stata quella che mi é piaciuta di meno. La terza non si batte.

Puntata finale al livello della stagione.......incasinata e sconclusionata......la peggiore della serie.......anche la trovata sosia di Allison che salva Scott, pur bella, non cambia le cose....
Vedremo se continuare o no

Chi lo doveva dire che Theo avesse fatto una fine proprio da imbecille :laughing7: Mi sarei aspettato comunque un duello tra Scott vs Theo serio ed invece mi viene rapito dalla sorella. Allison ricomparirà nuovamente nella nuova stagione dopo questa visione? Boh!

Ciao ragazzi. Nell'ultima scena si vedono delle impronte. Ma di chi saranno?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi. Nell'ultima scena si vedono delle impronte. Ma di chi saranno?

Hanno aperto la strada per la sesta stagione con quelle impronte.

Concordo, stagione confusionaria, non brutta ma mi sarei aspettato una seconda parte di stagione con meno incasinamenti; uno Scott che poi di alfa non ha avuto nulla. I primi 10 sono stati meglio dei secondi dieci.
Ora con la prossima stagione o cambiano un po' registro o la dovranno finire lì

Hanno aperto la strada per la sesta stagione con quelle impronte.

Concordo, stagione confusionaria, non brutta ma mi sarei aspettato una seconda parte di stagione con meno incasinamenti; uno Scott che poi di alfa non ha avuto nulla. I primi 10 sono stati meglio dei secondi dieci.
Ora con la prossima stagione o cambiano un po' registro o la dovranno finire lì

Concordo. La terza rimane la migliore. Questa serie con i dottori del terrore non mi è piaciuta per niente. Per non parlare di Scott. Troppo debole. Quante mazzate ha preso in questa stagione. E lui era un alpha?? Mi dispiace ma il vero alpha era Derek . E poi da quando è uscito di scena la serie mi è piaciuta molto di meno. Spero che nella 6 ci saranno nuovi personaggi perché Theo mi stava propio sulle scatole certo che se ritornasse anche Allison lo preferirei..

Il fatto che Scott non si sia dimostrato un serio alpha ha smosso un po' le acque. Secondo me se avesse battuto i dottori del terrore subito, avremmo scritto "e certo, vince sempre lui".

Indietro
Alto Basso