Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La quinta stagione su Fox continua senza pausa
Dipende cosa intendi per stupidaggine colossale. A me è piaciuto sin dall'inizio, ma va detto che più si va avanti con la serie e più ci si rende conto di quanto la prima stagione fosse effettivamente la più debole ed anche la più teen. Anche a posteriori però, non cambierei il mio ottimo giudizio verso la prima stagione.
Il paragone che fece dannyanel con Buffy è perfettamente calzante (lo definì un Buffy più moderno), però con Teen Wolf ci sono più intrecci e misteri, oltre che più azione. Se non ti è piaciuto Buffy, allora c'è una grande probabilità che non possa piacerti nemmeno Teen Wolf.
Ho letto su Wikipedia che non c'è la pausa di mid season e si proseguirà per tutti e 20 gli episodi. È vero?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ma fondamentalmente è una serie da seguire? Io la mollai dopo pochi episodi della prima stagione perché mi sembrava una stupidaggine colossale, invece? Vedibile?
Finalmente vedo qualcuno che lo scrive...Ma Scott le prende sempre????
Tutte le volte lo prendono a calci...
Il piano di Theo è sempre stato quello, volere il branco senza Scott...prendere il suo posto
Scott non guariva dall'asma perché Theo gli ha avvelenato il medicinale con lo strozzalupo...ogni volta che usava il medicinale respirava lo strozzalupo