SuperBike 2014 su Italia 1 e Italia 2 (anche in HD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in realtà gia La7, nel 2007, in occasione della Coppa America, fece un riquadro più consistente. Mediaset è arrivata tardi, ma meglio di niente
Il riquadrino lo introdusse la7 per la superbikes, americans cup, maratone superstars poi si adatto Mediaset per il motomondiale. La7 in passato ha trasmesso tanto sport

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Il riquadrino lo introdusse la7 per la superbikes, americans cup, maratone superstars poi si adatto Mediaset per il motomondiale
:5eek::5eek::5eek:
Ma quando mai?
Il riquadrino venne introdotto da Mediaset gia nel primo anno delle trasmissioni della MotoGP (2002) e solo anni dopo La7 ne "copiò" l'utilizzo.
La7 in passato ha trasmesso tanto sport
Abbiamo capito che sei un oltranzista nostalgico delle trasmissioni "pane e salame" alla LA7/Sportitalia, ma almeno non falsificare la realtà...:eusa_wall:

:5eek::5eek::5eek:
Ma quando mai?
Il riquadrino venne introdotto da Mediaset gia nel primo anno delle trasmissioni della MotoGP (2002) e solo anni dopo La7 ne "copiò" l'utilizzo.

Abbiamo capito che sei un oltranzista nostalgico delle trasmissioni "pane e salame" alla LA7/Sportitalia, ma almeno non falsificare la realtà...:eusa_wall:

Boh mi ricordavo così scusa, forse perchè ho iniziato a seguire prima superbikes che motomondiale? Non ricordo

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

A me spiace che La7 abbia scelto altre strade (talck show, politica, ecc...).

Forse perchè è un comunicato stampa Mediaset?

La segnalazione va cmq fatta per completezza di informazione. Con la Formula 1 dividono l'articolo in due riportando da una parte la programmazione Sky e dall'altra quella Rai (e anche in questi casi ci sono comunicati stampa).

Si anche Eurosport trasmette, io cambio lì quando su Italia 1 fanno la pubblicità, però preferisco nettamente il commento Meda-Biaggi.

Guardo anche la motogp ma il commento è inascoltabile. Dettò ciò la Superbike vedo che cresce negli ascolti e leggendo neiv ari siti ho letto anche di qualcuno che propone l'idea di spostare Gara 1 al sabato e Gara 2 alla domenica per garantire simile visibilità a Gara 1 penso.

In effetti alle 10 la visibilità è minore e credo che possa avere un vantaggio farla il sabato a pranzo. Di solito quel giorno uno è a casa ed una garetta se la gusta. Parlo per mè riguardo a questa idea che ho letto e che non è male. Forse si potrebbe addirittura dare un punteggio diverso alle due gare con quella domenicale con punteggio più alto e con griglia invertita.

peccato le livree delle moto e delle tute che rispetto alla motoGP fan pena... è tutto un verdognolo a parte ducati.

bhe poco importa delle livree se c'è lo spettacolo, incidenti ect.

Certo che però alcuni incidenti sono davvero pericolossissimi, questi signori sulle mto, di qualsiasic ategoria essa sia, fanno davvero uno sport pericoloso.

Auditel Superbike:

Gli ascolti di Gara 1 e Gara 2 tra diretta (mattina presto) e replica (pomeriggio) ha totalizzato un totale di 2.215.000 telespettatori. (Gli ascolti fanno riferimento esclusivamente ad Italia 1).

Ma che ascolti sono.. Chi sarebbe la fonte di tale falsità?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A be.. Allora sommiamo anche tutti gli episodi di una serie tv.... -.-
Gomorra fa 2 milioni a martedì allora

A be.. Allora sommiamo anche tutti gli episodi di una serie tv.... -.-
Gomorra fa 2 milioni a martedì allora

Gli ascolti di gomorra comprendono anche il +1 gli ascolti che sa solitamente sky comprendo pure le repliche della settimana ;)

Ma stavo sommando 2 episodi distinti.. Dato che si sta sommando G1e G2... I telespettatori sono gli stessi la maggior parte, quindi non si possono sommare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso