SuperBike 2014 su Italia 1 e Italia 2 (anche in HD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io le ho guardate solo ieri pomeriggio :D :D...sul commento dubito che (escluso) il gran premio d'Italia le commenterano dal posto

No dai non penso.

La cosa che mi stupisce è che l'anno scorso benchè avessero pure la moto gp inviarono tutti in Australia, quest'anno invece no.

Vabbè che hanno investito 700 milioni nella Champions Leaugue, però bho, valorizza il prodotto che hai.

beh criticava la categoria; ma adesso che dovrebbe fare; è un lavoratore mediaset e deve commentare i motori per essa
Ah no... per carità... fa benissimo, e ha fatto anche i compiti a casa visto che è informatissimo su piloti e case... e ci mette molto entusiasmo... la pena è un mio sentimento personale...

PS: l'entusiasmo mi pare pure troppo e forzato...
PSS: io proprio non riesco a appassionarmi alla sbk... vedere Melandri che è sempre stato ultimo rivaleggiare tra i primi qui mi fa tristezza...

PS: l'entusiasmo mi pare pure troppo e forzato...
PSS: io proprio non riesco a appassionarmi alla sbk... vedere Melandri che è sempre stato ultimo rivaleggiare tra i primi qui mi fa tristezza...
ho visto le 2 gare su eurosport; non so come abbia commentato Meda; beh a me la SBK piaceva prima dell'avvento di Biaggi; là lottavano per davvero 10 piloti in grado di poter vincere il titolo; con il passaggio a Dorna l'anno scorso la categoria a mio parere ha perso ancora più appeal; comunque anche nei momenti migliori ho preferito sempre seguire il motocross su sportitalia :D
p.s ti consiglio di vedere le gare della supersport; queste si che ancora sono spettacolari; con più di trenta piloti sulla griglia di partenza

Sulla carta il prossimo anno la SBK dovrebbe tornare quella di un tempo.

:5eek::5eek::5eek:
Scusa, mi potresti elencare le stagioni, a parte il 2008, in cui Melandri "è sempre stato ultimo"?:eusa_think:
Così, per curiosità, perché mi da l'impressione che tu l'abbia visto correre ben poche volte...:icon_rolleyes:

Il Motocross delle Nazioni è un evento a sé.

si lo so; nel motocross delle nazioni partecipano pure i migliori piloti d'oltre oceano; dangey fra tutti e gli europei che sono sbarcati al national americano; per Cairoli è l'unica gara in cui si può confrontare con essi con ottimi risultati; l'anno scorso è riuscito a vinvcere entrambe le gare se non ricordo male; peccato che la truppa italiana non è competitiva e l'anno scorso è arrivato solo il terzo posto complessivo
http://www.insella.it/news/motocross-nazioni-2013-vince-il-belgio-italia-terza-cairoli-superstar

Anzi... tra i GP che assegnano punti solo quello di Maggiora sarà trasmesso integralmente. Gli altri solo Gara 2 (nemmeno l'ultimo) :doubt:

Il Motocross delle Nazioni non assegna punti infatti

per Cairoli è l'unica gara in cui si può confrontare con essi con ottimi risultati; l'anno scorso è riuscito a vinvcere entrambe le gare
Anche l'anno prima, se è per quello:evil5:
peccato che la truppa italiana non è competitiva e l'anno scorso è arrivato solo il terzo posto complessivo
Gia..."solo" il terzo posto.
Ripeto: "solo" il terzo posto:eusa_wall:

Anche l'anno prima, se è per quello:evil5:

in quell'edizione gli stati uniti non avevano portato i loro 2 migliori piloti se non erro; speriamo qualche giovane interessante in MX2 emerga; comunque ancora il nuovo format non l'ho capito

Ma a me sembra stranissimo... Mediaset ha i diritti totali del campionato, e non capisco cosa ci sia di meglio da trasmettere su Italia 2

in quell'edizione gli stati uniti non avevano portato i loro 2 migliori piloti se non erro
Non proprio, visto che Dungey e Barcia erano regolarmente presenti sia nel 2012, che nel 2013.
L'unica assenza "pesante" era quella di Villopoto (detto niente...), che però manca dal 2011

Non proprio, visto che Dungey e Barcia erano regolarmente presenti sia nel 2012, che nel 2013.
L'unica assenza "pesante" era quella di Villopoto (detto niente...), che però manca dal 2011
ok grazie ;) bei ricordi legati alla migliore tv italiana del decennio trascorso :(

:5eek::5eek::5eek:
Scusa, mi potresti elencare le stagioni, a parte il 2008, in cui Melandri "è sempre stato ultimo"?:eusa_think:
Così, per curiosità, perché mi da l'impressione che tu l'abbia visto correre ben poche volte...:icon_rolleyes:

Ultimo in moto gp intendo... lo sfottevano tutti poverino... poi si è rifugiato in sbk dove è tra i migliori..
destino inverso per Spies, fenomeno in sbk, ma fallimentare in moto gp...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso