Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Ciao,
i codici Sky te li ha inviati tramite la piattaforma di conciliazione o te li ha forniti l'assistenza o tramite email ?
quanto tempo è trascorso dall'apertura del caso fino alla proposta di chiusura del conciliatore, x mancato accordo?
i codici me li ha mandati l'assistenza now in autonomia lo stesso giorno in cui li ha inviati anche ad altri utenti.
Tempo trascorso direi 1 mese e mezzo
 
Non ho capito nel mio caso cosa abbia intenzione di fare sky però...
Non si è mai presentata ne ha scritto nulla: ieri l'agcom propone verbale mancato accordo, io accetto, e oggi sky per la prima volta risponde e rifiuta?
Qualcuno sa interpretare il significato/ modus operandi sulla base di ciò?

Agcom: PROPOSTA DI MANCATO ACCORDO (07/11/2023 09:05)
Cliente accetta la proposta (07/11/2023 11:31)
Operatore rifiuta la proposta (09/11/2023 13:21)

EDIT: l'agcom mi ha comunque inviato il verbale di mancato accordo da firmare (e che ho firmato)
Dopo un'ora anche Sky lo ha firmato...

Per rispondere alle mie domande manco si sono presentati in 2 mesi.
Per chiudere la faccenda invece, un'ora e avevano già firmato :D
 
Ultima modifica:
arrivato giusto ora il bonifico di Sky sul mio cc come risarcimento pattuito con Conciliaweb : più di 90gg di attesa (hanno tempo 120gg dalla chiusura del verbale) ;)
 
Per la questione "casini con passaggio al sistema con credito residuo" qualcuno ha già inserito il secondo voucher da 6mesi con scadenza dicembre2023 che a detta dell' assistenza dovrebbe funzionare? Io ho il prossimo pagamento il 26febbraio perciò dalla prossima settimana in tutta teoria me lo dovrebbe accettare.
 
I miei scadono a Maggio, quindi posso provare ad inserirli solo ad Aprile...
 
Dopo il primo voucher sport messo (prossimo rinnovo 26febbraio) ho inserito il secondo voucher da 6mesi ieri 28gennaio ed è andato tutto bene. Prossimo rinnovo 26agosto.
 
Dopo il primo voucher sport messo (prossimo rinnovo 26febbraio) ho inserito il secondo voucher da 6mesi ieri 28gennaio ed è andato tutto bene. Prossimo rinnovo 26agosto.
Buono a sapersi! Attendo Aprile "più serenamente" per poter procedere. Grazie x la testimonianza
 
avevo segnalato nei primi mesi dell'anno scorso il mancato rimborso totale di quanto pagato rispetto al credito elargitomi a seguito del passaggio alla nuova area clienti; ricevetti dopo un pò una mail con 2 codici di intrattenimento e 2 di cinema da 6 mesi ciascuno ed inserii subito il primo di intrattenimento che andò a buon fine (la scadenza per il successivo si allungò da agosto 2023 a febbraio 2024); i codici cinema od almeno il primo, davano errore e quindi ad agosto 2023 segnalai il problema a seguito del quale ricevetti se non erro ad ottobre o novembre una nuova mail con i restanti 1 codice intrattenimento e 2 di cinema che, una volta inseriti (se non erro nei primissimi giorni di gennaio) generavano messaggi di errore come se fossero scaduti (in effetti la mail diceva di utilizzare i codici entro il 31/12 cosa tra l'altro anomala in quanto il secondo codice di intrattenimento non potevo inserirlo prima del 12 gennaio 2024 ovvero prima dei 30 gg. di scadenza del precedente); nel frattempo, avendo ancora un credito sostanzioso da utilizzare, mi ero rassegnato ed avevo cestinato la mail; oggi avendo un pò di tempo libero sono entrato in chat dove un'operatrice ha rintracciato e mi ha postato la mail con i codici ultimi che davano errore di validità; ebbene ho inserito quello che è il secondo di intrattenimento ed il primo di cinema che sono stati regolarmente accettati e "digeriti" dal sistema con il risultato di aver prolungato la scadenza dei pagamenti dei 2 pacchetti (prossimo rinnovo in coda alle precedenti scadenze è fissato ora ad agosto 2024) con prezzo globale dei singoli pack e del full rimasto invariato a 19,99;
aspetto ora in prossimità di agosto 2024 di attivare il secondo codice cinema ed osservo piacevolmente che, in questo modo nei prossimi mesi, dal mio credito residuo, denominato "credito goodwill", mi sarà detratto solo il pagamento del pack cinema (10 euro) e che l'attivazione di questi primi 2 codici mi ha portato a risparmiare sulla mia offerta qualcosa come ulteriori 108,00 euro per i prossimi 6 mesi; (y);)
 
Ultima modifica:
Dopo il primo voucher sport messo (prossimo rinnovo 26febbraio) ho inserito il secondo voucher da 6mesi ieri 28gennaio ed è andato tutto bene. Prossimo rinnovo 26agosto.
Anch'io inserita la seconda coppia di codici semestrali. Pagherò (con il credito) solo 5€ di intrattenimento fino a novembre (e magari qualche mese lo copro pure con i codici omaggio dei partners tipo samsung o hm...).
Fine della vicenda quindi per me... e' stato un casino, ma alla fine con i codici offerti ho guadagnato parecchi mesi di visione (non so se per loro gentile scelta o per errore, ma bene così)
 
io devo inserire gli ultimi 6 mesi di cinema a metà agosto dopo aver usufruito (in corso) dei primi 2 da 6 mesi di intrattenimento ed il primo di cinema
 
Indietro
Alto Basso