Si, ma è la stessa cosa visualizzata da chi ha inserito e attivato i codici e gli è cmq rimasto il full.
Capisco e comprendo la tua premura (infatti io non ho ancora inserito i miei) ma nella tua valutazione sul da farsi tieni presente il comportamento pratico del sistema che ci è stato riferito... così hai tutti gli elementi per scegliere se usarli oppure no, sia quelli ufficiali, sia quelli pratici
C'è da dire che con la vecchia area clienti, avevi i mesi che si accumulavano alla fine e li vedevi però non li usavi se non avevi tutti i pass ugualmente spostati come scadenza.
Cioè nel mio caso avendo Sport che scadeva prima, pagavo comunque il full ogni mese anche se avevo mesi già pagati di Intrattenimento e Cinema in coda.
Quindi ora non cambia nulla sostanzialmente.
Quando mi sarebbe scaduto il periodo già pagato di Sport, avrei iniziato a pagare il full ogni mese, al di là degli ulteriori mesi accumulati degli altri pass.
Ora inizierò a pagare quando mi finisce il credito bonus con la differenza che gli extra mesi degli altri due pass non li vedo ma li ho sotto forma di codici da usare quando vorrò uscire dal full.