In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Bah...

Il primo pensiero e' che ci sia dietro anche lo zampino del suocero

Ho visto che su onefootball da domani trasmettono alcune partite targate sportitalia, come il campionato primavera e il brasileirao.

Ho visto che su onefootball da domani trasmettono alcune partite targate sportitalia, come il campionato primavera e il brasileirao.
Brasilerao non una novità, una selezione di partite vanno già dalla scorsa stagione su OneFootball solo in PPV a 2,49 euro.

Il campionato primavera invece è una novità questo trasmesso gratuitamente ed in collaborazione con Sportitalia.

Brasilerao non una novità, una selezione di partite vanno già dalla scorsa stagione su OneFootball solo in PPV a 2,49 euro.

Il campionato primavera invece è una novità questo trasmesso gratuitamente ed in collaborazione con Sportitalia.
Si però anche il brasileirao adesso lo porta gratis, ha proprio il logo di sportitalia.

Che il canale cesserà le "trasmissioni" sul canale Jump HbbTV e al suo posto arriva Campione Sport? Il canale rimarrà così visibile solo tramite Si Smart e streaming.
Il cambio di logo era proprio avvenuto in vista dell'approdo su LCN 61.

Cos'è a livello di eventi sportivi trasmessi per noi, e come "immagine" per Sportitalia, un'evoluzione o un'involuzione?

Che il canale cesserà le "trasmissioni" sul canale Jump HbbTV e al suo posto arriva Campione Sport? Il canale rimarrà così visibile solo tramite Si Smart e streaming.
Il cambio di logo era proprio avvenuto in vista dell'approdo su LCN 61.
solocalcio potrebbe andare sul 58 di tivusat… ;)

Ho aperto per caso dopo mesi il sito di Sportitalia, premesso che non è ancora stato cambiato il nome in alto Babylon, adesso è solo un contenitore di video. Guardando per curiosità solo calcio, adesso si stanno accavallando il logo solocalcio con la parola esclusiva.

Se arriva sul sat un canale che ha a che fare con Sportitalia e sono bravi a portare anche l'interattività hbbtv, in streaming si potrebbero vedere tutti i canali associati a Sportitalia e i contenuti on demand. Quindi anche non Sportitalia ma anche solo un cartello fisso o canale tipo televendite da cui usare l'interattività hbbtv e vedere i contenuti in streaming. Poi se è Sportitalia o SI Solocalcio e magari in HD, tanto meglio.

Indietro
Alto Basso