sbolide
Digital-Forum Gold Master
non l'ho mai detto, ma la Meloni (Giusy) è tantissima roba
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sportitalia (la tv dello sport) sempre più media Company.
Pronta ad aprire dei bar e caffetterie in tutta Italia.
https://www.tvdigitaldivide.it/sportitalia-si-prepara-ad-aprire-una-rete-di-caffe/
Brasilerao non una novità, una selezione di partite vanno già dalla scorsa stagione su OneFootball solo in PPV a 2,49 euro.Ho visto che su onefootball da domani trasmettono alcune partite targate sportitalia, come il campionato primavera e il brasileirao.
Si però anche il brasileirao adesso lo porta gratis, ha proprio il logo di sportitalia.Brasilerao non una novità, una selezione di partite vanno già dalla scorsa stagione su OneFootball solo in PPV a 2,49 euro.
Il campionato primavera invece è una novità questo trasmesso gratuitamente ed in collaborazione con Sportitalia.
Ah. Ottimo.Si però anche il brasileirao adesso lo porta gratis, ha proprio il logo di sportitalia.
Cosa succede secondo te ?Segnalo ch su SoloCalcio è tornato il vecchio logo. Mi sa che ci siamo...
solocalcio potrebbe andare sul 58 di tivusat…Che il canale cesserà le "trasmissioni" sul canale Jump HbbTV e al suo posto arriva Campione Sport? Il canale rimarrà così visibile solo tramite Si Smart e streaming.
Il cambio di logo era proprio avvenuto in vista dell'approdo su LCN 61.
solocalcio potrebbe andare sul 58 di tivusat…![]()
solocalcio potrebbe andare sul 58 di tivusat…![]()