In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

CIR 2016, ROUND 04 - RALLY ADRIATICO

SABATO 28 MAGGIO
Ore 11.30 - differita del live streaming delle ore 10.30
Ore 19.30 - diretta by Sportitalia

DOMENICA 29 MAGGIO
Ore 12.00 - diretta by Sportitalia

Per gli altri appuntamenti in diretta su AutomotoTV, la copertura TV pubblicata dall'ACI

non so voi ma quando accendo sportitalia e trovo quella ***** di moggi, e tutti a ridere e a scherzare con l'uomo simbolo di calciopoli, mi viene una rabbia tale e penso che paese di ***** l'Italia...Alcuni tipo longari e pedullà mi sono simpatici ma quando vedo ste cose mi vien voglia di spegnere tutto. Che schifo.

non so voi ma quando accendo sportitalia e trovo quella ***** di moggi, e tutti a ridere e a scherzare con l'uomo simbolo di calciopoli, mi viene una rabbia tale e penso che paese di ***** l'Italia...Alcuni tipo longari e pedullà mi sono simpatici ma quando vedo ste cose mi vien voglia di spegnere tutto. Che schifo.

Purtroppo meglio non aprire questi capitoli...nei social e nei forum😉...nascono solo polemiche😉...fai come me quando ci sono certi personaggi(condannati) come Moggi,schettino,mister b,etc...cambio canale...

Concordo..a me piace sportitalia e criscitiello il suo mestiere lo sa fare molto bene..ieri alle 17 circa se la prendeva aspramente contro il.calcio scomesse poi alle 23 mi vedo moggi...certi personaggi non dovrebbero avere diritto di parola..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

semi-ot.

criscitello è diventato presidente della caratese (sedie D), seconda squadra di proprietà del suocero.

C'è un valido motivo per cui nel magazine con gli highlights del campionato brasiliano fanno vedere 5-6 partite e non tutte? É così impegnativo????
Capisco che il programma è prodotto in Brasile, ma perché lo fanno così?

Attendo qualche partita di playoff di Liga di basket.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ok grazie, ottima notizia.

stasera andrà in onda internacional-sport recife alle 21 ;)

per la Formula4 questi gli appuntamenti:
sabato alle 12:00 gara1 (diretta) domenica alle 9:50 gara2 (diretta) e alle 17:20 gara3 (questa dovrebbe andare in differita credo; visto che in quell'orario c'è partita del campionato primavera)
domani sera alle 00:30 c'è la boxe in differita.
per gli appuntamenti del campionato brasiliano, della final4 di champions league di pallamano e per la liga ACB aspettiamo che aggiornino il palinsesto...

Ultima modifica:
Forse perché le altre partite non sono riprese dalle telecamere

ma non scherziamo...siamo nel 2016, non nel medioevo...;)

comunque, giusto per "acculturarsi" un po' sul calcio Brasiliano e il suo rapporto con le TV:

http://trivela.uol.com.br/saiba-qua...nheiro-das-cotas-de-tv-do-brasileirao-2016/#5

http://blogs.diariodepernambuco.com...-reais-da-televisao-nas-series-a-e-b-de-2016/

spicca in particolare la frase (che credo si capisca benissimo anche senza traduzione...:eusa_whistle: ;)):

"As duas principais divisões do Campeonato Brasileiro têm uma cobertura completa da TV, com a transmissão dos 760 jogos, nos sinais aberto e fechado."

p.s. per i più pigri: un Real Brasiliano vale, al cambio corrente, all'incirca 0.25 € :evil5:

Bisogna però dire che fino all'anno scorso le partite distribuite a livello internazionale del Brasileirao erano solo due, adesso sono di più. Un conto è la produzione interna e l'altro è la distribuzione esterna, evidentemente ci sono delle discrepanze.

Indietro
Alto Basso