In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Con tutto quello che hanno volendo trasmettere tutto in diretta dovrebbero aprire un altro canale magari solo nei weekend .

non so voi ma quando accendo sportitalia e trovo quella ***** di moggi, e tutti a ridere e a scherzare con l'uomo simbolo di calciopoli, mi viene una rabbia tale e penso che paese di ***** l'Italia...Alcuni tipo longari e pedullà mi sono simpatici ma quando vedo ste cose mi vien voglia di spegnere tutto. Che schifo.
Con questo spirito non dovresti vedere più nessun canale sportivo.

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Discussioni su SPORTITALIA

Noo ma quindi la Somma lascia Sportitalia? :crybaby2:

Confermo che la somma non lavorerà più a Sportitalia... Se andate su Instagram sotto una foto con longari ha scritto "E qui si conclude la mia INCREDIBILE avventura a sportitalia..."

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo che la somma non lavorerà più a Sportitalia... Se andate su Instagram sotto una foto con longari ha scritto "E qui si conclude la mia INCREDIBILE avventura a sportitalia..."

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto oggi sarà a Caduta Libera... prossimo approdo a Sportmediaset? :eusa_think:

Ma San Paolo v Palmeiras ??? C'è una rubrica di motori....mah

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma San Paolo v Palmeiras ??? C'è una rubrica di motori....mah

la partita di pallamano è andata lunga, lo avevo detto che palinsesto era molto stretto ;) partita del brasilerao comunque poi la hanno presa join progress ;)
gara3 di formula4 verrà trasmessa in differita domani alle 12:40

Ok che la partita di pallamano è andata lunga, ma la rubrica di motori era proprio necessaria ?

Ok che la partita di pallamano è andata lunga, ma la rubrica di motori era proprio necessaria ?

si è una rubrica esterna, doveva andare in onda, anzi sono riusciti a spostare per questa settimana le altre 2 al sabato ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Nell'articolo si parla di ricco palinsesto e poi fanno 7 ore e mezza di chiacchiere sul calciomercato?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

le 2 semifinali primavera saranno:
martedì ore 20:30 inter-roma (diretta)
mercoledì ore 20:30 juventus-torino (diretta)

Le notizie di acquisti e cessioni ufficiali ci sono in ogni notiziario sportivo, io mi chiedo perché una persona debba perdere ore della sua vita a sentire ore e ore di chiacchiere su possibili trattative, quindi non fatti certi. E così 5 giorni alla settimana per 3 mesi! Vi rendete conto?

calciomercato fa ascolti e permette acquisto di eventi sportivi

calciomercato fa ascolti e permette acquisto di eventi sportivi

Ma quali eventi se poi il palinsesto in settimana è pieno di parole? Sarei proprio curioso di sapere a quanto ammontano questi famosi ascolti. Immagino ora che inizia l'Europeo quanta gente ascolteranno le cavolate di mercato.

ascolti mensili sono pubblicati fai un confronto con i mesi con calciomercato e i mesi senza ;)

Indietro
Alto Basso